no, non lo è per nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Troppa lag (Help)
Comprimi
X
-
allora... tutto ciò è ASSOLUTAMENTE inverosimile su pc sano, dunque: inutile ke tu kiuda tutti i tread, prova invece a
1)fare una scansione cn: spybot search&destroy, ad-aware e norton aggiornato x eventuali virus (sasser, varianti del blaster ecc.)
2)controllare se il modem da problemi tramite il pannello di controllo (usi il fastrate della telecom???)
3)disinstallare e reinstallare uo facendo attenzione a rimuovere le voci di registro correlate cn regcleaner (cercalo su internet, è gratuito)...
Poi dimmi cm va, k?
Commenta
-
ok, grazie, provo
ah, siccome ho la cartella di uo 3d, qlla 2d e quella di SE, cosa devo fare, deletare tutte e 3 e rimettere solo SE?
Se al posto di norton (ke non ho) uso un altro antivirus?Ultima modifica di Davide.Mantovani; 05-09-2005, 21:16.
Commenta
-
ok, fatto...
mi sembra ke vada un po' meglio (se non altro a piedi vado + lento ke a cavallo), però devo ancora testare un po': di solito mi va bene per un paio di gg poi si incarta di nuovo...
gli unici problemi riscontrati sono:
1) alto tempo di login (ma è un roblema ke c'è da qndo hanno cambiato il server, penso sia normale)
2) ho trovato dei virus (8) in mezzo ai file di java ke non riesco a togliere...
3) la cpu è sempre ad altissimi livelli (nonostante il gioco sembri palesemente + fluido)
Commenta
-
2) ho trovato dei virus (8) in mezzo ai file di java ke non riesco a togliere...
3) la cpu è sempre ad altissimi livelli (nonostante il gioco sembri palesemente + fluido)
Commenta
-
Allora, tanto per gradire stasera avevo la cpu a 100 in fissa...
cmq i virus sono 7 Java.ByteVerify!exploit e 1 Java.Shinwow.S
Se poi mi puoi gentilmente spiegare per bene in cosa consiste l'eliminazione dei file ke mi hai detto: non sono molto pratico di queste cose...
Ah, dimenticavo, ho anke qlke problema con regcleaner: lo apro ma non succede nulla, per di + quando spengo il pc mi compare la finestrella ke mi dice chiusura programma in corso (quella ke compare quando si impianta una applicazione e la si kiude)
grazie ancoraUltima modifica di Davide.Mantovani; 09-09-2005, 22:18.
Commenta
-
anche io ho lo stesso problema. ho fatto già tutte le scansioni possibili, ma nulla.
quello che farò è:
1. formattare tutto l'hd
2. creo due partizioni nell'hd
3. per ciascuna ci installo un windows; uno lo uso per emule e fesserie varie, mentre l'altro SOLO per uo.
in questo modo, il windows per uo non è soggetto a pressioni e quando vedo che sbarella, faccio veloce a formattare solo quella partizione e ripartire da capo
cmq è uno scandalo: io ho un athlon a 1.8 GHz con 712 Mb di ram!!!
siccome penso di agire tra breve (domani) fatemi sapere se vi sembra una buona idea.
shadow, siamo nelle tue mani. :P
Commenta
-
Salve raga, scusate x il delaay nelle risposte ma ho avuto un po' da fare...
Allora, iniziamo rispondendo a Musashi:
quello ke ti ho detto di fare è di avviare windows in mod. provvisoria, cercare i file infettati da virus (alquanto pericolosi nn sl x uo, a quanto ho visto...) e cancellarli a mano usando il tasto "canc", oppure aprire la consolle di comando (start-> esegui->cmd.exe) scrivere cd.. e invio finke nella finestra nn appare c:\\, poi scrivere C:\\del (percorso file infetto da virus)...
per il probdi regcleaner, il problema è ke nn ti si apre o nn sai ke fare una volta aperto? se è il 1° caso, allora scarica una versione un po' più vecchia di regcleaner, nel 2° caso metti la versione in ita da settings->language (se ricordo bene) e poi nei vari menù cerca pulizia registro->eseguili tutti...
per il probl di eldon
[quote]
1. formattare tutto l'hd
2. creo due partizioni nell'hd
3. per ciascuna ci installo un windows; uno lo uso per emule e fesserie varie, mentre l'altro SOLO per uo.
in questo modo, il windows per uo non è soggetto a pressioni e quando vedo che sbarella, faccio veloce a formattare solo quella partizione e ripartire da capo
[\quote]
nn penso ke sia una buonissima idea, certo può andare, ma alkuni virus possono infettare 2 partizioni e anke se formatti la 2 cn uo, dopo se il virus è ignorante reinfetta tutto e stai da capo... cmq prova a formattare (se nn ne vieni a capo formatta anke tu musashi) poi installa un firewall e un antivirus tipo panda (antivirus) e zonealarm (firewall), entrambi gratis....
fatemi sapere.....
Commenta
Commenta