annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per i gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per i gm

salve a tutti i gm
    volevo togliermi un dubbio.vi divertite con i vostri pg onnipotenti in uo ?
    bhè so che per voi è un lavoro, ma uo è un gioco e si sa che i giochi servono per far divertire. se io avessi un pg come i vostri (possono avere tutto) all inizio mi divertirei ma poi nn avrò nessuno scopo, invece ora ho degi obbiettivi come fare arte e kk.
    questo è il mio parere ma volevo sentire il vostro
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Mi sa che travisi un po' il ruolo del gm.

I loro scopi (almeno in quella veste) non sono gli stessi di tutti i player. Loro si impegnano per far filare tutto liscio, per risolvere problemi, per organizzare avvenimenti, per aiutare noi player... Quindi il loro pg è solo un mezzo per fare tutto questo.

Commenta

lo so il pg per un gm è indispensabile come ho detto per loro è un lavoro forse è una discussione inutile e mi scuso per averla aperta
      Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
      Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
        lo so il pg per un gm è indispensabile come ho detto per loro è un lavoro forse è una discussione inutile e mi scuso per averla aperta
        loro non ci giocano con quei pg; hanno anche dei pg normali, che, ahime, non usan quasi piu.

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
          salve a tutti i gm
          volevo togliermi un dubbio.vi divertite con i vostri pg onnipotenti in uo ?
          bhè so che per voi è un lavoro, ma uo è un gioco e si sa che i giochi servono per far divertire. se io avessi un pg come i vostri (possono avere tutto) all inizio mi divertirei ma poi nn avrò nessuno scopo, invece ora ho degi obbiettivi come fare arte e kk.
          questo è il mio parere ma volevo sentire il vostro
          non ho mai visto loki a formiche

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            non ho mai visto loki a formiche
            Perche' non sei loggato alle 4 di notte

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X