annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dilemma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dilemma

    ciao a tutti..
    giocavo qualche mese fà a uo,ma poi non avendo tempo ho dovuto smettere e ho disinstallato tutto..adesso però mi è ripresa la voglia..quindi installo il gioco,poi clicco sull'icona del desktop (ultima online mondayn's legacy ) e faccio partire la pach di aggiornamento..finito riclicco sull'icona ,clicco su versione 2 d e fà un'altra pach..e poi dopo mi chiede usernamen e passw..(l'aggiornamento mi ha portato alla versione age of shadows)e poi io esco e lancio l'installazione del launcher(scaricato da:http://www.uodreams.com/?t=giocare)ma mi dice prima un errore non sò di che roba,poi ora mi dice ".net framework initialization error e che devo installare una versione v2.050727 per far andare o almeno credo...che devo fare?io propio non ne ho idea..
    rix grazie in anticipo
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    ciao la versione del 2d ti conviene metterla alla 5.0.2c per quanto riguarda il gioco finita l'autoputch dovresti avere ML il luncher ti conviene scaricartelo da emule magari può essere che la tua essendo una versione vecchia non sia compatibile

    Commenta


    • #3
      si... nn dovrebbe essere age of shadow.. quella è vecchia..
      -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.



      Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
      sigpic
      Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
      Armata delle Tenebre


      Per contattarmi:

      msg: malefixAdT@hotmail.it
      icq: 60726274

      Commenta


      • #4
        Prova con razor

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Btw, hai installato il .net framework? installalo dagli aggiornamenti opzionali di windows, altrimenti razor non va.
          Un piccolo consiglio: installa prima il 1.1 e poi il 2, e non direttamente il 2, avrai maggiore retrocompatibilità.

          Commenta


          • #6
            grazie a tutti....problema risolto,ho installato la versione 2 del .net framework e poi è partito,messo uo rice e è andato tutto alla meraviglia,ora sn già quà a giocare,potete darmi un consiglio sul pg mago-tamer,le skill che sono necessarie...grazie a tutti voi..
            Sephirot [Fear]

            sigpic
            ICQ : 376331016

            Commenta


            • #7
              Ho anch'io lo stesso problema, ho cambiato pc e ora rimettere Ultima su UODreams sembra una vera impresa...!
              Allora...
              - ho installato Ultima SE e patchato fino alla fine.
              - scaricato il launcher di UOD (dalla home page www.uodreams.com sezione come giocare)
              - scaricato e installato il .net framework2.0
              - scaricato e installato Razor

              Mi manca ancora questo uo rice (che non ho la più pallida idea di cosa sia) il quale senza non mi fa loggare, cos'è e dove posso trovarlo per cortesia?
              Se mi potreste postare un link per poterlo scaricare direttamente ve ne sarei grato.
              Ciao


              icq: 415-573-826

              Forum CdM
              http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

              "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

              William Wallace (1272 - 1305)

              Commenta


              • #8
                Ma basta usare razor, non devi per forza scaricare tutto

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Amdir_staff Visualizza il messaggio
                  Ma basta usare razor, non devi per forza scaricare tutto

                  Amdir
                  Non mi fa loggare solo con Razor, non so il perchè!
                  Quando provo ad aprirlo mi da l'indirizzo del server della Origin e la porta 7775
                  E non mi ricordo a memoria cosa dovrei metterci...
                  --
                  Problema Risolto
                  Ultima modifica di black-one; 28-03-2007, 17:43.


                  icq: 415-573-826

                  Forum CdM
                  http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

                  "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

                  William Wallace (1272 - 1305)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X