cdt ora sto a felucca con 3 pack llama dietro,stavo costruendo casa,quando noto ke era un pò troppo avanti da kome la volevo,la demolisco e non me la fà ricreare O_o
scusate mi spiegate perchè costruendo una casa,demolendola non me la fa ricosrtuire?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
sicuramente il terreno su cui vuoi piazzare parte della casa è inagibile. ricostruiscila dove prima va.
P.S ricorda che va anche rispettata la distanza tra le altro case. leggi il sitoRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT] -
Non vorrei dire una gastroneria ma mi pare che debbano passare un minimo di ore per poterne costruire una dopo che ne hai demolita un altra.
Se è così non so dirti quanto...forse 1 settimana...boh
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa! 
Commenta
-
-
si deve passare una settimana..te lo dice pure prima di fartela ditruggere ti manda un messaggio fluorescente...
la prox volta..leggi le avvertenze come nelle medicine
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
è airrivato il genio....hanno appena detto che quando demolisci la casa appare un LED mostruoso enorme sormontato da un padio con ragazze pompon che urlano "datemi una F datemi una R datemi una A......FRA una settimanaaaaa".....
Commenta
-
meno cavolate spece se sbagliate ..... se tu costrusci una casa e la smonti ... prima di costruirne un'altra devono passare 6 o 7 ore (non ricordo di preciso).... se poi siete gnuranti e non capite na mazza de inglese e di quello che te scrive nella finestrella stateve muti che fate + bella figura....
anzi ho appena fatto na prova.... cosa che potevate fare pure voi prima de dire cavolate a caso... sono 7 ore di tempo e lo scrive anche chiaro e tondo
allego screen per chi non capisce bene.....

prox volta scrivete +1 che è mejo....Ultima modifica di LargitorLucis; 18-04-2007, 18:43.Commenta
-
meno cavolate spece se sbagliate ..... se tu costrusci una casa e la smonti ... prima di costruirne un'altra devono passare 6 o 7 ore (non ricordo di preciso).... se poi siete gnuranti e non capite na mazza de inglese e di quello che te scrive nella finestrella stateve muti che fate + bella figura....
Originariamente inviato da fnurovsubscribe lolCommenta

Commenta