questa skill fino adesso dimenticata da tutti arrivera' il momento che sara' importante ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arms lore diventera' ...
Comprimi
X
-
arms lore diventera' ...
Tag: Nessuno
-
Si ma non credo che sarà così sgrava come hanno detto dal post cioè 25 punti in più per pezzo.....io credo sarà un 5% in più cioè con arms lore a 100 si avranno 5 punti in più distribuiti magari a caso che fanno sempre comodo.
Per far salire arms lore la si usa su di un arma finkè non si prende lo 0.3 ad arma e poi si passa ad un'arma nuova e altro 0.3 e così via.
icq 193003496
Commenta
-
comprate 20 armi dello stesso tipo fate macro co razor arms lore su arma e pausa, settate l'use item in use item type... dopo 4 ore siete gm
approposito con quali skill vale? black (solo armature?) tail, bowcraft etc?!? :?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
approposito con quali skill vale? black (solo armature?) tail, bowcraft etc?!? :?
Commenta
-
se non sbaglio cmq arms lore è sempre servita per i craft no?
mi ricordo che su ngi serviva al fabbro....boh..è passato troppo temo"E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioda +5 in totale non ad ogni res.. ora sul test center osi i player stanno facendo test a botte di 200 item per vedere se ne vale la pena o no..
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioNon ho capito: è in development e OSI deve decidere se e come modificare la skill o è già un fix attivo?
a me nn frega niente ce l'ho messa :Rotfl: mi gusta avere tutte le lavorative asdICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggiolol, da quello che ho capito lui intendeva dire che i PLAYER stanno testando se vale la pena o meno metterla sul worker, 100 pt per soli 5 res a pezzo....
a me nn frega niente ce l'ho messa :Rotfl: mi gusta avere tutte le lavorative asd
+ 5 res a pezzo di armour
damage increase fino al 40%
+5% di riuscita di pezzi exc
ma non sono sicuro
a me non sta sul worker, avevo fatto in modo di avere anche magery e music per gli strumenti exc e pentagram /abbatoir
dovrò comprarmi un'altra soulstone
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioallora.. mi sembra sia:
+ 5 res a pezzo di armour
damage increase fino al 40%
+5% di riuscita di pezzi exc
ma non sono sicuro
a me non sta sul worker, avevo fatto in modo di avere anche magery e music per gli strumenti exc e pentagram /abbatoir
dovrò comprarmi un'altra soulstone
120 black
100 carpe
120 tailoring
100 tinke
100 bowcraft
100 arms lore
e
100 mining
100 lumber
100 inscript
100 cooking
100 alke
110 mage
ma se nn serve sulle armi XD ho sprecato taaanti usi di soulstone inutilmente, e mi tocca mettere mage sul carper + 80 music( (ho spostato appositamente bow :/ e adesso alke per fare pozze le ho su altro pg asddddddd
aaaaaaaaaa sulle armi praticamente nn serve ?((((((((((( vabbeh un bonus tipo slayer vs umani potevano mettercelo... senno so 100 pt buttati
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
-
-
eh giusto, qualcuno ci puo dire a quali skill\craft da bonus? :P
grassieICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Commenta
Commenta