Stamattina mi sveglio, loggo a doom e con mia sorpresa scopro che non si discorda più....alla fine dopo tantissimi tentativi riesco a discordare il mostro della terza stanza (gli impaler) ma dopo averlo discordato non gli levo lo stesso il danno che prima gli levavo da discordato (prima 70-90 discordato ora 55 O_O). Tra l'altro un mio amico che era li con me mi dice che a lui neanche funzionano le special delle armi O_O. Che succede O_O ??? Ho letto il 3d di amdir ma non ci ho capito nulla....Mi servirebbero spiegazioni PLS =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix O Bug ???
Comprimi
X
-
Ehehe...menomale finalmente è finita l'era dei discorder easy

godoGuardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698
-
Ciao , semplicemente è stato fixato come da Osi ^^ nemmeno li si riesce a discordare, e adesso nemmeno qui.
Comunque per la prossima volta prova a scrivere su dubbi e domande o direttamente su bug e fix.
Buon Gioco
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
-
Ma mai che gliela rendi facile a questi poveracci...e che ci vuole a dire si con 120 ce la fai, no con 120 non ce la fai!!! Anfame che non sei altro! E invece no! Tu sproni alla ricerca, ci stimoli alla conoscenza raggiungibile autonomamente! Che infame!
Commenta

Commenta