annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLIO] Ladro

volevo delle info sul ladro

1) ho letto che stealing funziona in base alle stone da rubare...ergo a 120 rubo un max di 12 stone...
    ma volevo sapere se la percentuale del successo e' influenzata dalla skill oppure la skill influisce solo sulle stone rubabili, e il successo e' totalmente random come dice il sito:

Le percentuali di successo e fallimento non sono assolute per un ladro. Ci sono 4 possibili risultati per la skill stealing:

Successo completo: si ottiene l’oggetto senza essere notati
    Successo parziale: si ottiene l’oggetto, ma si è notati
    Insuccesso parziale: non si ottiene l’oggetto, ma non si è notati
    Insuccesso totale: non si ottiene l’oggetto e si è notati
    se la skill influenza solo le stone rubabili sopparsi a 115 per es nn avrebbe senso in teoria...che rubi 11 stone e mezzo?

2) io pensavo di farlo cosi':
    120 steal
    100 hiding
    100 stealth
    100 snooping
    110 magery
    100 eva int
    70 medi

pero' mi sorge un dubbio...

volendo fare un pg da lasciare a doom costantemente, necessiterebbe di una lrc per fare boss ma ho sentito che la probabilita' di stealing e' ridotta tanto piu' si indossano armature pesanti...

ora la mia domanda e' questa:

se indosso una leather, ce un significativo peggioramento?

avevo pensato in alternativa di mettergli su una combat e 70/80 chiva giusto per tirar 2 botte e prendere loot...

voi cosa consigliate?
    1) con magery/eva int
    2) co la combat

grazie mille a chiunque risponda

bella
    Icq 258053088

se devi fare un ladro per metterlo a doom (gauntlet) le 3 skill hiding snooping e stealth sono totalmente inutili ^^

io ho un ladro da doom con skill combattiva sword, poi parry ana chiva healing stealing focus

rubi arte e se gli metti na slayer ottima rulla pure contro i boss ^^

per quanto riguarda la armor io ho steal 120 con full armor leather barbed + qualche artefatt e mi fallisce 1 volta su 5 circa ^
    ma tien conto che ho macro che ruba al volo correndo vicino, quindi questo può influire O_o

Commenta

Sto operando...
    X