annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo il down di mezzanotte

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo il down di mezzanotte

Ma dopo il down di stanotte, quelli come me che a Tokuno o in qualche altro posto hanno perso il corpo... lo riavranno indietro?????????????

dipende dall'ultimo save, no?

Commenta

adesso io che ho perso tutto neanche per colpa mia anche perchč me ne stavo andando che devo fare?

Commenta

Dipende da quando č stato fatto il save: se siete vivi e al sicuro ritrovate tutto.
        Sennņ amen, rifate gli arte: il corpo non ve lo rende nessuno.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, č meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Axf
          dipende dall'ultimo save, no?
          non era dall'ultimo save.. almeno io mi sono ritrovato nel punto preciso dove ero primadel crash.. e non č stato salvato..

penzo

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
            Dipende da quando č stato fatto il save: se siete vivi e al sicuro ritrovate tutto.
            Sennņ amen, rifate gli arte: il corpo non ve lo rende nessuno.
            č una parola rifare gli arte -.- mica posso fare 40 arte minori in meno di una settimana solo x recuperare quelli persi, mica posso restare davanti al pc tutto il giorno...ora mi direte potevi insurare, si certo ma mica li fabbrico i soldi, per quello me ne stavo andando dalla champ questione di qualche secondo dovevo finire gli ultimi mostri(quasi morti) e recallarmi

Commenta

stesso problema...ho sloggato a heaven e mi sono ritrovato a tokuno morto non so cosa sia successo...ovviamente corpo andato...pazienza su le maniche

P.s ma andavi in giro con 40 minori addosso?

Commenta

Originariamente inviato da UnR3aL
                ora mi direte potevi insurare, si certo ma mica li fabbrico i soldi
                Eh beh, 600gp a pezzo č un prezzo decisamente IMPOSSIBILE da raggiungere!

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                  Pił che altro c'č gente che non insura perchč sa di poter morire pił volte e prendere il corpo facilmente..

Commenta

Originariamente inviato da Cry
                    Come scritto stavo andando via anche a depositare soldi che avevo nella bag

Commenta

Originariamente inviato da UnR3aL
                      č una parola rifare gli arte -.- mica posso fare 40 arte minori in meno di una settimana solo x recuperare quelli persi, mica posso restare davanti al pc tutto il giorno...ora mi direte potevi insurare, si certo ma mica li fabbrico i soldi, per quello me ne stavo andando dalla champ questione di qualche secondo dovevo finire gli ultimi mostri(quasi morti) e recallarmi
                      Capita te li rifai. E cmq 40 arte nel pack + equip e tutto il resto + anche i soldi (chissą quanto avevi asd) non ti muovi manco a cannonate specie se ti escono 40 chest of heirlooms o le honorable sword. Dai valla a raccontare a qualcun'altro e rosica con pił dignitą

Commenta

Il server non e' crashato, ci hanno dossato, quindi era solo lentezza di connessione... il gioco e' andato avanti da solo

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Capita te li rifai. E cmq 40 arte nel pack + equip e tutto il resto + anche i soldi (chissą quanto avevi asd) non ti muovi manco a cannonate specie se ti escono 40 chest of heirlooms o le honorable sword. Dai valla a raccontare a qualcun'altro e rosica con pił dignitą
                          Up e inoltre se non volete o potete insurare le cose potete sempre spedire le arti in bank con delle bag of sending reperibili GRATUITAMENTE in 5 minuti di quest

Commenta

Originariamente inviato da Caronte
                            Up e inoltre se non volete o potete insurare le cose potete sempre spedire le arti in bank con delle bag of sending reperibili GRATUITAMENTE in 5 minuti di quest
                            Quoto Caronte: dato che non č la prima volta che accade, che inconvenienti del genere possono capitare e non dipendono dalla nostra volontą (vedi ddos), usate le bag of sending o insurate. Ci vuole un secondo.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                              em non avevo 40 minori ne avevo 30 = 3 maggiori(scusate se prima ho scritto 40 ma non so per quale strano motivo ho pensato sun maggiori)

Commenta

Sto operando...
                              X