questa skill fino adesso dimenticata da tutti arrivera' il momento che sara' importante ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arms lore diventera' ...
Comprimi
X
-
arms lore diventera' ...
Tag: Nessuno
-
Si ma non credo che sarà così sgrava come hanno detto dal post cioè 25 punti in più per pezzo.....io credo sarà un 5% in più cioè con arms lore a 100 si avranno 5 punti in più distribuiti magari a caso che fanno sempre comodo.
Per far salire arms lore la si usa su di un arma finkè non si prende lo 0.3 ad arma e poi si passa ad un'arma nuova e altro 0.3 e così via.
icq 193003496
Commenta
-
comprate 20 armi dello stesso tipo fate macro co razor arms lore su arma e pausa, settate l'use item in use item type... dopo 4 ore siete gm
approposito con quali skill vale? black (solo armature?) tail, bowcraft etc?!? :?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
infa sarebbe bello saperloOriginariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
approposito con quali skill vale? black (solo armature?) tail, bowcraft etc?!? :?
Commenta
-
se non sbaglio cmq arms lore è sempre servita per i craft no?
mi ricordo che su ngi serviva al fabbro....boh..è passato troppo temo
"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Non ho capito: è in development e OSI deve decidere se e come modificare la skill o è già un fix attivo?Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioda +5 in totale non ad ogni res.. ora sul test center osi i player stanno facendo test a botte di 200 item per vedere se ne vale la pena o no..
Commenta
-
lol, da quello che ho capito lui intendeva dire che i PLAYER stanno testando se vale la pena o meno metterla sul worker, 100 pt per soli 5 res a pezzo....Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon ho capito: è in development e OSI deve decidere se e come modificare la skill o è già un fix attivo?
a me nn frega niente ce l'ho messa :Rotfl: mi gusta avere tutte le lavorative asdICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
allora.. mi sembra sia:Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggiolol, da quello che ho capito lui intendeva dire che i PLAYER stanno testando se vale la pena o meno metterla sul worker, 100 pt per soli 5 res a pezzo....
a me nn frega niente ce l'ho messa :Rotfl: mi gusta avere tutte le lavorative asd
+ 5 res a pezzo di armour
damage increase fino al 40%
+5% di riuscita di pezzi exc
ma non sono sicuro
a me non sta sul worker, avevo fatto in modo di avere anche magery e music per gli strumenti exc e pentagram /abbatoir
dovrò comprarmi un'altra soulstone
Commenta
-
io ho 2 pg cosiOriginariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioallora.. mi sembra sia:
+ 5 res a pezzo di armour
damage increase fino al 40%
+5% di riuscita di pezzi exc
ma non sono sicuro
a me non sta sul worker, avevo fatto in modo di avere anche magery e music per gli strumenti exc e pentagram /abbatoir
dovrò comprarmi un'altra soulstone
120 black
100 carpe
120 tailoring
100 tinke
100 bowcraft
100 arms lore
e
100 mining
100 lumber
100 inscript
100 cooking
100 alke
110 mage
ma se nn serve sulle armi XD ho sprecato taaanti usi di soulstone inutilmente, e mi tocca mettere mage sul carper + 80 music
( (ho spostato appositamente bow :/ e adesso alke per fare pozze le ho su altro pg asddddddd
aaaaaaaaaa sulle armi praticamente nn serve ?
((((((((((( vabbeh un bonus tipo slayer vs umani potevano mettercelo... senno so 100 pt buttati
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
-
-
eh giusto, qualcuno ci puo dire a quali skill\craft da bonus? :P
grassieICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta

Commenta