mi chiedo se portare via i pet ad un pg è harrasament perke' c'è un counselor che vorrebbe jailare sorano x questo fatto.... io una volta feci un page per una cosa del genere e mi dissero che esistevano apposta le Crystall ball of pet summoning... vorrei dei pareri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[?]Portare via i pet è Harrasament?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: [?]Portare via i pet è Harrasament?
Secondo me non è assolutamente harrasament,tu non stai disturbando in malo modo un altro giocatore....rubare un pet gia tamato è come dire sthealare un altro pg o ucciderlo...rubare in quel modo fa parte del gioco.I ladri esistono!!Originally posted by Spirito Soulbrave
mi chiedo se portare via i pet ad un pg è harrasament perke' c'è un counselor che vorrebbe jailare sorano x questo fatto.... io una volta feci un page per una cosa del genere e mi dissero che esistevano apposta le Crystall ball of pet summoning... vorrei dei pareri...
Go buy Crystall of pet

-
Su Felucca è concesso TUTTO. Più in generale, su Felucca non esiste proprio harassment!Originally posted by Spirito Soulbrave

Commenta
-
Danckan è inutile che continui a rosicare col Counselor Taranis, che poi viene da me e me dice "se x questo è harrasament allora lo è anche x me" -.-Originally posted by Danckan
E' harrassement! come può essere diversamente dai! è una lamerata bestiale, degna sl di te e dei tuoi squalidi amiketti.
Commenta
-
che vuol dire? come si fa a portare via il pet di un altro? dovrebbe avvenire solo se la persona che ha il pet esegue il comando follow tizio e questo si gatta...ma basta seguirlo e riprendere il pet...delucidatemi grazieOriginally posted by Spirito Soulbrave
mi chiedo se portare via i pet ad un pg è harrasamentsigpic
Commenta

)
Commenta