annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[KINGDOM REBORN] Bug & Fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    -Non posso selezionare la quantità desiderata degli oggetti(ho provato con monete, bottigliette di pozioni, gaman horns);
    -Non sempre funzionano i moongate, su quelli del gioco a volte devo passarci sopra qualche volta, in quelli degli utenti spesso non riesco ad entrare neanche cliccandoci sopra;
    -Anche io ho il problema del target, ma al contrario di JackSilversword anche castando clumsy o un'altro spell non si risolve.

    -Anche a me i tasti e gli oggetti erano spostati di qualche tile rispetto il punto cliccabile con la finestra normale, con la modalità fullscreen invece funziona.
    Ultima modifica di Broby; 24-04-2009, 08:28.
    Yeseful[PP]
    icq: 564-557-962
    [ASTA]Gorget da Barbed
    [ASTA]Gloves da kit barbed

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggio
      -Non posso selezionare la quantità desiderata degli oggetti(ho provato con monete, bottigliette di pozioni, gaman horns);.
      Questo da me funziona senza problemi, tengo premuto SHIFT mentre muovo la pila, scelgo il numero e tutto ok.

      Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggio
      -Non sempre funzionano i moongate, su quelli del gioco a volte devo passarci sopra qualche volta, in quelli degli utenti spesso non riesco ad entrare neanche cliccandoci sopra;
      Anche questo da me funziona senza problemi.

      Originariamente inviato da Broby Visualizza il messaggio
      -Anche io ho il problema del target, ma al contrario di JackSilversword anche castando clumsy o un'altro spell non si risolve.
      Mi capita solo dopo aver usato un oggetto che non richiede target.
      Per risolverlo, seleziono me stesso, poi faccio doppio click su un coltellino, quindi sull'azione "use last object/target current".

      Invece, piuttosto, il client si chiude appena entro a Skara Brae.

      Commenta


      • #48
        ragazzi anch io ho il problema del target,qualsiasi spell che richieda il cursore non funziona perchè non appare...
        In poche parole è impossibile giocare da mago....

        Qualcuno ha la soluzione?

        ICQ:424-593-810

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Tillinghast Visualizza il messaggio
          Questo da me funziona senza problemi, tengo premuto SHIFT mentre muovo la pila, scelgo il numero e tutto ok.


          Anche questo da me funziona senza problemi.


          Mi capita solo dopo aver usato un oggetto che non richiede target.
          Per risolverlo, seleziono me stesso, poi faccio doppio click su un coltellino, quindi sull'azione "use last object/target current".

          Invece, piuttosto, il client si chiude appena entro a Skara Brae.


          Forse in questi 4 mesi l'hanno sistemato, non so
          Yeseful[PP]
          icq: 564-557-962
          [ASTA]Gorget da Barbed
          [ASTA]Gloves da kit barbed

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da jack1189 Visualizza il messaggio
            ragazzi anch io ho il problema del target,qualsiasi spell che richieda il cursore non funziona perchè non appare...
            In poche parole è impossibile giocare da mago....

            Qualcuno ha la soluzione?
            In attesa di un bugfix, io per ora ho "risolto" con un piccolo "Last Object | Target: Current" con binding su un tasto.
            Lo premo prima di usare skill o oggetti con target, e funziona (quasi) sempre (versione del client: 2.59.0.2).

            Commenta

            Sto operando...
            X