annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Loyalty dei pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] Loyalty dei pet

    Non so se sia un bug oppure se me ne sono accorto solo io, se succede solo a me...
    Io non loggavo su UOD da qualche settimana, quando ho riloggato son andato con un paio di amici a fare la Melisande con mio bel grosso, grande e super powa greater dragon. La sua loyalty era "wonderfull happy", dopo un po che stavamo li ad attaccare la Melisande vedo il suo nome grigio.. Ci passo il cursore sopra, si era stamato.
    Rosiko, esco dalla Melisa, sloggo e non loggo più fino ad oggi.
    Nel mentre faccio page, mi viene detto che verranno eseguiti dei controlli.
    Un mio amico oggi mi chiama su msn e mi dice che gli è successa la stessa cosa col suo worker: se lo è ritrovato stamato (per fortuna la sua casa aveva un sistema di autokick quindi è stato buttato fuori).
    Ora vengo a sapere che è sparito un altro pet, un cusidhe..

    E' possibile che ora la loyalty dei pet scenda molto più velocemente di prima oppure che non si rialzi più con ogni comando andato a buon segno?

    ps: mi ha detto drack di fare questa segnalazione
    Ultima modifica di gramoz; 29-03-2011, 00:05.

  • #2
    Oltre ad esser stato presente allo stamo del g.dragon di gramoz (inspiegabile), oggi mi si è stamato in casa il beetle del worker..

    Commenta


    • #3
      non so se c'entra, ma ho macrato le stat per qualche ora, con un lallo tamato e non gli è successo nulla, or ora ci son seduto sopra XD
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        E' capitata la stessa cosa ad uno che sto aiutando.
        Aveva il beetle wonderfully happy e dopo un'ora che stava macrando gli si è stamato.
        Però c'è da dire che una settimana fa ho macrato magery ed ero in lich form e avevo lasciato il pet morto. Non mi si è stamato anche se sono passate 12h.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2011, 01:18.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Però c'è da dire che una settimana fa ho macrato magery ed ero in lich form e avevo lasciato il pet morto. Non mi si è stamato anche se sono passate 12h.
          i pet morti non si stamano più da secoli doom....
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #6
            ah ecco .. volevo postare io .. anche a me stessa identica cosa con il greater dopo 2 orette mi si è stamato. taming 120 lore 110

            Commenta


            • #7
              A me sono spariti due cu side dalla stalla...


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #8
                gramorz,ricordi il cu-shide bello colore quasi glacial che comprai ieri pomeriggio?? la sera l'ho messo in stalla e mi è sparito!! i gm in poche parole mi hanno detto che mi attacco al caxxo,quindi oltre aver perso pet ho perso pure kk!e non mi vogliono restituire nulla. assurdo! (theraphya)
                icq: 686383680


                SuB TNT [OF]

                Sensei SuB [IRA]

                HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ora vengo a sapere che è sparito un altro pet, un cusidhe..
                  Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  gramorz,ricordi il cu-shide bello colore quasi glacial che comprai ieri pomeriggio?? la sera l'ho messo in stalla e mi è sparito!! i gm in poche parole mi hanno detto che mi attacco al caxxo,quindi oltre aver perso pet ho perso pure kk!e non mi vogliono restituire nulla. assurdo! (theraphya)
                  Si, era riferito a te
                  A quanto pare però non sei il solo

                  Commenta


                  • #10
                    Stesso identico problema.
                    Fire Beetle appena bondato, mi si è "stamato" (e "sbondato") da sotto le chiappe senza nessun motivo apparente.

                    Commenta


                    • #11
                      Novità dagli alti piani?
                      O per lo meno ci dite come possiamo fare per salvaguardare i nostri "piccini picciò" (i pet)?
                      Sai, mi tirerebbe alquanto il culo perdermi un cusidhe pure white e fire e altri pet sgravosi.
                      Per il momento ho addirittura paura di tirarli fuori dalla stalla.

                      Commenta


                      • #12
                        Non uppare, sei su bug e fix, appena possiamo testiamo.

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Ad un mio amico gli è sparito il lallo di bedlam dentro la stalla.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Non uppare, sei su bug e fix, appena possiamo testiamo.

                            Amdir
                            Ok, ma intanto noi continuiamo a perdere pet?
                            Era giusto per informarsi, nulla di che.

                            Magari voi gm sapete un modo per non rischiare di perderli nel frattempo che sistemate..

                            Commenta


                            • #15
                              tenete gli id e qualche screen, e forse possono ridarveli (spero)
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

                              Ayra AoS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X