annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REVISION 1354]Dal riavvio delle 23 del giorno 20/09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    nn devi essere forte in pvp per fare sc.. basta segare i mostri delle faction opposte, chi si fa barra avrà arte a manetta
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

    Commenta


    • #47
      UOD diventera' full PVP me lo sento....ora e' tutto troppo facile farsi un'equip

      ICQ: 672-396-601
      °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

      Commenta


      • #48
        Visto che Judas e' passato inosservato vedo di mettere un punto fermo.

        Chi posta commenti QUI verra' bollinato, deletate i post se li fate dopo questo o non vi lamentate dopo.

        Per i piagnucoloni ormai c'ho perso la speranza, sono tutti Nostradamus, catastrofi e distruzione, chiudiamo a destra e a manca da un paio di anni... e intanto siamo qui a resistere dopo colossi nuovi che ci fanno concorrenza.

        Amdir

        Commenta


        • #49
          ogni tanto penso seriamente perchè continuo a perdere tempo con gente ingrata e stupida...




          Amon

          [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
          [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

          Commenta


          • #50
            beh.. ho trovato un bug: quando mi chiedono di ressare il pet alla stalla, se non accetto e faccio ok dà un errore..

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
              ogni tanto penso seriamente perchè continuo a perdere tempo con gente ingrata e stupida...




              Amon
              O ma stupido sarai tu e pure maleducato!!! Impara il rispetto per la gente e ringrazia che non ti denunciamo.

              Commenta


              • #52
                Ti tocca proprio quella frase?





                Amon
                PS. non risponderò più, per denunce/avvocati , usate i pm!
                Ultima modifica di Amon_Staff; 21-09-2009, 16:19.

                [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Alby90 Visualizza il messaggio
                  beh.. ho trovato un bug: quando mi chiedono di ressare il pet alla stalla, se non accetto e faccio ok dà un errore..
                  Devi aggiornare il client alla 700, altrimenti non visualizza il messaggio

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                    Ti tocca proprio quella frase?





                    Amon
                    PS. non risponderò più, per denunce/avvocati , usate i pm!
                    Se fossi in te non farei troppo il furbo, non tutti sono dei contadini e rispondendo in questo modo dimostri la tua immaturità, hai dato degli stupidi a tutti quelli che hanno semplicemente espresso un loro giudizio sui fix. Quindi abbassa la cresta e chiedi scusa pubblicamente non per PM.

                    Commenta


                    • #55
                      Non volevo dilungarmi in spiegazioni in quanto non è il topic adatto, ma a quanto pare devo.

                      Quando utiilizzo genericamente la parola stupido nei confronti di qualcuno , nel forum di uno shard di un gioco online, lo faccio perchè credo realmente che il mondo si sia capovolto.

                      Mettiti nei panni di un ragazzo che da 4 anni , volentieri , lavora per uno shard, logga sul forum, legge questo topic di 3 pagine .

                      La mia prima esternazione è stata ".....Bene, adesso si lamentano pure se fai Fix".

                      Ti rendi conto? Siamo arrivati al punto che la gente si lamenta pure se facciamo i Fix , la gente si lamenta prima di aver capito cosa è cambiato o no, senza aver provato nulla.

                      Ecco adesso dalla mia frase precedente frase , scindiamo , la gente che si lamenta dei Fix come, ingrata , la gente che si lamenta senza aver ancora capito e provato il funzionamento dei fix, stupida. Perchè ahimè lo è.

                      Ingrata perchè credo che chi si sia lamentato dei fix prima di lamentarsi doveva ringraziarci che li abbiam fatti.
                      Per lo stupido, penso di esser stato chiaro.

                      Non voglio soffermarmi adesso sul concetto di maturità o meno, in quanto credo non sia l'età anagrafica a fare la maturità di una persona.

                      Aggiungo inoltre che non devo chiedere scusa a nessuno, in quanto i toni del mio primo reply possono essere sgarbati e poco educati, magari in prima battuta non ho dato le mie motivazioni, ma credo di esser stato preciso adesso.




                      Amon

                      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                      Commenta


                      • #56
                        Essendo Gm nessuno ti da il diritto di offendere il prossimo, nanche se avessi fatto 100 anni di scripting. A me sembra dalla tue parole, che ti stia nascondendo dietro la tua "carica", semplicemente dovresti ammettere i tuoi sbagli. Il fatto che poi mi hai detto che sono stupido e non ho manco replicato a questo 3d ne è la prova.
                        Ultima modifica di reef; 21-09-2009, 22:06.

                        Commenta


                        • #57
                          per l'amor del cielo...
                          reef quando capirai che le persone che dirigono questo shard usano il loro tempo libero per renderci un divertimento gratuito,sbattendosi a lavorare gratuitamente per gente STUPIDA come te, che vuole semplicemente farsi il grosso davanti ai player permettendosi di insultare persone che comunque sia impegnano il loro tempo personale per gli altri e non stanno li a giochicchiare per passare il tempo come invece fai tu,
                          allora forse la smetterai di sentirti stupido, in quanto quell'appellativo non è stato dato a te ma sei stato il primo a scaldarti ...
                          rileggiti i post fatti , non è che brillino di intelligenza siccome non sono poi tutti commenti costruttivi ma un +1 ignorante
                          Icq: 247707034

                          [ADE]–[Fear]

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio
                            non ho manco replicato a questo 3d [...]
                            Appunto, perchè lo fai adesso?
                            Per aprire un flame tanto per?
                            E cmq Amon non ha mica specificato chi reputa ingrato e/o stupido, quindi scusami ma non vedo perchè ti sei tirato in causa.

                            Ora però finiamola veramente, se mi vuoi rispondere ci sono i PM, il prossimo viene bollinato.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da reef Visualizza il messaggio
                              Essendo Gm nessuno ti da il diritto di offendere il prossimo, nanche se avessi fatto 100 anni di scripting. A me sembra dalla tue parole, che ti stia nascondendo dietro la tua "carica", semplicemente dovresti ammettere i tuoi sbagli. Il fatto che poi mi hai detto che sono stupido e non ho manco replicato a questo 3d ne è la prova.
                              Chi mi conosce sa che sono umile abbastanza da ammettere gli errori e non è certo della mia carica che mi copro. Comunque è vero, mi sono intestardito dietro te, che poi nemmeno hai pg e giochi su dreams, quanto tempo perso!

                              una buona serata
                              Amon

                              [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                                Chi mi conosce sa che sono umile abbastanza da ammettere gli errori e non è certo della mia carica che mi copro. Comunque è vero, mi sono intestardito dietro te, che poi nemmeno hai pg e giochi su dreams, quanto tempo perso!

                                una buona serata
                                Amon
                                Infatti non parlo di UOdreams ma dei players che hai offeso. Hai controllato che non gioco più, come mai? Avrò il diritto di poter replicare a dei torti e a delle offese subite?
                                Minacciate di bollinare perchè pensate che gli utenti non abbiano il diritto di esprimere le proprie idee. Sei un gm "lamer" magari avresti avuto il coraggio di jailarmi visto che sei umile... Sicuramente molte persone che leggeranno capiranno chi sei! Ero premium e ho giocato pagando parecchi anni. Vuoi sapere perchè non gioco più? Per colpa di gente come te che si crede onnipotente su un giochino online. SEI SOLO UN RIDICOLO E DEVI SCUSARTI CON GLI UTENTI PERCHE' IL VERO àùàdàsdù SEI TE.
                                Ultima modifica di reef; 21-09-2009, 22:48.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X