Sui trainings ho letto che Bushido da 97.5 in poi si macra con "Momentum strike", quello che mi rimane da capire però è: in che modo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] Macraggio Bushido
Comprimi
X
-
[AIUTO] Macraggio Bushido
Tag: Nessuno
-
Procurati armi con mana leech elevatissimo e vai al champ di tokuno,il primo spawn è piu che tranquillo....e mettiti con pazienza a spammare momentum su tutti i mostri che ti attaccano...se non sei allo skill cup con un pò di pazienza arrivi a 120
-
Come mai proprio armi con elevato mana leech? Cmq visto che sono un arciere credo proprio che dovrò trovarmi un arco con tale proprietà.. Per caso sapete se è lenta o veloce da 97.5 in poi?Originariamente inviato da siryaProcurati armi con mana leech elevatissimo e vai al champ di tokuno,il primo spawn è piu che tranquillo....e mettiti con pazienza a spammare momentum su tutti i mostri che ti attaccano...
Scusate la mia noobiaggine in campo, ma non si va in loss solo se si viene killati da fazionati? Io sto macrando un pg da pvm non fazionato (e non ho intenzione di fazionarlo)..Originariamente inviato da Thekilleralcuni dicevano che SOLO in loss si poteva continuare dopo 97
Commenta
-
con hit mana leech così recuperi un pò di mana mentre colpisci e a fai più momentum.
per quel che riguarda lo skill loss puoi fazionarti solo per il tempo necessario a far salire bushido e poi sfazionarti.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Raizenper quel che riguarda lo skill loss puoi fazionarti solo per il tempo necessario a far salire bushido e poi sfazionarti.Cioè mi faziono, mi faccio killare (così vado in loss) e macro Bushido?!Originariamente inviato da Rockyio ti consiglio vivamente di fazionarti macrarla e sfzionarti cosi sale piu velocemente
Commenta
-
io l ho partata a 110 senza fazionarmi, ma usando 3 token solstone x abbassare di 350 il totale delle skill e saliva abbastanza bene... portati tante frecce e 1 consiglio!! x andare il loss beviti qualke pozza di veleno e meglio.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Ragà non è strettamente necessario fazionarsi....se non hai voglia di fazionarti basta che usi un paio di soulstone...posi due skill per abbassare il totale e via....sono arrivato a 120 bushido tranquillamente,è stato noioso ma nulla di cosi terribile!!!!
Commenta
-
Cioè senza bisogno di fazionarti e killarti per andare in loss. Cioè, senza bisogno di trasportare qualke skill nella soulstone per fare alzare bushido?Originariamente inviato da hellzakksolo io l'ho portata senza soulstone e senza stat loss fino a 110?
cho messo qualche giorno ma non è così difficile...
Commenta
-
no siamo in dueOriginariamente inviato da hellzakksolo io l'ho portata senza soulstone e senza stat loss fino a 110?
cho messo qualche giorno ma non è così difficile...

Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta

Commenta