annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soulstone e Fragment:FAQ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Una cosa.
    Ho capito che la Soulstone Fragrament ha solo 5 usi. Bene.
    Ma la Soulstone (Intera) ha una quantità di usi infiniti? Oppure anche questa ha un limite?

    E se uno diventasse ora Premium (O meglio, account Plus o quella cosa là), fra sei mesi riceverebbe la Soulstone (Intera)?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #17
      la soulstone ha usi infiniti, se fai il premium, quando raggiungi i 6 mesi di premium ricevi la soulstone intera

      p.s. rimpicciolisci le immagini in signa, sono troppo grandi...
      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

      Commenta


      • #18
        mettiamo ke ho un pg al cap e voglio trasferire delle skill a questo pg come faccio a nn farlo piu essere al cap?

        Commenta


        • #19
          metti la skill nella soulstone e: o la sposti su un altro pg o la deleti (il delete non conta come uso)
          ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

          GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

          Commenta


          • #20
            Non mi funziona ho lo skill cap a 710 metto freccia giu alle skill che voglio sostituire ma non ne vuole sapere
            No grana=No tana

            Commenta


            • #21
              si usano carike anke quando si eliminano skill?
              e se ne può eliminare una sola al giorno?
              Ultima modifica di Alby90; 29-04-2005, 17:32.

              Commenta


              • #22
                arrivati a 0 cariche ke succede?Si puo utilizzarla ancora una volta oppure scompare?

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by MixeR
                  mettiamo ke ho un pg al cap e voglio trasferire delle skill a questo pg come faccio a nn farlo piu essere al cap?
                  Metti le skill ke vuoi togliere nella stone, poi decidi se deletarla o passarla ad un altro pg, dopodiché se hai lo spazio libero necessario puoi trasferire la skill!

                  Originally posted by RedMen
                  Non mi funziona ho lo skill cap a 710 metto freccia giu alle skill che voglio sostituire ma non ne vuole sapere
                  Devi fare cm ho spiegato + su, se nn hai lo spazio necessario nn puoi trasferire le skill, neanke settando in discesa quelle ke vuoi togliere...

                  Originally posted by MixeR
                  arrivati a 0 cariche ke succede?Si puo utilizzarla ancora una volta oppure scompare?
                  Nn scompare, diventa un oggetto decorativo!

                  EDIT: Ho ankio una domanda: in pratica quand'è ke le carike della soulstone vengono scalate? Nel momento in cui trasferisco una skill dalla soulstone a un pg? O anke nell'operazione inversa? Se ad esempio voglio togliere 200 punti di skill varie da un pg, siccome deletare nn costa una carica posso farlo senza perdere nulla? E un'altra cosa, siccome nn costa nulla posso farlo + volte nello stesso giorno?
                  Ultima modifica di Wingman; 02-05-2005, 21:35.

                  Commenta


                  • #24
                    SCUSATE MA SONO DE COCCIO

                    se sul primo pg ho 50punti skill magery e sul secondo pure passando i punti dal primo al secondo diventano 100 sul secondo?? oppure rimangono 50 ??

                    GRAZIE ^_^

                    Commenta


                    • #25
                      allora, i punti rimangono 50, non si sommano.

                      le cariche vengono usate quando trasferisci la skill dalla stone al pg.

                      puoi deletare tutte le skill che vuoi ogni giorno
                      ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                      GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                      Commenta


                      • #26
                        Altra domanda...se immetto una skill soppata esempio magry 110 nella soulstone e la volesi mettere a taming nel secondo pg?? mi vien 100 o 110??
                        Monkey Island Supporter

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by AmAzZoNiCuZ
                          Altra domanda...se immetto una skill soppata esempio magry 110 nella soulstone e la volesi mettere a taming nel secondo pg?? mi vien 100 o 110??
                          Nel secondo pg ti va magery a 100, se è soppata invece va a 110.
                          Se metti una skill, puoi trasferire solo quella, non è che si trasforma in qualcos'altro (taming).
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                          Commenta


                          • #28
                            grazie.....
                            non c'avevo capito niente allora
                            Monkey Island Supporter

                            Commenta


                            • #29
                              scusate... ho capito senza problemi il funzionamento. ma volevo sapere quanti fragment ci sono? inoltre, se li hai tutti nn è che x caso si trasformano nella soulstone intera?

                              Commenta


                              • #30
                                In che senso?
                                Gli usi?
                                Le fragment 5 e le intere infiniti.
                                La soulstone intera non è ottenibile unendo frammenti più piccoli mi spiace ^_^

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X