annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2018/02/23

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
    Qual'è il motivo per il quale si è aggiunta la lieutenant nei drop? E perché solo lieutenant e non gladiator ad esempio?
    I drop non sono cambiati...non vi capisco!

    Commenta


    • #32
      Nada pensavo fosse custom metterla al lich, errore mio. Complimenti per tutto davvero

      Discord: GiapponHaze#2773
      Mio ICQ:694492365

      Commenta


      • #33
        i forged pardon si trovavano nelle chest delle mappe anche prima di questo fix

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ora vengono rispettati i cap di fc e fcr di OSI.
          Ok... Vorrei capire se nello stesso pg ho magery 120, spellweaving 120 e chivalry 120... il cap fc di magery è 2, di sw 4 e chival 2 (a causa del malus dato da magery a 120) dico bene???
          Ultima modifica di Casettina; 24-02-2018, 18:04.
          Blasphemy Vanth
          Blasphe#1512 on Discord

          Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
            Ok... Vorrei capire se nello stesso pg ho magery 120, spellweaving 120 e chivalry 120... il cap fc di magery è 2, di sw 4 e chival 2 (a causa del malus dato da magery a 120) dico bene???
            Ninjitsu, Spellweaving, Bushido hanno fc 4
            magery, necromancy, Mysticism hanno fc 2
            chivalry ( con magery e/o Mysticism < 70 ) ha fc 4
            chivalry ( con magery e/o Mysticism > 70 ) ha fc 2

            Commenta


            • #36
              Il colore dei nuovi messaggi di Loyalty è modificabile? Dà davvero fastidio agli occhi quella tonalità...
              Originariamente inviato da Loki_Staff
              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                Il colore dei nuovi messaggi di Loyalty è modificabile? Dà davvero fastidio agli occhi quella tonalità...
                UP, emicrania per leggere le stat.

                EDIT: ma i Guild Title? Aboliti da quelle due scritte orrende? ç_ç
                Ultima modifica di ZeroCool_82; 25-02-2018, 02:32.
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #38
                  Buongiorno,
                  È in lista un fix sia per il colore sia per il guild title

                  Commenta


                  • #39
                    Buongiorno a tutti,
                    avvisiamo che i punti Loyalty raccolti ieri non sono stati salvati.

                    La causa del problema è stata il riportare il save alla mattina di venerdì.

                    Il sistema è chiuso e non permette la modifica dei punti da parte dello staff.

                    Ci scusiamo per questo disagio.

                    Commenta


                    • #40
                      Col nuovo client si deve usare per forza razor enhanced se non si vuole rinunciare alla funzione di resize della finestra di gioco?...

                      Commenta


                      • #41
                        Devi cambiare la risoluzione dalle opzioni nel paperdoll

                        Discord Slipknik#9019

                        Commenta


                        • #42
                          alcuni nuovi item come "Ancient Pottery Fragments" e "Tattered Remnans of Ancient Scroll" una volta messi in stack non sono piu divisibili e compaiono come item unico, se ne riscontro altri provvedero' a segnalarli.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • #43
                            Buonasera,
                            in seguito alle vostre segnalazioni, da domani saranno attivi i seguenti fix :

                            - Ora i punti Loyalty e il livello saranno di colore normale ( bianco ) e in un'unica riga
                            - Ora i due item stackabili non lo so più, il fix è retroattivo.
                            - Ripristinato il Guild Title e Guild Name

                            Commenta


                            • #44
                              Wow che celerita'
                              Complimenti per la bella fornata di fix che avete fatto uscire, il mero log che avete pubblicato non testimonia appieno la mole di lavoro che sicuramente c'e' stato dietro.
                              Nonostante io non apprezzi particolarmente questa espansione, devo dire che avete introdotto novita' sostanziali e numerose correzioni che miglioreranno sicuramente la qualita' di gioco, una ventata di aria fresca in pvm e pvp.



                              Ma voglio parlare di altro... appena avro' tempo provero' a fondo il nuovo sistema di tesori, ma avendo appena aperto una vecchia mappa di livello ingeniously su trammel ho gia' notato qualcosa:

                              nel changelog riguardo ai tesori dite
                              - Corretto il numero di reagenti e di gemme che potrete trovare dentro la chest.
                              - Corretto il numero di item che potrete trovare dentro la chest
                              cosa significa esattamente?

                              la domanda mi sorge perche'
                              - nella chest che ho aperto a differenza di prima dove si trovavano 2 stack esatti di ogni tipo di reagente magery necro e gemme; ora se ne trova una varieta' piu' ridotta. intendevate questo?

                              - gli item contenuti nella chest scavata sono 125/125, ora non ricordo esattamente ma prima andavano oltre il limite? in ogni caso se tolgo dal conteggo gemme reagenti e scroll, nella chest ho trovo una netta predominanza di scudi (piu' della meta') tra gli item equipaggiabili generati;

                              ovviamente un singolo campione non ha grande valore statistico, ma se confermato, considerando tutti gli slot di equipaggiamento possibili forse c'e' un problema di randomizzazione.
                              prossimamente tentero' con altre mappe, provero' a dropparne di nuove e magari postero' risultati piu' dettagliati.
                              nel frattempo... qualcun'altro che ha provato, puo' confermare? cosa trovate nelle chest?



                              ps:
                              i mob spawnati dalle chest riportano la tag (guardian) nel nome, prima non c'era, suppongo sia un'ulteriore fix che non avete riportato nel log
                              Ultima modifica di fengyr; 26-02-2018, 00:56. Motivo: grammatica
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #45
                                Per chi ha già fatto le mappe del tesoro ha trovato difficoltà a rintracciare il punto esatto delle mappe di ilshenar Tokuno malas e termur? Anche di quelle nuove su trammel e felucca sono già implementati i title con le casse? Mi spiego ho mappa nuova trammel ingegnusly ovviamente non presente nella lista stratics rune gramoz ECC. Passando al setaccio la zona in questione con skill capate cartografia e mining title per title non mi ha trovato niente di niente. Mentre con le vecchie mappe trovate prima del fix nessun problema essendo coordinate già conosciute. Sbaglio io o mi sfugge qualcosa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X