annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Noè 2.0 - La vendetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Cari ragazzi, la leggenda narra che esiste una creatura mitologica chiamata Divertimento! Questa creatura, secondo le scritture, si insidia nel corpo di chi gioca per passare alcune ore di svago con amici/nemici per trarne del gaudio e non solo dei pixel da accumulare.

    Il 99% degli eventi e quest, sono adeguati a TUTTI i player (ovviamente in certi casi devono essere aiutati un pochino), ma ogni tanto cerchiamo di fare anche un qualcosina di più difficile e "rischioso". Infatti il messaggio è stato ripetuto più volte "ci raccomandiamo per l'insure". Quindi, era ovvio che le possibilità di morire fossero elevate e di conseguenza la difficoltà...

    Non deve esserci sempre un premio finale extra, già il fatto di non aver dovuto fare NESSUNA quest per entrare dai boss, avendone a dozzine a disposizione + un Harrower gratuito SU TRAMMEL SENZA PVP non mi pare niente male come opportunità...

    C'è chi è stato fortunato e chi no...ma come va in tutte le cose, sia del gioco che non...

    Ogni volta dovete polemizzare per qualcosa...pensate anche come ci rimaniamo a leggere "delusi", "evento peggiore a cui ho preso parte"...solo perché non avete il premietto decorativo e siete morti un po'...

    Onision e questers i deluditoridiplayer

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Non deve esserci sempre un premio finale extra, già il fatto di non aver dovuto fare NESSUNA quest per entrare dai boss, avendone a dozzine a disposizione + un Harrower gratuito SU TRAMMEL SENZA PVP non mi pare niente male come opportunità...
      Quoto in pieno.

      Un conto è farsi una quest e alla fine non aver la possibilità di ricevere nulla e sentirsi dire "basta il divertimento" (sinceramente darebbe fastidio anche a me), un conto invece è avere possibilità di droppare arte (anche belli e utili) senza doversi fare tutta la "tiritera" delle chiavi/skull, ecc..

      Forse la gente parla più per il "fastidio" di esser morti tanto, il quale sormonta il far pensare a quanto poteva essere stata fruttuosa la quest (con un pizzico di fortuna).
      Ultima modifica di gramoz; 25-06-2013, 12:07.

      Commenta


      • #33
        oni avete ragione anche voi come l'abbiamo noi... alla fine mettevi anche nei panni dei player e non prendete a male ogni cosa che diciamo.... i mob e le cose sono ormai sempre le stesse; agli occhi di un player nuovo possono sembrare stratosferiche ma, agli occhi di un player old di 4\8 anni è sempre la stessa minestra....oggi un ciccio colore naturale, domani un ciccio con piu hp di colore verde....
        meritate un applauso solo per l'impegno e il cuore che mettete nel fare le cose, lo sappiamo benissimo che non è colpa vostra il fatto di avere a disposizione le stesse mappe e gli stessi mob;
        si spera sempre arrivi una boccata di aria fresca, anche se ormai la sezione che sta andando è duelli battaglie solo per i flame\polemiche del pvp....il pvm ormai si sta estinguendo^^

        jack, un player come gli altri
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Un conto è farsi una quest e alla fine non aver la possibilità di ricevere nulla e sentirsi dire "basta il divertimento" (sinceramente darebbe fastidio anche a me)
          Ero andato col pg pvp, intorno alle 11 meno un quarto, per capirci, giusto per farmi due risate in ts.


          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            oni avete ragione anche voi come l'abbiamo noi... alla fine mettevi anche nei panni dei player e non prendete a male ogni cosa che diciamo.... i mob e le cose sono ormai sempre le stesse; agli occhi di un player nuovo possono sembrare stratosferiche ma, agli occhi di un player old di 4\8 anni è sempre la stessa minestra....oggi un ciccio colore naturale, domani un ciccio con piu hp di colore verde....
            meritate un applauso solo per l'impegno e il cuore che mettete nel fare le cose, lo sappiamo benissimo che non è colpa vostra il fatto di avere a disposizione le stesse mappe e gli stessi mob;
            si spera sempre arrivi una boccata di aria fresca, anche se ormai la sezione che sta andando è duelli battaglie solo per i flame\polemiche del pvp....il pvm ormai si sta estinguendo^^

            jack, un player come gli altri
            Esattamente..senza alcuna voglia di fare polemiche e senza usare toni di rosik.. nella mia vita su UoD ne ho fatti centinaia di boss ML..ieri mattina ho fatto 2 bedlam, 1 dh,1 shimme e 1 meli..la serata di ieri la ripeto in una settimana di gioco. A me frega poco delle sos, ho i pg completi e non ho bisogno ne di soldi e ne di arte..un pensiero,un simbolo, avrebbe lasciato almeno un ricordo della serata.

            E per rispondere a Gramoz sono morto una volta sola con il ciccio,visto che utilizzavo il tamer facendo solo wod e venivo puntualmente teleportato sul boss. Quindi la scusa del rosik non regge..e quella del guadagno l'ho fatta solo pensando ai nuovi player, perchè , ripeto, del tornaconto economico non me ne faccio nulla..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              ..e quella del guadagno l'ho fatta solo pensando ai nuovi player, perchè , ripeto, del tornaconto economico non me ne faccio nulla..
              confermo che lui e naj sono stati sempre gli unici a non raccogliere mai uno spicciolo dai champ e hanno sempre fatto prendere tutto agli altri e tra scrapper e pezzi armor sgravi dati ai nuovi e ad altri anche se poi dopo due giorni che prendevano se ne andavano da altre sponde.
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #37
                Ok, infatti ho detto "forse"..
                Ma quindi raga, il motivo è veramente il fatto che si voleva il premietto finale?
                (Sto chiedendo eh, non sto cercando ne flame ne altro)

                ps: concordo col fatto che ci son sempre le stesse cose da tanto tempo.. ma si sapeva anche prima di partire per la quest..

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                  Ogni volta dovete polemizzare per qualcosa...pensate anche come ci rimaniamo a leggere "delusi", "evento peggiore a cui ho preso parte"...solo perché non avete il premietto decorativo e siete morti un po'...

                  Onision e questers i deluditoridiplayer
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ok, infatti ho detto "forse"..
                  Ma quindi raga,
                  il motivo è veramente il fatto che si voleva il premietto finale?
                  (Sto chiedendo eh, non sto cercando ne flame ne altro)

                  ps: concordo col fatto che ci son sempre le stesse cose da tanto tempo.. ma si sapeva anche prima di partire per la quest..

                  non si puo' scrivere ogni volta: wow, fantastico...mitica quest..mitico evento....la minestra è sempre la stessa è normale che alla lunga ad un old non stupisce piu', ma è una cosa normale di routine che non lo appassiona piu.

                  se non si vogliono leggere commenti riguardanti le quest il miglior modo a parer mio è chiudere il thread subito dopo il mex di invito all'evento
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Ok, infatti ho detto "forse"..
                    Ma quindi raga, il motivo è veramente il fatto che si voleva il premietto finale?
                    (Sto chiedendo eh, non sto cercando ne flame ne altro)

                    ps: concordo col fatto che ci son sempre le stesse cose da tanto tempo.. ma si sapeva anche prima di partire per la quest..
                    La parola premio non è la più indicata, io ho parlato di ricordo come lo è stato la volta precedente..eppure potrei dire che le possibilità date la volta scorsa erano le stesse di questo remake, ma lì abbiamo avuto un premio commemorativo,anzi lo hanno avuto tutti anche quelli che non hanno fatto quest, e stavolta (che era più impegnativa per numero e forza dei mob) non si è visto nulla.. Non vorrei creare malumori ma io non ci vedo molta coerenza..

                    Io ho fatto la quest comunque per passare una serata diversa e dare una mano ai gildati che non avevano fatto la precedente dandogli indicazioni su come costruire i cannoni, come raccogliere le palle, etc etc..

                    Comunque era un'osservazione..ho fatto sempre i complimenti quando li ho ritenuti validi e pertanto credo non sia così grave esprimere delle critiche con toni pacati..

                    Commenta


                    • #40
                      la quest fatta in gruppo poteva essere bellissima volendo perchè comunque è divertente non potete dire che fa schifo, certo ci son state quest migliori ma questa non è stata affatto brutta, l'unica cosa come il solito ho passato tutto il tempo a laggare quindi posso dire di non essermi divertito...do pienamente ragione a chi diceva di un premietto da lockare in casa , oramai lo sapete che i player vogliono le case con tutti i ricordini ecc...Comunque complimenti allo staff per l'invenzione della quest!

                      Alla prossima!

                      Blood

                      Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                      ICQ: 608-794-930

                      Commenta


                      • #41
                        blood lo abbiamo capito che non dirai mai nulla di negativo nei confronti dello staff, come ti era gia stato quotato da un noto personaggio in toni meno civili ^^

                        chi vuole capire il nocciolo di questi post bene, altrimenti ciccia ^^
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #42
                          credo sia stata ritirata fuori troppo presto questa quest, riciclarla dopo 9 mesi, mi manda un segnale di mancanza di tempo ( o voglia), per realizzare qualcosa di nuovo
                          ------------------------------------------------------------------
                          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                          Commenta


                          • #43
                            ma non è questione di dire cose in negativo allo staff , ma non mi puoi dire che la quest ha fatto schifo...Altrimenti fai il quester e mettiti ad ideare qualcosa per poi sentirti dire che fa schifo (mettiti nei loro panni), si nn è stata una delle migliori ma non tutto puo' essere al massimo delle nostre aspettative , l'importante è che ci siamo divertiti (anche se io nn ho potuto farlo xD)

                            Blood

                            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                            ICQ: 608-794-930

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                              credo sia stata ritirata fuori troppo presto questa quest, riciclarla dopo 9 mesi, mi manda un segnale di mancanza di tempo ( o voglia), per realizzare qualcosa di nuovo
                              Può mandarti qualunque segnale, ma sei assolutamente fuori strada.....ci andava di riproporlo e lo abbiamo fatto. Stop.

                              Onision

                              Commenta


                              • #45
                                Ieri sera in preda al rosik per aver perso insure e l'accesso in paradiso, credo di essermi espresso male. Riprovo stamattina con toni più pacati.

                                L'escalation di mostri è un ottima idea, così come quella della costruzioni dei cannoni (made in china).
                                Ma se io avessi saputo che c'erano SOLO mostri, senza la possibilità EFFETTIVA di avere qualcosa per aver partecipato ad una quest (i Quest Point ad esempio), sicuramente non avrei partecipato proprio perchè conosci i limiti del mio pg che regge per miracolo un blood para.

                                Se volevo (provare a) droppare qualcosa, andavo da solo a Doom o dal ciccio, ma a me non piace.
                                La quest ho visto sin da subito in che direzione versava, ma sono rimasto fino alla fine, morendo e bestemmiando, sperando che i miei sforzi da player avessero un riconoscimento; anche un Mister Hankey con scritto "Fai schifo e puzzi 2013" andava bene.

                                Larhalt il Demoralizzatore.


                                Larhalt de Shack

                                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X