annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/02/23

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/02/23

    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi venerdì 23 febbraio 2018 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix: potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link http://www.uodreams.it/?f=changelog

    Per quanto riguarda il punto 1), step PRIMEVAL LICH, sarà attivabile tramite una nuova quest (più informazioni tra breve)

    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare, grazie!

    A breve ci saranno troverete tutte le guide.

  • #2
    Porca miseria quanta roba, complimentoni.

    - Da ora è stata ripristinata l'evasiva con Anatomy ed Eval Int
    - Da ora per usare le abilità delle armi basteranno 30 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità primaria, 60 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità secondaria.

    prevedo parecchio movimento!


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Figata
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        vi amo.
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          mettendo il client nuovo e aprendo da uosteam non mi resiza la game window.
          succede anche ad altri?

          provando da razor enhaced invece funziona.

          edit: anche ad un altro player succede la stessa cosa, sarà che uosteam è ormai un pò vecchiotto?
          Ultima modifica di daniele91; 23-02-2018, 23:28.

          Commenta


          • #6
            Ma succede solo a me o tutti i bod che ho non hanno più oggetti al loro interno? Il disegno dell'oggetto è un tile unused

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
              Ma succede solo a me o tutti i bod che ho non hanno più oggetti al loro interno? Il disegno dell'oggetto è un tile unused
              no, non succede solo te

              Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              dopo alcune segnalazioni e test abbiamo riscontrato un bug nei bod ( tutti, large e small ).

              Non raccogliete, fillate o altro ne small, ne large, ne tailor, ne blacksmith fino a nuovo ordine.

              Scusate, ma dai test non erano emersi problemi di nessun tipo a questa meccanica.

              Buon game

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
                mettendo il client nuovo e aprendo da uosteam non mi resiza la game window.
                succede anche ad altri?

                provando da razor enhaced invece funziona.

                edit: anche ad un altro player succede la stessa cosa, sarà che uosteam è ormai un pò vecchiotto?
                quoto pure io ho lo stesso problema

                Commenta


                • #9
                  Ciao, purtroppo UOSteam non supporta alcune funzionalità dei nuovi client tra cui quella del resize dello schermo perchè sono cambiate alcune cose a riguardo con il nuovo client, tra cui la possibilità di poter scegliere direttamente da Option in game diverse tipologie di grandezza della finestra di gioco (640x480, 800x600, 1024x768, 1152x864, 1280x720), inoltre su queste dimensioni non si dovrebbe più riscontrare il problema dei "bordi neri" sulla schermata.
                  UODreams Quester Association & Entertainment
                  ♥ 100% UODreams Style ♥

                  Commenta


                  • #10
                    quindi uosteam non si potrà piu utilizzare diciamo?

                    Commenta


                    • #11
                      Per il momento l'unica funzione che non si riesce a replicare con UOSteam è quella del resize dello schermo, ma penso per il fatto che abbiano cambiato la modalità per la visualizzazione della finestra sul gump, mentre altri assistant come Razor o Razor Enhanced hanno dovuto effettuare delle modifiche per far si che questa funzione si ripristinasse...

                      A differenza dei due assistant sopracitati purtroppo UOSteam non risulta più aggiornato da tempo...
                      UODreams Quester Association & Entertainment
                      ♥ 100% UODreams Style ♥

                      Commenta


                      • #12
                        Ma è possibile ugualmente continuare a giocare col vecchio client o ci sarebbero delle incompatibilità?

                        Commenta


                        • #13
                          Basta andare sulle opzioni in game e mettere la risoluzione della gamewindow a 1280x720

                          You have the in client menu resolution setting on a lower resolution? Steam wont resize the game window if it isnt set to the highest setting.
                          Ultima modifica di daniele91; 24-02-2018, 01:10.

                          Commenta


                          • #14
                            Ricapitolando: il malus ad FC se si ha magery o mysticism superiore o uguale a 70 vale solo per la skill chivalry??? Per quanto riguarda FCR il cap è diventato 6 per tutte le skills???
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

                            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                            Commenta


                            • #15
                              Wow quanti fix! grazie.

                              due domande:

                              1-liutenant droppabile in zona non feluca giusto? mmm..se SI , non sono daccordo

                              2-Arriverà mai qualche artefatto utile per l'arciere , o dovremmo farci un mago?
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 24-02-2018, 03:09.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X