qualcuno ha la scaletta di che cosa si può animare con necro e spirit speak? grazie
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Necromancy: animate deads
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Non credo fosse questa la domanda del Thread starter... Lui voleva sapere quali "tipi di corpi" potevano venire animati tramite Necromancy.... E infatti le risposte di Thror e Caronte sono esatte (almeno credoOriginariamente inviato da FederixSe 6 inteligente puoi vedere su forum dubbi&domande training e cerki necro!
Invece x spirit basta ke fai sempre AH MI SAH CO e te sale!
io ho fatto così 
)
P.S.: intelligente si scrive con due LICQ 716489911
Discord Traif#4427

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non credo c entri il karma... i ronin sono rossi ma li animo... sempre che rosso=karma negativo
una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
.........
..clan spammer
...........che gli altri possano ardere
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Allora: se ad esempio animi un hiryu e hai spirit speak bassa, esce un golem; se animi un hiryu e hai spirit speak alta, ti esce uno skeletal. Quindi la potenza del mostro animato dipende dal livello di Spirit Speak.
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Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____
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Le creature risultanti dalla rianimazione dei cadaveri hanno dei requisiti per essere "evocate":
1) Il tipo di creatura dipende dalla "classe" del cadavere da rianimare
2) Il tipo di creatura dipende dalla fama del mostro su cui si casta la magia
Ma come si può sapere che creatura apparirà quando si rianima un cadavere?
Prima di tutto è necessario calcolare un valore (CasterAbility) legato al pg che lancia la magia. Tale valore si calcola con la seguente formula:
CasterAbility = {[(necromancy*30) + (spirit speak*70)] /100} *180
esempio:
Necro Spirit Ability
120.0 120.0 21,600
100.0 100.0 18,000
60.0 60.0 10,800
40.0 0.0 2,430
Successivamente si deve verificare a quale "gruppo" appartiene il cadavere bersaglio e confrontare il valore della CasterAbility con la fama del mostro il cui cadavere viene scelto come bersaglio: non è possibile infatti ottenere creature con un valore superiore a quello della fama del mostro (anche se la CasterAbility del pg è superiore)
A questo punto si può confrontare il valore della CasterAbility (o della fama del mostro, se questa è inferiore alla CasterAbility del pg) con i valori riportati nella tabella qui sotto per sapere quale creatura apparirà dal cadavere bersaglio.
Gruppo 1 (tutti i mostri non compresi negli altri gruppi):
18000: Lich Lord
10000: Flesh Golem
5000: Lich
3000: Skeletal Knight, Bone Knight
2000: Mummy
1000: Skeletal Mage, Bone Mage
0: Patchwork Skeleton
Gruppo 2 (tutti i draghi, lesser hiryu, hiryu):
18000: Skeletal Dragon
10000: Flesh Golem
5000: Lich
3000: Skeletal Knight, Bone Knight
2000: Mummy
1000: Skeletal Mage, Bone Mage
0: Patchwork Skeleton
Gruppo 3 (tutti gli spider, le solen e i terathan):
0: Mound of Maggots (always)
Gruppo 4 (tutti gli elementali):
5000: Wailing Banshee
0: Wraith
Gruppo 5 (horse, nightmare, fire steed, kirin, unicorn):
10000: Hellsteed
0: Skeletal Steed
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Nota: liberamente tratto dalla tabella nel forum necro di uostratics

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