Ma dopo il down di stanotte, quelli come me che a Tokuno o in qualche altro posto hanno perso il corpo... lo riavranno indietro?????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo il down di mezzanotte
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Dipende da quando č stato fatto il save: se siete vivi e al sicuro ritrovate tutto.
Sennņ amen, rifate gli arte: il corpo non ve lo rende nessuno.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-Dipende da quando č stato fatto il save: se siete vivi e al sicuro ritrovate tutto.
Sennņ amen, rifate gli arte: il corpo non ve lo rende nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da UnR3aLč una parola rifare gli arte -.- mica posso fare 40 arte minori in meno di una settimana solo x recuperare quelli persi, mica posso restare davanti al pc tutto il giorno...ora mi direte potevi insurare, si certo ma mica li fabbrico i soldi, per quello me ne stavo andando dalla champ questione di qualche secondo dovevo finire gli ultimi mostri(quasi morti) e recallarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rCapita te li rifai. E cmq 40 arte nel pack + equip e tutto il resto + anche i soldi (chissą quanto avevi asd) non ti muovi manco a cannonate specie se ti escono 40 chest of heirlooms o le honorable sword. Dai valla a raccontare a qualcun'altro e rosica con pił dignitą
Commenta
-
Originariamente inviato da CaronteUp e inoltre se non volete o potete insurare le cose potete sempre spedire le arti in bank con delle bag of sending reperibili GRATUITAMENTE in 5 minuti di quest
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rCapita te li rifai. E cmq 40 arte nel pack + equip e tutto il resto + anche i soldi (chissą quanto avevi asd) non ti muovi manco a cannonate specie se ti escono 40 chest of heirlooms o le honorable sword. Dai valla a raccontare a qualcun'altro e rosica con pił dignitą
Commenta
Commenta