annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[?]Portare via i pet è Harrasament?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [?]Portare via i pet è Harrasament?

mi chiedo se portare via i pet ad un pg è harrasament perke' c'è un counselor che vorrebbe jailare sorano x questo fatto.... io una volta feci un page per una cosa del genere e mi dissero che esistevano apposta le Crystall ball of pet summoning... vorrei dei pareri...

Re: [?]Portare via i pet è Harrasament?

Originally posted by Spirito Soulbrave
    mi chiedo se portare via i pet ad un pg è harrasament perke' c'è un counselor che vorrebbe jailare sorano x questo fatto.... io una volta feci un page per una cosa del genere e mi dissero che esistevano apposta le Crystall ball of pet summoning... vorrei dei pareri...
    Secondo me non è assolutamente harrasament,tu non stai disturbando in malo modo un altro giocatore....rubare un pet gia tamato è come dire sthealare un altro pg o ucciderlo...rubare in quel modo fa parte del gioco.I ladri esistono!!
    Go buy Crystall of pet

Commenta

Na e na cosa ke si puo fare cosa ke puo essere utilizata anke come tattica x qualkosa io a volte l ho usata anke se nn ricordo x cosa lol ......

Commenta

no harrasment, scuse scuse scuse...

Commenta

jail??? naaaa esagerato
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

umh...

allora ho subito harrassement circa...umh...1242525 volte

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

2 mesi fa me lo fece Eddie quando mi odiava (:O e xkè ora? )
              era bondato il mio beat me lo gatò in un isola deserta, sbondato dopo 2 giorni

xo lollosissimo :roTfl: ^^

Commenta

E' harrassement! come può essere diversamente dai! è una lamerata bestiale, degna sl di te e dei tuoi squalidi amiketti.

Commenta

tra poco salteranno fuori post sul fatto che killare qualcuno è harrasament...
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

ma nn scherziamo

Legalissimo! Non iniziamo a fare teatrini sul rubare un pet... se spostare un pet è harrassement, Felucca è un Bug!!!

Commenta

Su Felucca è concesso TUTTO. Più in generale, su Felucca non esiste proprio harassment!

Commenta

Non è assolutamente harassment lurare via i pet. Fa parte del sistema di gioco. E poi esistono le ball per riprendersi il pet.

Invece killare dei bardi e dei tamer ad un champ è harassment!

Commenta

Invece killare dei bardi e dei tamer ad un champ è harassment! [/B][/QUOTE]

Ah ah ah aha hahah ah ha ah

-Non l'ho capita-

Commenta

Originally posted by Danckan
                            E' harrassement! come può essere diversamente dai! è una lamerata bestiale, degna sl di te e dei tuoi squalidi amiketti.
                            Danckan è inutile che continui a rosicare col Counselor Taranis, che poi viene da me e me dice "se x questo è harrasament allora lo è anche x me" -.-

Commenta

mi chiedo se portare via i pet ad un pg è harrasament
                              che vuol dire? come si fa a portare via il pet di un altro? dovrebbe avvenire solo se la persona che ha il pet esegue il comando follow tizio e questo si gatta...ma basta seguirlo e riprendere il pet...delucidatemi grazie
                              sigpic

Commenta

Sto operando...
                              X