annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto UOAutomap & EasyUO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto UOAutomap & EasyUO

    salve ho installato sia uoautomap sia easyuo ma nessuno dei 2 funziona, sara ke i due programmi nn supportano il client?? cmq ho il gioco aggiornato alla versione 5.0.2d (Patch33). fatemi sapere.

  • #2
    Per automap comprati un sestante, poi fai calibrate ed inserisci i dati forniti dal sestante di dovrebbe funzionare, per esy mi spiace non l'ho ancora installato.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Castalia
      Per automap comprati un sestante, poi fai calibrate ed inserisci i dati forniti dal sestante di dovrebbe funzionare, per esy mi spiace non l'ho ancora installato.
      Cos'è un sestante?!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gramoz
        Cos'è un sestante?!
        sextant, dice ke coordinate precise dv si trova il pg

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          per EasyUO nessuno sa aiutarmi??

          Commenta


          • #6
            per EasyUO proprio oggi è uscita la versione che supporta il client 5.0.2d... quindi lo puoi scaricare dal sito http://www.easyuo.com e poi puoi caricarci gli script che ti interessano... premi play e nn dovrebbe darti alcun problema... ti faccio notare che la versione di EasyUO che funziona col client attuale è la V1.50 [Build 0080]...


            Non c'è la morte... c'è la Forza...

            La lag è come la fenice... torna sempre.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Valgas McDragoon
              per EasyUO proprio oggi è uscita la versione che supporta il client 5.0.2d... quindi lo puoi scaricare dal sito http://www.easyuo.com e poi puoi caricarci gli script che ti interessano... premi play e nn dovrebbe darti alcun problema... ti faccio notare che la versione di EasyUO che funziona col client attuale è la V1.50 [Build 0080]...
              ke c**o già mi stavo disperando xke nn avevo voglia di macrare con altri programmi. thx

              Commenta

              Sto operando...
              X