Mi spiegate la differenza tra hooded originale e non originale? Thx
Hooded
Comprimi
X
-
nessuna se non il colore. infatti il nero della hooded "originale" non è riproducibibile con nessun pigmento/tintura. quelle "non originali" in origine, erano originali, ma poi gli è stato cambiato il colore.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT] -
infatti è proprio cosi nn capisco perche nn facciamo lo stesso anche noiOriginariamente inviato da StegcOCi stavo pensando anche io
Su OSI, se non sbaglio, la Hooded non si può colrare ed esiste solo in due colori.. la H.S.O. Shadow (nostra Original) e H.S.O. Umbra che è un verdino.sigpicCommenta
-
in effetti è ridicolo anche perkp si si vuole uno puo riportare una hooded nn originale al suo stato originale visto che esistono i pigmenti neri!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Anche volendo non si possono usare i pigmenti sulla HoodedOriginariamente inviato da ferroil nero original non è uguale a quello del pigmento
quindi una volta mutato il colore NON si può tornare addietroCommenta
-
makke non RINUNCERò MAI ALLA MIA HOODED GIALLA CANARINO!
dovrete passare sul mio cadavere
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Commenta
-
Non l'ho mai fatto ma in teoria dovrebbe diventare grigia ( il colore originale del tipo di item)
Commenta
-
Originariamente inviato da bombermarcoraga ma se uno usa il pigmento minore di tokuno x scolorarla non torna colore originale????
torna color morto, ovvero come la robe che hai addosso quando muori, ovvero il colore della cloth originale che compri dal weaver.MaelstromCommenta

Commenta