annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppa lag (Help)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, non lo è per nulla

Commenta

ehm, e nessuno sa dirmi cosa devo fare per eliminare il problema? (se no come faccio a iniziare a fare pvp se son fermo???)

Commenta

up stesso probl heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp!!!!!!!

Commenta

ehm...
          dai ke il pvp mi attendeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

allora... tutto ciò è ASSOLUTAMENTE inverosimile su pc sano, dunque: inutile ke tu kiuda tutti i tread, prova invece a
            1)fare una scansione cn: spybot search&destroy, ad-aware e norton aggiornato x eventuali virus (sasser, varianti del blaster ecc.)
            2)controllare se il modem da problemi tramite il pannello di controllo (usi il fastrate della telecom???)
            3)disinstallare e reinstallare uo facendo attenzione a rimuovere le voci di registro correlate cn regcleaner (cercalo su internet, è gratuito)...
            Poi dimmi cm va, k?
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

ok, grazie, provo
              ah, siccome ho la cartella di uo 3d, qlla 2d e quella di SE, cosa devo fare, deletare tutte e 3 e rimettere solo SE?
              Se al posto di norton (ke non ho) uso un altro antivirus?
              Ultima modifica di Davide.Mantovani; 05-09-2005, 21:16.

Commenta

x l'antivirusus nn ci sn sn problemi, usane uno ke pero sia aggiornato cn buona frequenza tipo panda antivirus....
                X le cartelle tu disinstalla e reinstalla tutto, almeno vai tranzollo....

Commenta

ok, fatto...
                  mi sembra ke vada un po' meglio (se non altro a piedi vado + lento ke a cavallo), però devo ancora testare un po': di solito mi va bene per un paio di gg poi si incarta di nuovo...
                  gli unici problemi riscontrati sono:
                  1) alto tempo di login (ma è un roblema ke c'è da qndo hanno cambiato il server, penso sia normale)
                  2) ho trovato dei virus (8) in mezzo ai file di java ke non riesco a togliere...
                  3) la cpu è sempre ad altissimi livelli (nonostante il gioco sembri palesemente + fluido)

Commenta

2) ho trovato dei virus (8) in mezzo ai file di java ke non riesco a togliere...
                    3) la cpu è sempre ad altissimi livelli (nonostante il gioco sembri palesemente + fluido)
                    prova ad eliminare i file dalla modìlità provvisioria di windows (F8 mentre si avvia il pc) e dal prompt dei comandi (cmd.exe), la cpu a livelli altissimi dovrebbe essere causa dei virus. se nn li elimina dimmi i nomi........

Commenta

Allora, tanto per gradire stasera avevo la cpu a 100 in fissa...
                      cmq i virus sono 7 Java.ByteVerify!exploit e 1 Java.Shinwow.S

Se poi mi puoi gentilmente spiegare per bene in cosa consiste l'eliminazione dei file ke mi hai detto: non sono molto pratico di queste cose...

Ah, dimenticavo, ho anke qlke problema con regcleaner: lo apro ma non succede nulla, per di + quando spengo il pc mi compare la finestrella ke mi dice chiusura programma in corso (quella ke compare quando si impianta una applicazione e la si kiude)

grazie ancora
                      Ultima modifica di Davide.Mantovani; 09-09-2005, 22:18.

Commenta

uppo nella speranza ke shadow lo legga...

Commenta

up
                          sono disperato...

Commenta

anche io ho lo stesso problema. ho fatto già tutte le scansioni possibili, ma nulla.

quello che farò è:

1. formattare tutto l'hd
                            2. creo due partizioni nell'hd
                            3. per ciascuna ci installo un windows; uno lo uso per emule e fesserie varie, mentre l'altro SOLO per uo.

in questo modo, il windows per uo non è soggetto a pressioni e quando vedo che sbarella, faccio veloce a formattare solo quella partizione e ripartire da capo

cmq è uno scandalo: io ho un athlon a 1.8 GHz con 712 Mb di ram!!!

siccome penso di agire tra breve (domani) fatemi sapere se vi sembra una buona idea.

shadow, siamo nelle tue mani. :P
                            - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Salve raga, scusate x il delaay nelle risposte ma ho avuto un po' da fare...
                              Allora, iniziamo rispondendo a Musashi:
                              quello ke ti ho detto di fare è di avviare windows in mod. provvisoria, cercare i file infettati da virus (alquanto pericolosi nn sl x uo, a quanto ho visto...) e cancellarli a mano usando il tasto "canc", oppure aprire la consolle di comando (start-> esegui->cmd.exe) scrivere cd.. e invio finke nella finestra nn appare c:\\, poi scrivere C:\\del (percorso file infetto da virus)...
                              per il probdi regcleaner, il problema è ke nn ti si apre o nn sai ke fare una volta aperto? se è il 1° caso, allora scarica una versione un po' più vecchia di regcleaner, nel 2° caso metti la versione in ita da settings->language (se ricordo bene) e poi nei vari menù cerca pulizia registro->eseguili tutti...
                              per il probl di eldon
                              [quote]
                              1. formattare tutto l'hd
                              2. creo due partizioni nell'hd
                              3. per ciascuna ci installo un windows; uno lo uso per emule e fesserie varie, mentre l'altro SOLO per uo.

in questo modo, il windows per uo non è soggetto a pressioni e quando vedo che sbarella, faccio veloce a formattare solo quella partizione e ripartire da capo
                              [\quote]
                              nn penso ke sia una buonissima idea, certo può andare, ma alkuni virus possono infettare 2 partizioni e anke se formatti la 2 cn uo, dopo se il virus è ignorante reinfetta tutto e stai da capo... cmq prova a formattare (se nn ne vieni a capo formatta anke tu musashi ) poi installa un firewall e un antivirus tipo panda (antivirus) e zonealarm (firewall), entrambi gratis....
                              fatemi sapere.....

Commenta

perfetto, grazie mille shadow.

appena formatto e rinstallo, vi facico sapere com'è andata.
                                - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Sto operando...
                                X