annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa significa "proprieta magiche degli indumenti" ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa significa "proprieta magiche degli indumenti" ?

CDT.. Cosa riguarda questo cambiamento ?
    Ciao
    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Andando un poco a logica presumo tu possa trovare nel loot -indumenti- (quindi oggetti né di metallo né di cuio ma bensì di stoffa o pelliccia) aventi -proprietà magiche- (mana regeneration, stamina increase..).
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 23-01-2005, 04:08.

Commenta

Il problema è che nei loot non c'è nulla di nuovo, nel gump di crafting non appaiono le maschere (dovrebbero esserci dal momento che abbiamo anche gli artefatti di stoffa) e provando a craftare con un kit runico dei cappelli di stoffa non ottengo alcuna proprietà...
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Il Discorso è, posso trovare una Robe, Un Doublet, o chesso io .. con prorpieta magiche ?
        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder
          Il Discorso è, posso trovare una Robe, Un Doublet, o chesso io .. con prorpieta magiche ?
          *

Commenta

figo i vestiti con manareg e lmc

Commenta

Ma non era solo per i cappelli?
              Non vorrei dire una stupidata pero
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

io sapevo che c'era un problema di RunUO con i vestiti con proprietà magiche. Questo problema non permetteva di implementare cose come hat of the magi, burglar's bandana, divine countenance, dread pirate's hat...

ora si vede che questo problema è stato risolto, e stamattina ho incontrato un tamer che diceva di aver trovato la bandana in un paragon.

Che esistano vestiti magici come loot, non mi sembra plausibile, nè ora nè mai. (forse forse cappelli)
                Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by SpawN
                  Ma non era solo per i cappelli?
                  Anche a me risulta così.

Commenta

up

Commenta

... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Uppo

Commenta

È stato risolto quel problema delle proprietà magiche sui vestiti in CLOTH.

Quindi sono stati implementati tutti gli items mancanti per questo problema. (BearMask, DeerMask, TribalMask, HornedTribalMask, DivineCountenance, HatOfTheMagi, HuntersHeaddress, SpiritOfTheTotem, Burglar's Bandana, Dread Pirate Hat, Polar Bear Mask).

Le arkane robe sono ora cappati con 24 charges, non più 20.

Per ora, scarpe, cloaks, robe con intensità magiche NON sono stati implementati.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ommioddio Spirit of the totem... l'ancient samurai helm non è sgravo solo perchè è nello stesso slot del totem...
                            Take care of yourself.

Commenta

bearmask e deermask su chi si trovano?

si possono anche fare?

se no si possono incantare?

ciao.

Commenta

Sto operando...
                              X