annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scomparsa di due BOD per Valorite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scomparsa di due BOD per Valorite

    Buongiorno a tutti,

    e' un po' che non gioco, loggo solo ogni tanto per refreshare. Oggi per curiosita' ho spulciato un po' i libri dei BOD per vedere se il problema degli unused era stato fixato e ho notato con grande dispiacere che due dei miei quattro BOD per Valorite erano mutati in bod di scudi.

    Guardando i file di UOBod, prima avevo:

    SBod;Valorite;exceptional;Platemail;Gloves;20;0;Pl atemail;0;Verite - Valorite (IPDHNMD)
    SBod;Valorite;exceptional;Platemail;Plate Helm;20;0;Helmets;0;Verite - Valorite (IPDHNMD)
    SBod;Valorite;exceptional;Platemail;Gorget;20;0;Pl atemail;0;Verite - Valorite (IPDHNMD)
    SBod;Valorite;exceptional;Platemail;Legs;20;0;Plat email;0;Verite - Valorite (IPDHNMD)

    Mentre ora mi rimangono solamente arms e helm, mentre legs e gorget si sono trasformati in bronze e metal shields.

    Ora la domanda e': come faccio a riavere (almeno) questi due bod indietro? Immagino che, dato che e' successo a questi due, sara' successo anche per i BOD da Verite, etc. ma almeno questi li vorrei riavere.

    Grazie per ogni suggerimento
    Avio
    The Unix Guru’s View of Sex:

    unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

  • #2
    ciao ,
    tempo fa ci sono stati dei problemi con i bod che quando li ritiravi risultavano " unused"
    per "sistemare tutto " sono stati " ridati" i bod ma in maniera " casuale" perche era impossibile anche per questione di tempo , ridare i bod corretti
    cmq i bod sostituiti hanno tenuto il materiale
    Anche a me è capitato di perdere bod per valo verite ecc

    spero di esserti stato d'aiuto , cmq ti suggerisco di contattare i Gm per avere risposte + tecniche / precise
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

    Commenta


    • #3
      Ciao Pellegrind,

      ho letto il tuo post nel mega-thread dei bod. Ma alla fine il BOD per Valorite che hai perso te l'hanno ridato?
      The Unix Guru’s View of Sex:

      unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

      Commenta


      • #4
        no , la riconsegna dei bod è stata " random" , mi sono ritrovato bod in valorite ma non per il runico
        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

        Rain in blood [LVX]

        icq 211-412-803

        Commenta


        • #5
          dove non è stato possibile recuperarli i bod sono stati rigenerati, secondo i le specifiche che chiedevano in precenza

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
            dove non è stato possibile recuperarli i bod sono stati rigenerati, secondo i le specifiche che chiedevano in precenza
            Non sto discutendo questo. Sto contestando il fatto che, pur possedendo delle prove del fatto che possedevo 4 small bod da hammer in valorite da marzo 2008, mi e' stato detto che "non si puo' fare nulla" per recuperare i due andati distrutti, senza nemmeno prendere in considerazione le prove in mio possesso.
            The Unix Guru’s View of Sex:

            unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

            Commenta


            • #7
              La prove in tuo possesso sono un log con un seriale...

              In ogni caso tutti i bod che potevamo recuperare lo abbiamo fatto tramite script, gli altri non sono recuperabili, mi spiace.

              Amdir

              Commenta

              Sto operando...
              X