annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone e Fragment:FAQ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    domanda, ma se io ho 6 mesi di prmium ma solo 293 ore di login, qnd raggiungo 80 ore mi arriva?
    When u'r smiling

    Commenta


    • #32
      Quindi se ho capito bene a 6 mesi di account ricevero il frammento e a 6 mesi di premium quella intera.
      Giusto?

      Commenta


      • #33
        x occultus: sì, immaginando che volessi scrivere 800

        x mardok: sì, se hai raggiunto anche le 800 ore di gioco
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #34
          oh domandina..non me pare la abbiano già fatta

          allora:

          io ho PG 1 soppato fencyng 120

          e voglio dare sta skill a un'altro pg che nn è soppato fencing a 120

          la metto sulla soulstone e su questa me vien scritto che contiene fencyng 120

          se la prendessi con l'altro pg nn soppato ..fencyng andrebbe direttamente a 100

          ora questa è la domanda:

          qualora io volessi riportare fencyng sul primo pg... mi ritorna a 120 o mi ritorna a 100 e i 20 punti che il secondo pg nn può supportare nn essendo soppato vanno persi?

          spero sia kiaro cmq scaletta

          PG1 (120) ----> soulstone (120)
          Soulstone(120)---->PG2 (100)
          PG2 (100) ----> soulstone [ 100 o 120?]

          i 20 punti vanno persi o no?

          asd sto diventando scemo..
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
          ___________________________________
          CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
          Long Live Rock' n' Roll!

          hai mai sentito parlare del penicottero?

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Pava
            oh domandina..non me pare la abbiano già fatta

            allora:

            io ho PG 1 soppato fencyng 120

            e voglio dare sta skill a un'altro pg che nn è soppato fencing a 120

            la metto sulla soulstone e su questa me vien scritto che contiene fencyng 120

            se la prendessi con l'altro pg nn soppato ..fencyng andrebbe direttamente a 100

            ora questa è la domanda:

            qualora io volessi riportare fencyng sul primo pg... mi ritorna a 120 o mi ritorna a 100 e i 20 punti che il secondo pg nn può supportare nn essendo soppato vanno persi?

            spero sia kiaro cmq scaletta

            PG1 (120) ----> soulstone (120)
            Soulstone(120)---->PG2 (100)
            PG2 (100) ----> soulstone [ 100 o 120?]

            i 20 punti vanno persi o no?

            asd sto diventando scemo..

            stesso problema........potete rispondere per favore??
            Monkey Island Supporter

            Commenta


            • #36
              credo che dovrebbero restare 20 punti nella soulstone e 100 sul pg
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #37
                Chiedo scusa se hanno già fatto ste domande:

                1) Da quello che ho capito c'è un bug che non fa scendere le skill settate in basso durante l'uso dell soulstone (o na roba simile asd), bisogna quindi usare l'opzione apposita di cancella skill (e aspettare le 24 ore). Problema: cancellare una skill con una soulstone fragment, comporta la diminuzione di uno dei 5 usi?

                2) Si sa nulla quando sto bug verrà fixato?
                ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
                My website: www.eldoge.net

                Commenta


                • #38
                  Re: Importante!Soulstone e Fragment

                  Originally posted by Mia Wallace

                  Se posi 110 taming e vuoi dare 110 a un altro pg ovviamente devono essere entrambi soppati a 110 altrimenti passi solo 100 punti.


                  [/B]
                  Per pava xmq non ho capito se i 20 punti rimangono nella solu o spariscono ma credo che spariscono

                  Commenta


                  • #39
                    scusate ma io non ho ben chiara una cosa
                    io per esempio prendo la soulstone la metto nello zaino del pg1 che ha 100 fencing, la lascio a casa,loggo col pg2 che ha 100 archery e gli metto fencing.
                    ora se volessi tornare indietro,prendo la stone la metto nel pg2 e prendo fencing e la passo al pg1 , ma archery al pg2 come gliela rimetto?
                    quindi in ogni caso un pg perde una skill?

                    edito

                    si puo caricare nella stone solo una skill ?
                    ICQ 200424206

                    Commenta


                    • #40
                      Can someone translate the basics of this FAQ in english and post it in the international forum, please?
                      I am sure that i am not the only one who doesn't speak italian and wants to learn about soulstones....i couldn't find a site with info
                      Ultima modifica di WarDog; 05-10-2005, 15:33.
                      ICQ 292 283 049
                      UO ruined my life.

                      Commenta


                      • #41
                        Una Semplice domanda

                        E' possibile trasferire le skill tra 2pg che NON fanno parte dello stesso account?

                        Commenta


                        • #42
                          Re: Una Semplice domanda

                          Originally posted by Joker
                          E' possibile trasferire le skill tra 2pg che NON fanno parte dello stesso account?

                          Commenta


                          • #43
                            no, dato che la soulstone la possono usare solo i pg dell'account di quello che l'ha presa dal token.
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by pisto
                              no, dato che la soulstone la possono usare solo i pg dell'account di quello che l'ha presa dal token.
                              Mi pare di aver visto gente ke vendeva le Soulstone Fragment... è quindi possibile?
                              Se gli metto ad esempio Animal Taming 100 sulla Stone e la vendo? Si puo' fare sta kosa SI o NO?

                              Uhm ho pensato ad alkune utilità della Soulstone:
                              Mi faccio un uniko Pg Worker ed un Pg Traghettatore sul quale man mano sposto le skill ke mi servono, in sostanza metto al mio worker le skill ke gli konsentono di fare item partikolari (quelli ke rikiedono 2 skill)
                              Nel mio caso passo Musicanship dal mio MagoBardo al mio Worker BlackTailorTinker kosìkkè riesce a craftare strumenti musicali ^
                              Altro kaso, prendo un bod da tailor/black passo la skill ad un altro PG e ne prendo subito un altra (visto ke tanto a 100 devo aspettare 6 ore meglio 2 adesso ke kissàquando... nn conviene molto se ho la skill soppata perkè allora serve la SOP su entrambi i PG...)
                              Altro kaso (quello per il quale ho fatto io il Premium...)
                              Mi creo PG niubbi kon skill a 50 e le passo ad uno ke ho intenzione di tenere, cancello il PG niubbo e rifaccio l'operazione kon l'altra skill ke mi serve (insomma il primo giorno creo il Pg buono kon 2 skill a 50, gli passo una skill a 50 da un altro PG, il giorno dopo lo stesso,ripeto per 4 giorni ed ho un PG kon tutte le skill a 50 in 5 giorni Easy^....)
                              Bè se poi facciamo sta kosa kon i PG Veterani....

                              We è legale tutto quanto dico vero?
                              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                              Grazie Ale :*

                              Droppato A Doom:
                              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                              Commenta


                              • #45
                                DOMANDA:
                                Ma quanti soulstone fragment si possono ricevere per i NON premium??? 1 ogni 800 ore di gioco???

                                DOMANDA:
                                Se io ho tre soulston fragment li posso unire in una soulstone unica ad usi illimitati???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X