scartiamo quella dei sarti fabbri e te ne consiglio un'altra ti faik un pg bardo mago tamer e lo chiami AEGIS vai in giro a chiedere a tutti quelli che hanno hooded artefatti etc se te li fanno provare per gli screen, ti fai una macro che recalli subito e rivendi la mercanzia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come fare dindozzi!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by MixeR
scartiamo quella dei sarti fabbri e te ne consiglio un'altra ti faik un pg bardo mago tamer e lo chiami AEGIS vai in giro a chiedere a tutti quelli che hanno hooded artefatti etc se te li fanno provare per gli screen, ti fai una macro che recalli subito e rivendi la mercanziaWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Re: Re: si
Originally posted by Kaiser Souze
Si... e così dopo 3 anni di duro lavoro hai raccimolato al massimo 300K
Meglio i Tear Kite Shield: 8 linghi e 75 monete.
NON DOVEVI DIRLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Re: hem
Originally posted by Nemesi
forse fai piu' soldi facendo 8 martellini
14 gp all'uno che usare 8 lingotti per
lo scudo ,
poi fai il calcolo tu ,
con le macro lo fai in poco tempo
byeWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Altro metodo divertente e fruttuoso; variante del metodo "BODders" ma più giocabile... ^_^
Fai 4 PG (il quinto lo fai pvp) tutti con black e tailor a 100 tranne uno dei 4: a questo cerchi di mettergliele a 120. Lo scopo è di collezionare bod, scambiarli (non venderli) in modo da ottenere i runic hammer e kit. Poi craftare armi e armature in base al proprio pg pvp, tenersi quelle + sgrave e vendere le altre.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Kaiser Souze
Altro metodo divertente e fruttuoso; variante del metodo "BODders" ma più giocabile... ^_^
Fai 4 PG (il quinto lo fai pvp) tutti con black e tailor a 100 tranne uno dei 4: a questo cerchi di mettergliele a 120. Lo scopo è di collezionare bod, scambiarli (non venderli) in modo da ottenere i runic hammer e kit. Poi craftare armi e armature in base al proprio pg pvp, tenersi quelle + sgrave e vendere le altre.
Io ne ho uno... ma ho bisogno di un sistemista per migliorarloContattami qui: ICQ: 217608469 MSN: demonboy@virgilio.it
Originally posted by Fistandilus il 25/05/05 ore 21.27
secondo gol... ormai il milan ha vinto la coppa
Commenta
-
ke tristezza pero..uno puo fare 5 pg max e avere un solo acc vero??
Ecco...
io mi farò 2 o 3 pvp diversi
un pvm e un worker....
Ragazzi divertitevi nn menatevela con i Bod...
fatevi armor e equip e poi tutti a Fraggare..Una Perla di Saggezza: Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo..!!!
Ricordo a tutti che Alucard lo ha Piccolo e contorto..
Commenta
-
Originally posted by Demon
Ma non ci dormi la notte per studiare queste cose??? Non è che hai un metodo per il lotto o superenalotto?? Facciamo qualche realgp!
Io ne ho uno... ma ho bisogno di un sistemista per migliorarlo
Come quelli che tengono traccia dei numeri non usciti da più tempo... Ma cosa credono?! Che i numeri se ne ricordino?!!!!
In definitiva nel Super Enalotto e nel Lotto solo una cosa conviene fare: se proprio devi giocare, gioca combinazioni strane e assurde, che nessuno giocherebbe mai: se vinci, è probabile tu sia l'unico...
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Melons
ke tristezza pero..uno puo fare 5 pg max e avere un solo acc vero??
Ecco...
un pvm e un worker....
Ragazzi divertitevi nn menatevela con i Bod...
fatevi armor e equip e poi tutti a Fraggare..Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originally posted by Melons
un pvm e un worker....
fatevi armor e equip e poi tutti a Fraggare..
Originally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Rimanendo in tema di dindi ho cercato su easy uo uno script per vendere i tools (martelli) ma tutti i post aperti che ne parlano vengono chiusi dal mod perche da quello che ho capito son vietati
Non è che qualche opera pia me lo passa?
ps.sempre che non siano vietati anche su dreams..
p.p.s. cmq il mio n icq è nel profilo...
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
puoi usare razor per venderli.... vai in agenti, vendi. fai clic su aggiungi(target) e selezioni il martello, in basso scegli il numero massimo e poi fai clic su attiva.
dicendo vendor sell o il nome dell'npc e poi sell, razor vende tutti gli oggetti automaticamenteICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
Commenta