annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REVISION 1354]Dal riavvio delle 23 del giorno 20/09

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    -inizierà la guerra degli hider x le citta "2 palle xke loggano alle 3 di notte x rubare 1 sigillo -.-"

    -i pvm si fazioneranno solo x sti item e nn si vedranno mai su felucca xke si faranno aiutare dagli amici a fare punkte ke poi nn dropperanno mai.

    -la gente recallera housererà e gate solo x non perdere i punkte.

    -i + gnubbi si faranno l'hider.

    -le bende che funzionano come le melette ep rendendo ancor + sgravi gli arceri che neanche dovranno usare chiva ora.

    -o fazioni o lasci perdere il pvp.

    bel fix... potevate evitare.

    a dimenticavo : * Faction Stronghold Rune -
    altro ke recall. instant teleport ...
    Ultima modifica di Jackofheart; 21-09-2009, 00:14.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      signori abbiamo un record!

      vicio detiene il record del primo fazionato dopo il massfazinamento ad essere andato in loss!

      UN APPLAUSO
      io c'ero!! ahahaahahahha XD

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        io c'ero!! ahahaahahahha XD
        s'è fatto schioppare il pouch?? ahah

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
          s'è fatto schioppare il pouch?? ahah
          No mi sn sparato un cor por!!
          Ultima modifica di catania55; 21-09-2009, 00:22.
          Silent Death

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggio
            -inizierà la guerra degli hider x le citta "2 palle xke loggano alle 3 di notte x rubare 1 sigillo -.-"

            -i pvm si fazioneranno solo x sti item e nn si vedranno mai su felucca xke si faranno aiutare dagli amici a fare punkte ke poi nn dropperanno mai.

            -la gente recallera housererà e gate solo x non perdere i punkte.

            -i + gnubbi si faranno l'hider.

            -le bende che funzionano come le melette ep rendendo ancor + sgravi gli arceri che neanche dovranno usare chiva ora.

            -o fazioni o lasci perdere il pvp.

            bel fix... potevate evitare.

            a dimenticavo : * Faction Stronghold Rune -
            altro ke recall. instant teleport ...
            up!..hai ftt la foto d quello ke accadrà...nn potevi dire meglio!

            Commenta


            • #36
              Questo thread doveva essere solo per segnalare i bug, ma visto che avete postato in milioni, rispondo:

              1) Le bende toglicurse non ci stanno, non le abbiamo messe apposta
              2) Le stronghold rune hanno un delay di circa due ore e le stesse regole del recall
              3) I prezzi sono quelli di Siege, non ci metterete poco a fare i silver necessari
              4) Per fare i silver la gente deve venire su Felucca, incentivo al pvp
              5) Per donare dovete prendere le città, altro incentivo al pvp
              6) Vi siete lagnati che era uno sbattimento giocare da sfazionati, adesso avete gli NPC ressa pet, potete giocare da sfazionati tranquillamente
              7) Se la gente si faziona e non pvppa a voi che ve ne fotte? Vi sentite stretti in fazione?

              L'unica cosa per cui potrei darvi ragione è il fatto del recall, e comunque se ci accorgiamo che diventa un problema studieremo una soluzione. Intanto, se forse provate a giocare anzichè lamentare l'apocalisse e lagnarvi a casaccio, forse vi accorgerete che questi fix incrementeranno il divertimento anzichè diminuirlo.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                Intanto, se forse provate a giocare anzichè lamentare l'apocalisse e lagnarvi a casaccio, forse vi accorgerete che questi fix incrementeranno il divertimento anzichè diminuirlo.
                Non posso che straquotare. Mi da' proprio fastidio vedere gente che si lamenta e "insulta" lo staff, invece di provare a giocare.
                Ne approfitto per ingraziare tutto lo staff, sperando di evitare il bollino da spammer

                Commenta


                • #38
                  bello ottimo, non mi piace affatto, sopratutto per gli inquisitor, mi sto facendo un pg apposta per rubarli e me lo mettono come premio; e poi do ragione agli altri quelli forti ora diventerano ancora più forti.

                  non ci capisco più niente..

                  va be, continuerò a fare il pvm fallimentale..

                  asd

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                    Questo thread doveva essere solo per segnalare i bug, ma visto che avete postato in milioni, rispondo:

                    1) Le bende toglicurse non ci stanno, non le abbiamo messe apposta
                    2) Le stronghold rune hanno un delay di circa due ore e le stesse regole del recall
                    3) I prezzi sono quelli di Siege, non ci metterete poco a fare i silver necessari
                    4) Per fare i silver la gente deve venire su Felucca, incentivo al pvp
                    5) Per donare dovete prendere le città, altro incentivo al pvp
                    6) Vi siete lagnati che era uno sbattimento giocare da sfazionati, adesso avete gli NPC ressa pet, potete giocare da sfazionati tranquillamente
                    7) Se la gente si faziona e non pvppa a voi che ve ne fotte? Vi sentite stretti in fazione?

                    L'unica cosa per cui potrei darvi ragione è il fatto del recall, e comunque se ci accorgiamo che diventa un problema studieremo una soluzione. Intanto, se forse provate a giocare anzichè lamentare l'apocalisse e lagnarvi a casaccio, forse vi accorgerete che questi fix incrementeranno il divertimento anzichè diminuirlo.
                    davvero credi che nasceranno battaglie mentre uno sta a segare i demons per i silver coin?
                    2 ladri loggano alle 3 del mattino per prendersi le città, comprarsi gli oggettini e poi amen...

                    eppoi secondo te il fatto che ora posso spendere 5k per un resspet compensa il fatto che un fazionato qualunque ha 10 hit chance sugli stormgrip e si compra i fey leggings co 15 res in più? lol.

                    l'utilità di doom? nessuna.
                    l'utilità del pg da ciccio? nessuna.

                    incrementeranno il divertimento
                    ICQ: 214559216

                    Commenta


                    • #40
                      Vi ricordo che c'è il rank, senza città quei premi te li sogni!!! inoltre si rompono e puoi ripararli fino ad un max di 5 volte comprando l'oggetto e vanno a scalare a botte di 25,dopodichè puff spariti quindi anche per coloro che vorranno fazionarsi, farsi i kp e poi andare a nerdare in pvm la vedo dura perchè con la scusa che ora l' armatura si rompe pure con le spell te li godi na settimana forse

                      Commenta


                      • #41
                        mah...


                        il server è strapieno de robba.... il mercato è + fermo del monte bianco.... e che si fà?

                        si aggiunge arte su arte

                        ieri stavo a pensa proprio a questi arte e mi son detto "beh per fortuna su dreams nn li vedremo mai!"

                        oggi tadaaaaa


                        complimenti, veramente.

                        Per chi dice di giocare invece che commentare .... io questi "cosi" li ho giocati e provati da mò e sono assolutamente ridicoli.... specialmente su uno shard come dreams che salta a caso tra le implementazioni osi e non segue una linea logica di add/clean item come avviene là.

                        con millemila cose da fare... una a caso... vorrei tanto fa un giro a Citadel... ma aimhe non c'è il dungeon -.-

                        mejo dare i biscottini ai 4 piagnoni de felucca.

                        spero sia na cosa temporanea... anzi spero che tiriate via sta cosa prima che lo shard muoia in via definitiva.

                        IL pvp non si crea regalando arte qua e la...
                        non si crea facendo quest o eventi solo su fella...
                        e sopratutto non si migliora spingendo la massa a loggare felucca essendo costretti da quest/eventi/item...
                        questo serve solamente a dare il contentino a chi si sente dio nel killare un pvm e ke se nn ci riesce frigna.

                        ovviamente questo è il mio pensiero e nessuno è obbligato a leggerlo/prenderlo in considerazione....

                        my last 2 cent

                        Commenta


                        • #42
                          Perfavore fermate qua i commenti, aprite un altro thread se è il caso.
                          Questo serve per segnalare i bug.

                          Grazie.

                          Commenta


                          • #43
                            Si ma Largitor è inutile che ti accanisci con i pvp in ogni tuo post perchè la maggior parte di noi non voleva sti cosi, forse più di te .
                            Sono contento per i res pet a pagamento però e giocando vedremo meglio com'è la situazione...
                            Comunque come ha detto Gwintroc siamo ot.

                            EDIT: Ho postato mentre scrivevi Judas, sorry.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                            E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                            Join gli Strateghi

                            Commenta


                            • #44
                              edit: scusate non avevo letto judas
                              ----------

                              Commenta


                              • #45
                                stop rosik
                                se uno sa giocare lo fa con o senza artefattini + sgravi
                                ed ora cè la possibilità di avere un resspet sempre connesso..i lche è sgravissimo
                                epotrebbe incentivare anche il ritorno di tamer pvp fazionati e non
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X