Andando un poco a logica presumo tu possa trovare nel loot -indumenti- (quindi oggetti né di metallo né di cuio ma bensì di stoffa o pelliccia) aventi -proprietà magiche- (mana regeneration, stamina increase..).
Il problema è che nei loot non c'è nulla di nuovo, nel gump di crafting non appaiono le maschere (dovrebbero esserci dal momento che abbiamo anche gli artefatti di stoffa) e provando a craftare con un kit runico dei cappelli di stoffa non ottengo alcuna proprietà...
Sick and weak frommycondition, this lust,thisvampiric addiction toher,alone, in full submission...nonebetter...nymphetamine!
io sapevo che c'era un problema di RunUO con i vestiti con proprietà magiche. Questo problema non permetteva di implementare cose come hat of the magi, burglar's bandana, divine countenance, dread pirate's hat...
ora si vede che questo problema è stato risolto, e stamattina ho incontrato un tamer che diceva di aver trovato la bandana in un paragon.
Che esistano vestiti magici come loot, non mi sembra plausibile, nè ora nè mai. (forse forse cappelli)
È stato risolto quel problema delle proprietà magiche sui vestiti in CLOTH.
Quindi sono stati implementati tutti gli items mancanti per questo problema. (BearMask, DeerMask, TribalMask, HornedTribalMask, DivineCountenance, HatOfTheMagi, HuntersHeaddress, SpiritOfTheTotem, Burglar's Bandana, Dread Pirate Hat, Polar Bear Mask).
Le arkane robe sono ora cappati con 24 charges, non più 20.
Per ora, scarpe, cloaks, robe con intensità magiche NON sono stati implementati.
Commenta