annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[KINGDOM REBORN] Bug & Fix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    plague beast lord,
    una volta paralizzato e tagliato con un coltellino non si apre il gump della quest, non so se ci sia su kr (osi) ma mi pare strano se così non fosse.
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #17
      Da morto young ankora mi porta nelle ruine di Heaven vicino al healer ma dentro mura. O dovuto cancelare pg e crearne un altro perche non si poteva arivare dal healer nemeno uscire da dentro.
      Ultima modifica di adrytug; 08-05-2008, 18:11.

      ICQ 627-712-838

      Commenta


      • #18
        minore: gump #3908937472 in broken. E' il gump della classifica delle arene.
        Strano invece che nel momento in cui vedo un pk lo vedo rosso, dopo pochi secondi lo vedo blu. Il mio stesso pk lo vedo blu
        Posso utilizzare il sesto slot pur non avendo rinnovato il premium.
        Non mi fa passare sopra il lettino chiodato.
        Il gump delle arene è un gump Custom ( nn esiste su osi ), quindi nn può essere realizzato così come è ora sul 2D, su KR. Cmq vedo di cambiarlo e in qualche modo farne uno simile.
        Ultima modifica di softiceStaff; 23-05-2008, 10:08.

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta


        • #19
          i VENDOR GIALLI NPC quelli PRIVATI xo' (I vendor delle kase non di citta') propongono oggetti ma tutti in un unico quadratino.
          Sto provvedendo già per il fix

          APRO GLI ARMADI NELLE LOCANDE DOVE SI DORME E NON MI FA VEDERE KOSA C'E' DENTRO!
          Sto provvedendo già per il fix



          NB: Utilizza sempre questo post per altri bug, editandolo. Non ne fare di nuovi

          ke fine han fatto gli altri bug ke ho segnalato nel post di prima?

          Non erano bug e li ho deletati asd

          se non lo erano hai fatto benissimo a deletarli!
          rimango sempre a disposizione se ne trovo altri
          Ultima modifica di Tycoon; 23-05-2008, 18:14.
          • Le vostre donne saranno fatte schiave...
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.


          ...Nessun messaggio per cui servano parole...

          Commenta


          • #20
            Mirino di puntamento assente su KR

            In merito a quello che diceva Jacksilversword e cito:
            Come già avevo detto in precendenza, ho scoperto un problema del puntatore. Mi lamentavo perchè ogni tanto utilizzando magie o comandi per lockare in casa o utilizzando skill non mi usciva il puntatore a mirino. Oggi facendo alcuni test ho notato che se da un runebook fai un recall in una locazione, subito dopo non funziona più il puntatore a mirino, diciamo che sono costretto a lanciare un clumsy da dentro lo spellbook per farlo ricomparire ( magari funzioana anche con altre spell ), fatto questo il mirino torna a funzionare con skill e tutto il resto. Se avete bisogno di chiarimenti in game sono SNIFFER su KR.

            L'assenza di mirino ve la portate dietro anche su ML se ve la "beccate" su KR! tranquilli però il problema è solo del template che avete loggato su KR!

            Ho risolto il problema verificando che nel sottomenù di selezione della barra di azione rapida.... quello alla base sinistra dello schermo per intenderci..... ci sono diverse opzioni di puntamento: self, current, cursor..... se selezionate self di default su tutte le scelte rapide... poi non casterete nessuna magia di evocazione o che richeda puntamento e non potrete tagliare nè pelli nè altro! Vi sparirà il mirino!!! Anzi il mirino sarà puntato su di voi e non lo vedrete!

            Nel caso in cui il mirino non compaia cancellate le icone dalla barra selezione rapida dopo aver switchato a target cursor tutte le icone.

            A me funziona sempre... mi sono creato il problema e l'ho risolto.... forse non serve neppure cancellare le icone... basta controllare lo switch a cursor

            Ah una cosa se metto la forbicetta nello slot selezione rapida e mi azzardo ad usarla... mi parte via il puntatore!!! e non si riesce a rimetterlo se non cancellando barra di selezione rapida e sloggando e riloggando... ma magari capita solo a me


            PS: come cavolo si mette il riquadro di quote!!!
            Ultima modifica di genesistona; 23-05-2008, 10:46.
            sigpic

            Commenta


            • #21
              -tapestry of sosaria (spero di averlo scritto bene) non è visualizzabile l'ingrandimento
              Sistemo

              -a doom crasha un po troppo spesso il client kr
              Non credo sia un problema del server ^^

              -il loot a doom vengono visualizzati i loot totali quel bug che faceva tempo fa anche in 2d
              Controllo

              - se prendi la barra vita del boss e premi tasto destro del mause ti da i comandi controllo pet follow etc etc
              - non seleziona il targhet per discordare
              Ci sto provando e nn succede questa cosa :S



              -quale dei due? allora discordare riprovato continua a non dare il mirino per targhettare il destinatario della skill.



              animazioni le segnalo poi ditemi se sono modificabili cmq:
              -il drago ed i parrot sono sempre in volo non è il massimo da vedere speriamo sia un bug o mi crepano di fatica
              Normale così :P

              - il mio nightmare (è quello leggermente sfocato) quando lo cavalchi in kr diventa un cavallo di color marrone scuro con una macchia bianca sul muso
              A me non succede, cmq controllo meglio



              -tasto destro sul nome del proprio pg la scritta "cancel renewing inventory insurance" la parola insurance è quasi sopra la scritta toggle moster.....
              E' un problema lato client, infixabile da me ^^
              Ultima modifica di softiceStaff; 15-09-2008, 16:00.
              == ICQ 241 474 997 ==

              Commenta


              • #22
                bug dentro doom:
                a. stavo andando nel vicoletto dove ci si slogga normalmente ad un certo punto mi si blocca e nn riesco ad andare verso la fine del vicoletto O_O.....
                Controllo

                omg....bug sul party:
                ero partato kon una'altro pg quando ho slogato e ho logatto kon una altro pg e scopro che sono partato ankora kon lo stesso party del primo pg e nn riesco piu a togliermi dal party O_O!!!!!!
                Molto strano, il party è lo stesso di un client 2D ^^, prova a darmi più info
                (scusate x l'italiano ma ci ho messo tutta nn e la mia madre lingua sry)
                Nessun problema tranq
                Ultima modifica di softiceStaff; 11-07-2008, 14:15.

                Commenta


                • #23
                  Il lich Vampiro !!!

                  Mentre giocavo a KR mi è successa una cosa strana ma simpatica e magari utile se non sapevo che era un problema.
                  Se giocate a KR noterete che se vi trasformate in LICH FORM prima e subito dopo castate VAMPIRIC EMBRANCE il pg rimane in lich e in più diventa vampiro con i pregi e i difetti di entrambe le trasformazioni, ma la cosa bella è che non è finita qua, se dopo essersi trasformati in LICH VAMPIRO provate a salire a cavallo diventerete una nuova classe, vi fonderete con il pet, diventando un LICH VAMPIRO CENTAURO e vi visualizzerete a piedi ma fuso nel centro della vostra cavalcatura, considerandovi a cavallo.
                  Se dopo ciò ricasterete o Lich form o Vampiric embrance la situazione tornerà al normale come se aveste castato una sola trasformazione.
                  Spero di esservi stato utile per individuare un nuovo bug per migliorare la giocabilità di KR.
                  P.s. controllate anche la jail, perchè mentre ero in jail entrando con KR mi ha fisualizzato lo scrin quello per tenere traccia dei bug.
                  ICQ:377-272-136
                  sigpic

                  Commenta


                  • #24
                    non mi funziona il doppio click

                    se faccio doppio click su un oggetto(esempio iron ore) non mi appare il puntatore, quindi non posso utilizzarlo.
                    con gli altri pg mi funziona, come mai?
                    devo rifarmi il pg?

                    Commenta


                    • #25
                      non calcola il dci della quiver of infinity

                      http://img519.imageshack.us/img519/8...magine1lj6.jpg

                      Hai provato a muovere un paio di volte il pezzo, per far aggiornare lo status?

                      sì, non cambiava nulla
                      Ultima modifica di pstexano; 10-07-2008, 13:11.

                      Commenta


                      • #26
                        Entrando a Despise viene il report del bug "gump #2937093888 is broken".

                        Commenta


                        • #27
                          Segnalo una serie di "errori grafici" i tile dell'acqua (quella calma nn della piscina) su kr sono trasparenti quindi si vede il piano di sotto, il frostwood almeno sui parrot pearch appare color verde marcio(dubito sia corretto visto che il parrot dello stesso colore lo visualizzo giusto) l'ash nn assume una colorazione particolare, almeno non nell'elven basin. Inoltre anche le piante spesso nn hanno il colore giusto ma risultano plain, riscontrato su più tipi la mancata visualizzazione del fire, white,br. green, br.yellow, il pink assume un color marroncino che nn sono certa sia errato,il rare acqua nn viene visualizzato su tutte le specie,insomma c'è un po' di confusione :P
                          Le glacial staff sono verdi (tipo heartwood) e le black marrone (yew)
                          Anche gli arcane circle hanno tutti colorazioni rossastre tranne mi pare l'heartwood
                          Il letto di chiodi nn è calpestabile e blocca il passaggio, è quindi privato della sua capacità di "far sanguinare"

                          Le urne steleabili delle miniere nn vengono visualizzate in game, almeno nn ho rilevato mai l'arancio, la blu l'ho visualizzata nel vendor ma nn lockata i casa(potrebbe essere xò un probl di refresh)idem quella craftabile con stonecrafting.

                          Per stasera stoppo qui che nn sono neppure certa se anche queste imprecisioni vadano o meno segnalate

                          Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                          ICQ: 65147186
                          MSN:
                          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                          ---------------------------------------------

                          Commenta


                          • #28
                            Appena loggo nella mia casa mi da questo errore "Gump #2198178304 is broken" e non so da cosa sia dovuto.
                            Grazie!

                            Commenta


                            • #29
                              Libri T.T

                              Allora...sono un nuovo giocatore, intanto complimenti per aver messo anche Kingdom Reborn (assai bello).

                              Però...ho trovatu un paio di piccoli bugghini

                              a) non funziona bene il create number per le pozioni, per lo meno...quando ho provato a fare solo cinque pozioni, non mi si è fermato finchè non ho finito i reagenti per fare quel ripo di pozione <.<''

                              b) i libri T.T Su Kingdom Reborn non li fa leggere...in pratica quando clicco sulla freccina per cambiare pagina, il numero della pagina cambia, ma le facciate rimangono sempre le prime due >.< io adoro quei libri, si riesce a fare qualcosa? *-* Grazie in anticipo, e scusate se rompo già appena arrivato XD

                              EDIT IL 9-9

                              Allora, ho updatato KR all'ultima versione (un pò per errore un pò perchè poi ho lasciato perdere) fatto sta che le shortcut da tastiera per
                              -inventario
                              -paperdoll
                              -character
                              Non funzionano per aprirli, bisogna cliccare sui comandi con il mouse.
                              La cosa divertente è che per chiudere gli stessi gump funzionano <.<''

                              Quando entro nelle sewers di Britain mi appare il messaggio di errore con "gump 2937093888 is broken"
                              Oltre a questo non ci sono casse e non riesco a raggiungere nessuno dei mostri che uccido per prendere ciò che mi spetta...ma questo non so se sia normale o no o.o'''

                              Grassie, se trovo altro edito ^-^
                              Ultima modifica di JarielCorvus; 09-09-2008, 10:09. Motivo: aggiornamento

                              Commenta


                              • #30
                                Son tornato oggi, da domani testo tutti i bug segnalati e in caso fixo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X