annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come fare dindozzi!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la macro devi fartela tu cn razor...poi nn so se ne esiatno per easy uo di questo tipo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Re: HEM

Originally posted by mario
      MA IO HO IL FABBRO MI POSTATE LA MACRO VISTO KE NN SOPPORTATE L'EGIOSMO?????????????????????
      Te la fai
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Bah per fare soldi io andavo a spirit dai bally per gli arte (in una giornata ne ho trovati 3 anche se inutili -.-).
        In una giornata ho fatto 400K o + a furia vendere scambiare e rivendere arte .
        Cmq uno mi dice che il suo pvp a 13KK, ma i pvp come fanno cosi tanti soldi?
        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by Adarmir
          Cmq uno mi dice che il suo pvp a 13KK, ma i pvp come fanno cosi tanti soldi?
          coi worker!
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

coi worker!
            Io ho worker 115 tail e 100 black che + che altro lo suo x prendere i bod da vendere, per esempio ho il bod che da ancient + 30
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

be col pvp si può andare lo stesso a mostri cmq per chi non lo sapesse io cerco una eval int 115
              Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

ormai il mercato degli artefatti si è ridotto a 3-4 pezzi...la maggior parte dei mini artefatti nn vale una cippa!!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                  ormai il mercato degli artefatti si è ridotto a 3-4 pezzi...la maggior parte dei mini artefatti nn vale una cippa!!
                  dipende

gloves of pugi
                  heart of lio
                  capt quack cutlass
                  dread pirate
                  violet courage (x femmine)
                  alchemist (utile per enchance)

e x finire il + raro di tutti... LUNA LANCE.. CI PUOI SEGARE UN GIANT RAT PARAGON SENZA NEMMENO CURARTI CON HEAL!!

Commenta

Già.....prima una blaze of death si vendeva a 130k ora la si vende a malapena 60k
                    Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Originally posted by Xear
                      Già.....prima una blaze of death si vendeva a 130k ora la si vende a malapena 60k
                      nn parliamone io e mio cugino troviamo titan leg (poi scambiata con mio fratello per un shield of inv) pensavamo di aver fatto un vbuon affare.. sapendo ke lo shield of inv si vendeva sui 250/300k.. poi mi dicono ke si trova a 150k O____O :shock:

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: si

Originally posted by arambenjo

una volta che lancio la macro di razor è identica cosa
                        beh insomma...
                        mettiamola così: del guadagno puro non te ne frega niente perché i soldi in UO si creano da zero minando

L'unico bene scarso è il tempo (puoi minare o fare scudi solo per 24h/gg max), quindi non ti interessa qualcosa che ti faccia ricavare più soldi da una risorsa che è gratis (l'iron), ma qualcosa che ti dia il massimo rendimento di soldi su tempo.

Se ancora non è chiaro facciamo un esempio:
                        mettiamo che ho un pg che lascio a minare away 6 giorni su 7 24/24, e il settimo giorno lo metto a fabbricare O scudi O martelletti. Se fabbrico scudi, ogni pigiatura di make last mi rende sui 90gp (non ricordo esattamente), mentre coi martelletti mi rende 14. Poiché ho minato tutta la settimana, ho molto più iron di quanto ne possa consumare in 24 ore di fabbricazione, quindi mi interessa fare più soldi possibile in questo giorno (altrimenti mi tocca minare un giorno in meno per stare a fare martelletti). Siccome l'iron è sempre disponibile, molto meglio sprecare un po' di iron (con un rendimento di 9gp/lingo anziché 14) che sprecare un po' di preziosissimo tempo

Quindi ha ragione kaizer e il martelletto non conviene rispetto allo scudo
                        >DNA<
                        Donaroriak - Archer
                        Deionarra - Mage
                        Donatella - Tamer
                        Donald Duck - Worker
                        Donascimiento - Warrior
                        MaraDona - Lumberjack
                        Don Settimino - Miner

Commenta

a) L'egoismo anche nei giochi come Ultima mi fa davvero ridere
                          b) semplice legge di mercato
                          tutti fanno soldi craftando
                          tutti comprano iron
                          aumentano domanda e di conseguenza prezzo dell'iron
                          non c'è + iron da comprare (o costa troppo)
                          la gente ricomincia a minare anzichè craftare
                          aumenta l'offera, calano i prezzi
                          ricomincia daccapo (circolo Virtuoso )
                          mettiamo che ho un pg che lascio a minare away 6 giorni su 7 24/24, e il settimo giorno lo metto a fabbricare O scudi O martelletti. Se fabbrico scudi, ogni pigiatura di make last mi rende sui 90gp (non ricordo esattamente), mentre coi martelletti mi rende 14. Poiché ho minato tutta la settimana, ho molto più iron di quanto ne possa consumare in 24 ore di fabbricazione, quindi mi interessa fare più soldi possibile in questo giorno (altrimenti mi tocca minare un giorno in meno per stare a fare martelletti). Siccome l'iron è sempre disponibile, molto meglio sprecare un po' di iron (con un rendimento di 9gp/lingo anziché 14) che sprecare un po' di preziosissimo tempo
                          fate quasi paura!!!
                          Ps scusa Kaiser per l'edit della scheda^_^
                          ICQ 102069218

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: si

Originally posted by Donaroriak

beh insomma...
                            mettiamola così: del guadagno puro non te ne frega niente perché i soldi in UO si creano da zero minando

L'unico bene scarso è il tempo (puoi minare o fare scudi solo per 24h/gg max), quindi non ti interessa qualcosa che ti faccia ricavare più soldi da una risorsa che è gratis (l'iron), ma qualcosa che ti dia il massimo rendimento di soldi su tempo.

Quindi ha ragione kaizer e il martelletto non conviene rispetto allo scudo
                            Grazie, in effetti ti sei saputo spiegare molto meglio di me, ora non possono non capire (speriamo... )

cmq mi chiamo Kaiser
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originally posted by AngyART
                              Ps scusa Kaiser per l'edit della scheda^_^
                              Uh?! Scusa ma a cosa ti riferisci? O_o

Commenta

Basta con questa storia!!! Inizio a trovare i negozi dei blacksmith "sommersi" da sti benetti martelletti!

Commenta

Sto operando...
                                X