la macro devi fartela tu cn razor...poi nn so se ne esiatno per easy uo di questo tipo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come fare dindozzi!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: HEM
Originally posted by mario
MA IO HO IL FABBRO MI POSTATE LA MACRO VISTO KE NN SOPPORTATE L'EGIOSMO?????????????????????Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Bah per fare soldi io andavo a spirit dai bally per gli arte (in una giornata ne ho trovati 3 anche se inutili -.-).
In una giornata ho fatto 400K o + a furia vendere scambiare e rivendere arte.
Cmq uno mi dice che il suo pvp a 13KK, ma i pvp come fanno cosi tanti soldi?firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Originally posted by Adarmir
Cmq uno mi dice che il suo pvp a 13KK, ma i pvp come fanno cosi tanti soldi?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
be col pvp si può andare lo stesso a mostricmq per chi non lo sapesse io cerco una eval int 115
Since September 2004
Commenta
-
Originally posted by Woodstock
ormai il mercato degli artefatti si è ridotto a 3-4 pezzi...la maggior parte dei mini artefatti nn vale una cippa!!
gloves of pugi
heart of lio
capt quack cutlass
dread pirate
violet courage (x femmine)
alchemist (utile per enchance)
e x finire il + raro di tutti... LUNA LANCE.. CI PUOI SEGARE UN GIANT RAT PARAGON SENZA NEMMENO CURARTI CON HEAL!!
Commenta
-
Già.....prima una blaze of death si vendeva a 130k ora la si vende a malapena 60kSince September 2004
Commenta
-
Originally posted by Xear
Già.....prima una blaze of death si vendeva a 130k ora la si vende a malapena 60k
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: si
Originally posted by arambenjo
una volta che lancio la macro di razor è identica cosa
mettiamola così: del guadagno puro non te ne frega niente perché i soldi in UO si creano da zero minando
L'unico bene scarso è il tempo (puoi minare o fare scudi solo per 24h/gg max), quindi non ti interessa qualcosa che ti faccia ricavare più soldi da una risorsa che è gratis (l'iron), ma qualcosa che ti dia il massimo rendimento di soldi su tempo.
Se ancora non è chiaro facciamo un esempio:
mettiamo che ho un pg che lascio a minare away 6 giorni su 7 24/24, e il settimo giorno lo metto a fabbricare O scudi O martelletti. Se fabbrico scudi, ogni pigiatura di make last mi rende sui 90gp (non ricordo esattamente), mentre coi martelletti mi rende 14. Poiché ho minato tutta la settimana, ho molto più iron di quanto ne possa consumare in 24 ore di fabbricazione, quindi mi interessa fare più soldi possibile in questo giorno (altrimenti mi tocca minare un giorno in meno per stare a fare martelletti). Siccome l'iron è sempre disponibile, molto meglio sprecare un po' di iron (con un rendimento di 9gp/lingo anziché 14) che sprecare un po' di preziosissimo tempo
Quindi ha ragione kaizer e il martelletto non conviene rispetto allo scudo>DNA<
Donaroriak - Archer
Deionarra - Mage
Donatella - Tamer
Donald Duck - Worker
Donascimiento - Warrior
MaraDona - Lumberjack
Don Settimino - Miner
Commenta
-
a) L'egoismo anche nei giochi come Ultima mi fa davvero ridere
b) semplice legge di mercato
tutti fanno soldi craftando
tutti comprano iron
aumentano domanda e di conseguenza prezzo dell'iron
non c'è + iron da comprare (o costa troppo)
la gente ricomincia a minare anzichè craftare
aumenta l'offera, calano i prezzi
ricomincia daccapo (circolo Virtuoso )Se ancora non è chiaro facciamo un esempio:mettiamo che ho un pg che lascio a minare away 6 giorni su 7 24/24, e il settimo giorno lo metto a fabbricare O scudi O martelletti. Se fabbrico scudi, ogni pigiatura di make last mi rende sui 90gp (non ricordo esattamente), mentre coi martelletti mi rende 14. Poiché ho minato tutta la settimana, ho molto più iron di quanto ne possa consumare in 24 ore di fabbricazione, quindi mi interessa fare più soldi possibile in questo giorno (altrimenti mi tocca minare un giorno in meno per stare a fare martelletti). Siccome l'iron è sempre disponibile, molto meglio sprecare un po' di iron (con un rendimento di 9gp/lingo anziché 14) che sprecare un po' di preziosissimo tempo
Ps scusa Kaiser per l'edit della scheda^_^ICQ 102069218
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: si
Originally posted by Donaroriak
beh insomma...
mettiamola così: del guadagno puro non te ne frega niente perché i soldi in UO si creano da zero minando
L'unico bene scarso è il tempo (puoi minare o fare scudi solo per 24h/gg max), quindi non ti interessa qualcosa che ti faccia ricavare più soldi da una risorsa che è gratis (l'iron), ma qualcosa che ti dia il massimo rendimento di soldi su tempo.
Se ancora non è chiaro facciamo un esempio:
mettiamo che ho un pg che lascio a minare away 6 giorni su 7 24/24, e il settimo giorno lo metto a fabbricare O scudi O martelletti. Se fabbrico scudi, ogni pigiatura di make last mi rende sui 90gp (non ricordo esattamente), mentre coi martelletti mi rende 14. Poiché ho minato tutta la settimana, ho molto più iron di quanto ne possa consumare in 24 ore di fabbricazione, quindi mi interessa fare più soldi possibile in questo giorno (altrimenti mi tocca minare un giorno in meno per stare a fare martelletti). Siccome l'iron è sempre disponibile, molto meglio sprecare un po' di iron (con un rendimento di 9gp/lingo anziché 14) che sprecare un po' di preziosissimo tempo
Quindi ha ragione kaizer e il martelletto non conviene rispetto allo scudo)
cmq mi chiamo KaiserWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by AngyART
Ps scusa Kaiser per l'edit della scheda^_^Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
Commenta