annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Samurai Empire!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Samurai Empire!!!

Ciao a tutti ragazzi. Sono mancato dal gioco per un po si! :P
    Ma eccomi di nuovo qua... come sempre accompagnato dai miei problemi: ho provato ad installare UOSE sui miei due pc

- nel primo al 100% dell'installazione riscontra un problema che avvisa di un problema citante una frase del tipo:

"A problem occurred when trying to transfer the file 'E:\.......' from the media. Do you want to retry to copy the file, or cancel the installation?"

Io provo a cliccare RETRY ma compare sempre lo stesso messaggio all'infinito. E quindi non mi resta che cliccare su CANCEL. Se sapete come posso fare.. help meeee!

- nel secondo sono riuscito ad installarlo (credo, in quanto la cartella EA GAMES con tutto il suo contenuto compare sulla mia cartella 'Programmi') ma una volta che provo a lanciare il client non succede nulla! T_T

Non so proprio come fare, se potete aiutarmi non esistate!
    Un salutone a tutti, vvb! gh!

Gramozzo!!!! Mi sei mancato tanto! Torna torna non vedo l'ora. Contattami su icq ti do na mano io...

Commenta

format c: O_o

apparte gli scherzi...... mboh! io se l'ho scaricato, provato e cancellato in 1 ora.. poi ho riscaricato aos e ho preso il client 405 mi disp...

Commenta

ehehe

In effetti dopo essere stato 4 - 5 anni senza formattare sarebbe anche ora.. ma non ho vogliaaaaa :P
        Ghghghgghghg! Grazie cmq!

Ciuazzzzz

Commenta

E non finisce qui..

Originally posted by gramoz
          - nel secondo sono riuscito ad installarlo (credo, in quanto la cartella EA GAMES con tutto il suo contenuto compare sulla mia cartella 'Programmi') ma una volta che provo a lanciare il client non succede nulla! T_T
          Ma non finisce qui! :O
          Se (in questo secondo caso) provo ad avviarlo col Razor mi compaiono i seguenti messaggi di errore:

"Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file."

E poi...

"Ultima Online does not appear to be installed correctly on your system. Please re-install UO by running the setup.exe program located on your UO CD-ROM"

E per finire:

"Razor was unable to initialize. Erorr Code:
          NO_TID
          Description: Could not find the Client's ThreadID
          Possible Cause: The client may not have initialize Properly."

Detto questo... operatori ndo sieteeeee??? help me!
          Ultima modifica di gramoz; 10-01-2005, 20:51.

Commenta

Ecco l'operatrice al tuo servizio!!
            Devi usare la versione 18a di razor.
            Hai già la versione 18a?
            Bene!Non temere!
            Disinstalla UO
            Cancella i file rimasti
            Rinstalla SE(se ce l'hai,sennò AOS)
            Aggiorna lanciando il file UO.exe dalla cartella di ultima
            Aggiorna SE fin dove puoi(nel caso di AOS fino alla patch 4.0.7a)
            Solo dopo tutto questo,rrripeto solo doooopo tutto questo vai sul sito e scarica il launcher di uodreams e installalo.

Entering Britannia anche per te....

Commenta

ok

Originally posted by Mia Wallace
              Solo dopo tutto questo,rrripeto solo doooopo tutto questo vai sul sito e scarica il launcher di uodreams e installalo.
              Grazie mille Mia, ora provo.
              Se non rammendo male il nome derl launcher di UOD si chiama "UODinstaller.exe" vero? :P

Commenta

Re: ok

Originally posted by gramoz

Grazie mille Mia, ora provo.
                Se non rammendo male il nome derl launcher di UOD si chiama "UODinstaller.exe" vero? :P
                Veeeeerissimo!
                Non siamo su canale 5 eh.

Commenta

Sto operando...
                X