volevo delle info sul ladro
1) ho letto che stealing funziona in base alle stone da rubare...ergo a 120 rubo un max di 12 stone...
ma volevo sapere se la percentuale del successo e' influenzata dalla skill oppure la skill influisce solo sulle stone rubabili, e il successo e' totalmente random come dice il sito:
se la skill influenza solo le stone rubabili sopparsi a 115 per es nn avrebbe senso in teoria...che rubi 11 stone e mezzo? 
2) io pensavo di farlo cosi':
120 steal
100 hiding
100 stealth
100 snooping
110 magery
100 eva int
70 medi
pero' mi sorge un dubbio...
volendo fare un pg da lasciare a doom costantemente, necessiterebbe di una lrc per fare boss ma ho sentito che la probabilita' di stealing e' ridotta tanto piu' si indossano armature pesanti...
ora la mia domanda e' questa:
se indosso una leather, ce un significativo peggioramento?
avevo pensato in alternativa di mettergli su una combat e 70/80 chiva giusto per tirar 2 botte e prendere loot...
voi cosa consigliate?
1) con magery/eva int
2) co la combat
grazie mille a chiunque risponda
bella
1) ho letto che stealing funziona in base alle stone da rubare...ergo a 120 rubo un max di 12 stone...
ma volevo sapere se la percentuale del successo e' influenzata dalla skill oppure la skill influisce solo sulle stone rubabili, e il successo e' totalmente random come dice il sito:
Le percentuali di successo e fallimento non sono assolute per un ladro. Ci sono 4 possibili risultati per la skill stealing:
Successo completo: si ottiene l’oggetto senza essere notati
Successo parziale: si ottiene l’oggetto, ma si è notati
Insuccesso parziale: non si ottiene l’oggetto, ma non si è notati
Insuccesso totale: non si ottiene l’oggetto e si è notati
Successo completo: si ottiene l’oggetto senza essere notati
Successo parziale: si ottiene l’oggetto, ma si è notati
Insuccesso parziale: non si ottiene l’oggetto, ma non si è notati
Insuccesso totale: non si ottiene l’oggetto e si è notati

2) io pensavo di farlo cosi':
120 steal
100 hiding
100 stealth
100 snooping
110 magery
100 eva int
70 medi
pero' mi sorge un dubbio...
volendo fare un pg da lasciare a doom costantemente, necessiterebbe di una lrc per fare boss ma ho sentito che la probabilita' di stealing e' ridotta tanto piu' si indossano armature pesanti...
ora la mia domanda e' questa:
se indosso una leather, ce un significativo peggioramento?
avevo pensato in alternativa di mettergli su una combat e 70/80 chiva giusto per tirar 2 botte e prendere loot...
voi cosa consigliate?
1) con magery/eva int
2) co la combat
grazie mille a chiunque risponda
bella
Commenta