annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Trova il bug e vinci il bug!"

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Trova il bug e vinci il bug!"

    Data l’enorme quantità di fix e implementazioni in corso e nel prossimo futuro,
    lo
    Staff Scripter, in collaborazione con la UODreams QuesterAssociation & Entertainment, lancia l’iniziativa “Trova il bug e vinci il bug!”

    A chi trova un bug di importanza rilevante e rigorosamente riproducibile, e lo segnala direttamente ad Amdir, verrà riconosciuto un reward tutto speciale.
    Analogamente, chi riesce a testare un buon numero di fix e implementazioni, riceve il premio con tanto di dedica.

    Per bug si intende l'implementazione errata rispetto a Osi, e non ciò che ancora manca.
    Ricordate però: il bug DEVE essere riproducibile e NON deve essere già stato segnalato in precedenza.

    Tutti i fix e le implementazioni da testare saranno sul Test Center e saranno regolarmente segnalati sul forum. Potete usare liberamente il TC9 per le prove.

    L’assegnazione dei rewards è a insindacabile giudizio del nostro Amdir.
    Astenersi perditempo e spammoni: conoscete già i provvedimenti del caso.


    --------------------------------------------------------------------------

    Given the huge quantity of fixes and implementations there are being made and will be made in the future, the Scripting Staff, in partnership with the UODreams Quester Association & Entertainment, launches the event "Find a bug, win a bug!"


    We will reward those who find a bug of a certain importance and strictly
    reproducible
    (telling Amdir about it) with a very special gift!
    Similarly, those who will test a certain amount of fix and add-ons, will receive the prize with a special dedication.

    We consider a bug everything that works differently from OSI, and not what has not been yet implemented.
    All fixes and implementations that have to be put to the test will be added on the Test Center and constantly mentioned on the forum. You can freely use the TC9 for your tests.

    Prizes and reward are given at Amdir's complete discretion.
    Please no spam and time wasters: you already know the rules and the disciplinary actions you can expect.
    Ultima modifica di Vanth_Staff; 12-11-2006, 15:05.

  • #2
    ma per implementazioni errate intendi tipo:

    su OSI
    quando si passa sopra un gate devi fare doppio click per attivarlo (non si attiva più automaticamente);
    la weapon speed è indicata direttamente in secondi (3.25s);
    in vampiric form l'uso di incantesimi con garlic anche attraverso lrc e scroll
    causa danni;

    se è così approfitto della settimana gratuita su osi () e faccio qualche test

    per il tc9

    farei volentieri dei test ma non mi si collega più ed ho provato anche a seguire il consiglio del post di amdir
    Ultima modifica di HaerDelis; 12-11-2006, 00:39.

    Commenta


    • #3
      No, NON cose da implementare e/o segnalate...

      Faccio esempio: tramite un bug sulla customizzazione dei vendor privati si dupano oggetti. Non c'e' sul forum, non c'e' sul mantis, riesco a riprodurlo, lo segnalo a quel gran figone di Amdir che mi da' il reward

      Amdir

      Commenta


      • #4
        edit: ora ho riletto bene, dobbiamo segnalarlo direttamente ad amdir... via pm o dobbiamo chiamarlo su icq? oppure va benissimo in questo post?
        Ultima modifica di 8superalex7; 12-11-2006, 05:26.

        Commenta


        • #5
          Ho risegnalato sul Mants tre cose che evidentemente a nessuno importava. La creazione del check in banca in caso di vendita, i provisioner che accetano gemme e gli spawn dell'Ice Island.
          Non mi importa niente di quello che posso ottenere. Non sono bug ma diversificazioni nei confronti di osi. Già sarebbe tanto se il signor Amdir non le scartasse a priori.
          Cosa che invece sicuramente sarà.
          Ma che importa se ci sono cose diverse? Uodreams va avanti lo stesso........
          E tanto che importa? Amdir ha detto che il check non si forma. E gli screen non valgono certo la parola di un super scripter. Probabilmente sono falsificati, Amdir, no?Deluso, saluto tutti quelli che per fortuna sono diversi...............

          Commenta


          • #6
            @Alexander: o via PM, o via email, o via icq, o via posta, o me lo vieni a dire a voce.

            @Garanet: ma sei frustrato? Giusto per la cronaca i tuoi "bug" non rientrano in questa categoria, sono stupidaggini. Inoltre i primi due li ho anche fixati da alcune settimane, ma sei cosi' poco sveglio da non essertene neppure accorto, ma vabbe'... Ah, sei OT, la prossima volta ti bollino.

            Amdir

            Commenta


            • #7
              scusate,ma voi dicevate x tc9...oltre all'evidente cambiamento ke quel serveré sempre in war...ke altri cambiamenti ha?nn c sn quasi mai li ma sn curiosa^^



              Thanks a me ^^

              Commenta


              • #8
                vabbè non vojo nesusn premio perke credo sia una cosa nota a tutti e sopratutto magari non è neanche un bug ma a papua felucca (non sò trammel) poco sotto al recsu recdu in direzione sud c'è un ponte sotto il quale per 3 tile non si può passare come se ce fosse un muro invisibile...se vuoi ti ci porto amdir icq mio lo hai spero di esserestato utile...

                Commenta


                • #9
                  Se uno ha segnalato dei bug importanti in passato può avere un rewardino?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Xemnas
                    vabbè non vojo nesusn premio perke credo sia una cosa nota a tutti e sopratutto magari non è neanche un bug
                    il mio bug ha lo stesso discorso tranne per il fatto che se conta io il reward lo vojo ^^
                    anche se nn so se sia gia segnalato su mantis cmnq nelle casse chiuse e anche trappate si possono usare lo stesso gli oggetti a consumo(reag,pozze,bende.....) lo avevo notato parecchi mesi fa per le casse paragon e lo ho testato su una cesta creata nel tc9, magari è una cosa prevista a rigor di logica le casse chiuse nn si dovrebbero poter aprire no?

                    p.s: Spikei quell avatar sta molto bene con quel nome li


                    icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

                    Commenta


                    • #11
                      dici ke c sta bne?bhe...cmq ancora nessuno m ha risposto...grazie x il complimento^^



                      Thanks a me ^^

                      Commenta


                      • #12
                        @spikei: Non e' questo il thread adatto, evita di postare qui cose non inerenti

                        @Xemnas: magari segnalalo sul Mantis, non e' questo il thread adatto

                        @Olatunji: no

                        @Dark Wolf: "lo voglio"? Che ti vai a sposare? Niente reward.

                        EVITATE DI POSTARE SE NON PER COSE SERIE!

                        Amdir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dark Wolf
                          Cut
                          bug gia segnalato...

                          Commenta


                          • #14
                            Who do I contact about a bug?
                            Find & loot.

                            Commenta


                            • #15
                              Non credo sia un bug forse una dimenticanza cmq io lo metto, quando piazzi una casa e la si distruggie se poi ne ripiazzi subito un'altra il messaggio in "giallo" dice che devi aspettare 7 Giorni mentre in realtà bastano 7 Ore.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X