annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NINJITSU]davvero impossibile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei in animal form ? le spell non funzionano se sei in animal form.
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Sei trasformato in qualche cosa...
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

cavolo è vero, ero in ostard

Commenta

domande secce:melgio colpire e quindi usare al mia skill primaria,oppure usare una skill che ho a pochi punti e nn hittare sempre?il ds che entri o meno sale ugualmente?

Commenta

usa la tua skills primaria... secondo me e' meglio
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

impossibile ma vero,sono stato un pò senza giocare e ora che torno comunque nn riesco ad alzare questa skill, ormai ci sono stato ore ma nn riesco a da alzarla nemmeno di 0.1 vi prego aiuitatemi.

Commenta

allora: Vai sulla rotta infinita di felucca imposti la macro che ti hanno detto
                ti assicuri di mettere la pausa necessaria per rigenerare il mana metti dei monili in modo da far entrare il death strike + volte possibili, se nn ce l'hai ti consiglio di prendere sop +15 io con i monili sono a 106 e in una media di 20 minuti sale di 0.1 purtroppo è la skills + pallosa

P.S. + volte entra il DS + hai provabilità di salita quindi procurati monili alti
                Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

daccoro io faccio come avete detto voi ma credo che i gm debbanointervenire in proposito.alcune skill aesso sono davvero impossibili.(sapete dirmi dove posso trovare un rotta infinita a felucca?)

Commenta

moonglow felucca, alto a destra al telescopio da li trovi la rotta infinita

Commenta

come mi accorgo se sono sulla giusta rotta?
                      Ultima modifica di helamick; 14-01-2007, 16:46.

Commenta

Originariamente inviato da Incubo
                        come mi accorgo se sono sulla giusta rotta?
                        hai automap?? se la hai, ti accorgerai che fra monglow e nujlem, cè una linea della mappa che scorre indisturbata(senza incontrare terre) da est a ovest. quella è le rotta infinita, piazzi la barca in quella zona, digiti "forward" e la barca inizia ad andare avanti senza MAI incontrare nessun pstacolo naturale

per chi ha detto che ninj è la piu pllosa: prova a macrare taming, e ti accorgerai come ninj sia mooolto piu facile da macrare. ninj va lenta, ma la macri benissimo anche con razor in barca. taming oltre ad avere un gain inesistente, ha bisogni di super script piuttosto complicati.
                        Ultima modifica di Randywarlord; 14-01-2007, 17:27.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

allora se tutte queste skill sono così iposibbili da macrare perchè nn si chiede ai GM di intervenire o nel modo di salire delle stesse skill o nel macraggio in loss?

Commenta

incubo contattami

Originariamente inviato da Incubo
                            daccoro io faccio come avete detto voi ma credo che i gm debbanointervenire in proposito.alcune skill aesso sono davvero impossibili.(sapete dirmi dove posso trovare un rotta infinita a felucca?)
                            incubo contattami via msn ci mettiamo daccordo e la macriamo assieme a pugni io facendo a pugni lo portata ad 80 insieme forse possiamo farcela lol è un avventuraaa
                            energ-90@hotmail.it

Commenta

alexander mi contatteresti in icq.....oppure qualucno è cosi gentile da venire con mea mobglow eda iutarmi a tirare su questa skill???contattami che nn ci riesco.sono niubbo!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Io vi consilgio al posto di usare ds , di usare Focus attack ( per eseguilra ci vuole 60 minimo in ninjitsu) equipandovi con una qualsiasi arma non a distanza ( spade kryss dagger etc) e attacate i mirror immage.Sale molto in fretta , io da 77,5 ( bloccato) mi e salito a 90 in 4 ore.