annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
    va bene che il verde è bello, ma 20kk per una hooded così spenta...
    Bèh, ne ha spesi 20, ne vale 75... direi che ha fatto un affare.

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Bèh, ne ha spesi 20, ne vale 75... direi che ha fatto un affare.
      non lo metto in dubbio

      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

      ICQ: 608-794-930

      Commenta


      • Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Bèh, ne ha spesi 20, ne vale 75... direi che ha fatto un affare.
        Non si fanno valutazioni sul forum :P

        Commenta


        • Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Ma nessuno ti obbliga a giocareeeee (detto canticchiando)

          @Asti0: la regali anche a me la rana-pulcino?
          A te che sei tamer regalo questo piccolo ma combattivo cucciolo di swamp dragon:

          xD

          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Non si fanno valutazioni sul forum :P
          Il beetle che ho regalato a Armon vale mille fifilioni di kk :O
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
            Strano eh? Eppure mi sembra che le cose siano ad un buon mercato per quelli nuovi! Alla fine, un carapace lo trovi a 3kk ed è la base di ogni equip! che ci vuole per uno nuovo a fare 3kk? niente!

            Basta aprire il game, impostare easy uo, avviare lo script e vai che fai materiali away... torni dopo una settimana e vendi tutto! Bello e spassoso, non trovi?
            Ma nn sparare cazz*** , vuoi far soldi? vai a fare champ, a humility o su fellucca, loota soldi vendi sop, se fai la media tra un pg che gioca 6 ore al giorno attivamente e uno che farma 24 ore al giorno away ti assicuro che ne fai di piu soldi, i modi ci sono, poi se uno logga e sta 5 ore su 6 loggato a luna a sparare min***** ci credo che nn guadagna nulla e ha pure il coraggio di lamentarsi...


            EDIT: kmq x la lotteria, in gilda nostra sn stati vinti jackals, scudo, hooded morto, quiver, sleeves d 3 sett fa... tt comprando nn piu di 20 biglietti
            Ultima modifica di fastandfurious46; 08-07-2013, 18:20.

            Commenta


            • Non usciamo dall'argomento lotteria!!

              Non fate valutazioni!

              Mi dispiace ma la lotteria non vuole essere un ente di beneficenza per i più bisognosi, ma un evento settimanale in cui TUTTI possono vincere, ricchi o poveri che siano.

              In motissimi casi, i vincitori avevano comprato da 1 a 10 biglietti, non mi pare che siano numeri da ricconi e basta!

              Stop alle lamentele per favore, se non vi piace "buttare soldi" perché siete convinti che vinceranno sempre i ricchi, allora semplicemente non comprate biglietti

              Onision
              Ultima modifica di OnisionStaff; 08-07-2013, 18:29.

              Commenta


              • non riesco a vedere il premio di questa settimana..eppure c'è la stone per comprare i biglietti
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                  non riesco a vedere il premio di questa settimana..eppure c'è la stone per comprare i biglietti
                  Lo so, sto sistemando ora

                  Onision

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    non riesco a vedere il premio di questa settimana..eppure c'è la stone per comprare i biglietti
                    per forza che non lo vedi... altrimenti non si chiamerebbe "Cloak of Invisibility"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      per forza che non lo vedi... altrimenti non si chiamerebbe "Cloak of Invisibility"

                      lol così potresti stimolare il record di biglietti venduti!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        in gilda nostra sn stati vinti jackals, scudo, hooded morto, quiver, sleeves d 3 sett fa... tt comprando nn piu di 20 biglietti
                        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        In motissimi casi, i vincitori avevano comprato da 1 a 10 biglietti
                        Ciao, volevo sapere una cosa, se la sapete: anche i quei casi da voi citati c'era qualcuno che aveva comprato 20kk di biglietti da solo?? E' solo una curiosità non voglio creare polemica è!! Vorrei solo capire se ho davvero qualche chance di vincere in estrazioni in cui una sola persona compra più della metà dei biglietti venduti, altrimenti colgo al volo l'invito di Onision visto che non sono tanto ricca e vorrei buttarmi un po nel pvp.. Graziee!!
                        Ultima modifica di Casettina; 09-07-2013, 18:55.
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • una cosa ti posso dire... in varie estrazioni ci son state persone che han speso 5-10KK in biglietti ed alla fine ha vinto chi ne aveva presi 5 max 10 di numero.

                          è ovvio che se compri metà biglietti della lotteria hai più chance di vincere... ma è anche vero che hai il 50% delle possibilità di perdere tutto :P

                          la lotteria non prendetela come un'investimento finanziario garantito.... è una lotteria. si vince, si perde... si sfida la fortuna!

                          Commenta


                          • Usare la lotteria come metodo per arricchirsi è davvero pericoloso, inevitabilmente succede il contrario!
                            Io ne ho buttati molti di più senza mai vincere

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                              Ciao, volevo sapere una cosa, se la sapete: anche i quei casi da voi citati c'era qualcuno che aveva comprato 20kk di biglietti da solo?? E' solo una curiosità non voglio creare polemica è!! Vorrei solo capire se ho davvero qualche chance di vincere in estrazioni in cui una sola persona compra più della metà dei biglietti venduti, altrimenti colgo al volo l'invito di Onision visto che non sono tanto ricca e vorrei buttarmi un po nel pvp.. Graziee!!
                              Ti ha risposto perfettamente lui:

                              Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              una cosa ti posso dire... in varie estrazioni ci son state persone che han speso 5-10KK in biglietti ed alla fine ha vinto chi ne aveva presi 5 max 10 di numero.

                              è ovvio che se compri metà biglietti della lotteria hai più chance di vincere... ma è anche vero che hai il 50% delle possibilità di perdere tutto :P

                              la lotteria non prendetela come un'investimento finanziario garantito.... è una lotteria. si vince, si perde... si sfida la fortuna!
                              :P

                              Onision

                              Commenta


                              • Comunque non è che serva un PhD in matematica pura...basta sapere quanti biglietti si sono comprati e all'incirca il totale venduto per fare una stima della propria % di vincita.
                                A chi rosikkia per i mega compratori: lo sapete che come loro avete la stessa probabilità di vincita per singolo biglietto comprato?
                                "eh si ma loro ne comprano millemila e ci levano il sacrosanto diritto di vincere oggetti da decine di kk con un biglietto solo!"
                                Sì, ma loro scommettono kk per cercare di vincere, (come me con la hooded nera) solo qualche decina o centinaia di k.
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X