annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Problema lag, login sullo shard e web service GamesNet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MagnetoStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
    ho problemi massicci di lag e conseguente crash del client e disconnessione da mappa (e a quanto pare non sono l'unico)...
    Ok, ricevuto

Raccogliamo la segnalazione, ne parlo un attimo con il resto dello staff e ti ricontattiamo, ok?
    Grazie per la disponibilità, una mano in più (soprattutto se uno è pratico del problema) è sempre bene accetta
    Detto così al volo, non credo che l'anomalia che hai segnalato sia connessa direttamente al login in sè stesso: probabilmente sarà necessario coinvolgere nel discorso anche i referenti dell'infrastruttura.

Ti dico già che ci vorrà qualche giorno: ti chiediamo un po' di pazienza, appena possibile vediamo di rifarci vivi
    Ciao, grazie per la collaborazione e buon game

Lascia un commento:

• Napster4
    ha risposto
    ho problemi massicci di lag e conseguente crash del client e disconnessione da mappa (e a quanto pare non sono l'unico). Ho Vodafone come provider e posso assicurare che questi problemi li ho solo su UOD (escludendo anche problemi di rete mia interna perche ho gia controllato tutto e giocando a altri giochi ho 0 problemi). Possono esservi di aiuto a risolvere il problema (qualcosina ne capisco visto che sono sistemista) con Tracert verso vostri IP per controllare i vari hop che fa o qualche altro test che puo esservi ultile per capire se e un problema di routing o altro?

Lascia un commento:

• MagnetoStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Redcigar Visualizza il messaggio
    segnalo che il BUG in questo momento è ancora presente...non riesco ad accedere ... verifyng account .........
    Alle 07:01 del mattino, il server sta eseguendo il restart quotidiano... è abbastanza normale che tu non riesca a loggare in quel momento.
    Peraltro, di solito il restart si conclude in pochi minuti.

Tanto è vero che, dai log, risulta che tu abbia eseguito l'ultimo login valido alle 07:05 del 10/11/2018, o sbaglio?
    Attendo conferma, grazie!

Ciao e buon game

Lascia un commento:

• Redcigar
    ha risposto
    segnalo che il BUG in questo momento è ancora presente...non riesco ad accedere ... verifyng account .........

Lascia un commento:

• KerloN
    ha risposto
    Buongiorno,

Per quello che riguarda me, stamattina al restart sono riuscito a loggare regolarmente ��

Lascia un commento:

• MagnetoStaff
    ha risposto
    Buongiorno,

vi informiamo che, nella giornata odierna, abbiamo eseguito una breve verifica sullo stato del firewall interno: al momento, non ci risultano IP bloccati per anomalia come nei giorni precedenti. Questo significa che, salvo ulteriori riscontri negativi, questa mattina al restart il refix è andato up correttamente.

Chiediamo per cortesia un riscontro da parte vostra, in particolar modo per gli account che nei giorni scorsi hanno manifestato qualche problematica, grazie! Se non perverranno altre segnalazioni, dovremmo poter considerare il problema finalmente chiuso.

Ciao a tutti, grazie per la collaborazione e buon game

Lascia un commento:

• ZeroCool_82
    ha risposto
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

scusate, per un disguido (un refuso nel fix, che ieri è stato uppato in corsa...), questa mattina al momento del restart le regole del firewall sono rimaste "sporche"

Per la giornata di oggi, abbiamo provveduto a "ripulirle" a mano: dovreste pertanto esssere in grado di loggare immediatamente.

Da domani mattina al restart (abbiamo preferito evitare un riavvio nel corso della giornata di oggi), andrà up la correzione al refuso e il firewall dovrebbe finalmente iniziare a rispondere correttamente.

Ciao a tutti e buon game
    Magneto Vs Muri di Fuoco ♥

Lascia un commento:

• MagnetoStaff
    ha risposto
    Buongiorno a tutti,

scusate, per un disguido (un refuso nel fix, che ieri è stato uppato in corsa...), questa mattina al momento del restart le regole del firewall sono rimaste "sporche"

Per la giornata di oggi, abbiamo provveduto a "ripulirle" a mano: dovreste pertanto esssere in grado di loggare immediatamente.

Da domani mattina al restart (abbiamo preferito evitare un riavvio nel corso della giornata di oggi), andrà up la correzione al refuso e il firewall dovrebbe finalmente iniziare a rispondere correttamente.

Ciao a tutti e buon game

Lascia un commento:

• KerloN
    ha risposto
    Buongiorno,

Purtroppo nel mio caso il fix sembra non avere sortito effetto, dal restart delle 7 ero di nuovo bloccato su verifyng account.

Lascia un commento:

• MagnetoStaff
    ha risposto
    Ciao a tutti,

a seguito delle recenti segnalazioni circa le difficoltà di login allo shard, vi informiamo che nella giornata di oggi abbiamo provveduto ad uppare un fix temporaneo, in attesa di approfondire meglio il problema.

Il fix consiste nella disattivazione temporanea dello strato più interno del firewall dell'emulatore: i livelli esterni hardware e software resteranno in ogni caso pienamente attivi.

Questo accorgimento dovrebbe consentirvi di accedere senza seccature al game

Vi avvisiamo che il fix sarà attivo dal restart di domani mattina mercoledì 7 novembre 2018.

Vi chiediamo come sempre di segnalare tempestivamente ogni anomalia o stranezze, grazie.

Ciao a tutti e buon game

Lascia un commento:

• KerloN
    ha risposto
    Buongiorno,

Scrivo per segnalare che purtroppo stamattina si è riproposto il problema del verifying account. Ieri era andato tutto liscio.

Grazie

Lascia un commento:

• koky
    ha risposto
    Originariamente inviato da MadMax78 Visualizza il messaggio
    contando che poi la maggior parte delle volte mi risveglio grigio...

Lascia un commento:

• MadMax78
    ha risposto
    A me adesso sta loggando bene e regolarmente... Solo che a tratti... All'incirca ogni 15/20 minuti... Mi si disconnette... é una cosa molto fastidiosa contando che poi la maggior parte delle volte mi risveglio grigio... È un problema comune? Oppure devo fare attenzione a particolari settaggi? O magari é un problema da risolvere?

Grazie per l'attenzione

Lascia un commento:

• KerloN
    ha risposto
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Ciao,

per "KerloN": dovremmo averti sbloccato. Da questo momento dovresti poter loggare.
    Vedremo di capire la ragione per la quale il tuo account continua a finire nelle regole di reject...

Ciao e buon game nel frattempo
    Ciao,

confermo che adesso sono di nuovo in grado di loggare .

Grazie

Lascia un commento:

• MagnetoStaff
    ha risposto
    Ciao,

per "KerloN": dovremmo averti sbloccato. Da questo momento dovresti poter loggare.
    Vedremo di capire la ragione per la quale il tuo account continua a finire nelle regole di reject...

Ciao e buon game nel frattempo

Lascia un commento:

Sto operando...
X