annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arms lore diventera' ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arms lore diventera' ...

questa skill fino adesso dimenticata da tutti arrivera' il momento che sara' importante ?

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

diventerà obbligatoria per chi crafta coi runici, chissà quando però.
    A proposito come si macra?

Commenta

Si ma non credo che sarà così sgrava come hanno detto dal post cioè 25 punti in più per pezzo.....io credo sarà un 5% in più cioè con arms lore a 100 si avranno 5 punti in più distribuiti magari a caso che fanno sempre comodo.
      Per far salire arms lore la si usa su di un arma finkè non si prende lo 0.3 ad arma e poi si passa ad un'arma nuova e altro 0.3 e così via.

icq 193003496

Commenta

comprate 20 armi dello stesso tipo fate macro co razor arms lore su arma e pausa, settate l'use item in use item type... dopo 4 ore siete gm

approposito con quali skill vale? black (solo armature?) tail, bowcraft etc?!? :?
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio

approposito con quali skill vale? black (solo armature?) tail, bowcraft etc?!? :?
          infa sarebbe bello saperlo

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

se non sbaglio cmq arms lore è sempre servita per i craft no?
            mi ricordo che su ngi serviva al fabbro....boh..è passato troppo temo
            "E' la storia di una società che precipita.
            E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
            fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
            Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
            - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
            ... fanculizzati tutto!
            Anzi.... parte la maledizione!!!
            Te...... nn trombi +!
            ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

da +5 in totale non ad ogni res.. ora sul test center osi i player stanno facendo test a botte di 200 item per vedere se ne vale la pena o no..

Commenta

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                da +5 in totale non ad ogni res.. ora sul test center osi i player stanno facendo test a botte di 200 item per vedere se ne vale la pena o no..
                Non ho capito: è in development e OSI deve decidere se e come modificare la skill o è già un fix attivo?

Commenta

Arms Lore ...

E' sempre sarvito a controllare lo stato di armi e armature,
                  poi si riparano sull'incudine con il martello da fabro...

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                    Non ho capito: è in development e OSI deve decidere se e come modificare la skill o è già un fix attivo?
                    lol, da quello che ho capito lui intendeva dire che i PLAYER stanno testando se vale la pena o meno metterla sul worker, 100 pt per soli 5 res a pezzo....
                    a me nn frega niente ce l'ho messa :Rotfl: mi gusta avere tutte le lavorative asd
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                      lol, da quello che ho capito lui intendeva dire che i PLAYER stanno testando se vale la pena o meno metterla sul worker, 100 pt per soli 5 res a pezzo....
                      a me nn frega niente ce l'ho messa :Rotfl: mi gusta avere tutte le lavorative asd
                      allora.. mi sembra sia:
                      + 5 res a pezzo di armour
                      damage increase fino al 40%
                      +5% di riuscita di pezzi exc
                      ma non sono sicuro

a me non sta sul worker, avevo fatto in modo di avere anche magery e music per gli strumenti exc e pentagram /abbatoir
                      dovrò comprarmi un'altra soulstone

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                        allora.. mi sembra sia:
                        + 5 res a pezzo di armour
                        damage increase fino al 40%
                        +5% di riuscita di pezzi exc
                        ma non sono sicuro

a me non sta sul worker, avevo fatto in modo di avere anche magery e music per gli strumenti exc e pentagram /abbatoir
                        dovrò comprarmi un'altra soulstone
                        io ho 2 pg cosi
                        120 black
                        100 carpe
                        120 tailoring
                        100 tinke
                        100 bowcraft
                        100 arms lore

e

100 mining
                        100 lumber
                        100 inscript
                        100 cooking
                        100 alke
                        110 mage

ma se nn serve sulle armi XD ho sprecato taaanti usi di soulstone inutilmente, e mi tocca mettere mage sul carper + 80 music ( (ho spostato appositamente bow :/ e adesso alke per fare pozze le ho su altro pg asddddddd
                        aaaaaaaaaa sulle armi praticamente nn serve ? ((((((((((( vabbeh un bonus tipo slayer vs umani potevano mettercelo... senno so 100 pt buttati
                        ICQ 135882625
                        msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

una volta armslore dava anche bonus al danno... ce l'avevano tutti i guerrieri...

Commenta

insomma ?

* [VENDO]kit barbed*

Commenta

eh giusto, qualcuno ci puo dire a quali skill\craft da bonus? :P
                              grassie
                              ICQ 135882625
                              msn Torlyda@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X