facendo caso mentre postavo ho notato che nei miei post compare la scritta che sono jionato a giugno 2006 quando io ho iniziato a giocare subito dopo la fine del primo tokuno event...verso natale ho abbandonato per un breve periodo di 3 4 mesi(dove laccount è stato refreschiato da mio cugino)..adesso mi ritrocvo il join a giugno quando ho ripreso..ma è normale??avete una spiegazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data iscrizione...
Comprimi
X
-
anche se ti spariva accu da uod la data su gamesnet rimaneva lo stesso uguale.. :/Originariamente inviato da Arnaud De Camerinnon ho perso niente..avevo i pg skillati come quando li avevo lasciati e la casa che avevo era rimasta tale e quale....
sicuro che nn ti confondi te?ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Il tuo account e' stato controllato. Anomalie non ne abbiamo trovate. Probabilmente sara' stato uno degli aggiornamenti del software di gestione del forum che avra' ricalcolato male la data. Non mi sembra un problemone comunque.Originariamente inviato da Arnaud De Camerinfacendo caso mentre postavo ho notato che nei miei post compare la scritta che sono jionato a giugno 2006 quando io ho iniziato a giocare subito dopo la fine del primo tokuno event...verso natale ho abbandonato per un breve periodo di 3 4 mesi(dove laccount è stato refreschiato da mio cugino)..adesso mi ritrocvo il join a giugno quando ho ripreso..ma è normale??avete una spiegazione?Oggi il flusso magico e' capriccioso...
Commenta

Commenta