annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Noè 2.0 - La vendetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
    ma non è questione di dire cose in negativo allo staff , ma non mi puoi dire che la quest ha fatto schifo...Altrimenti fai il quester e mettiti ad ideare qualcosa per poi sentirti dire che fa schifo (mettiti nei loro panni), si nn è stata una delle migliori ma non tutto puo' essere al massimo delle nostre aspettative , l'importante è che ci siamo divertiti (anche se io nn ho potuto farlo xD)

    Blood

    staff: raga, abbiamo implementato la rose of trinsic gialla! e dara'20 petali al mese

    blood: bella staff, siete i migliori, complimenti per l'inventiva, siete insuperabili

    e vorrei chiudere questa zuccherosa parentesi qui.

    per rispondere a deronegro, non pensa sia la mancanza di tempo o voglia, è anche che dopo un po le idee scarseggiano...alla fine quante quest sn state fatte? un cervello umano normale quante idee nuove e diverse puo' elaborare?
    il fatto è che ora l'argomento è uscito pubblico e lo staff legge cosa sta pensando la gente da un po di tempo a questa parte; il fatto che sia partito da questa quest non vuol dire che le cose andavano bene prima;
    anche per la quest anniversario, molta gente parlando sperava in stigian,chi invece sperava in nuovi premi premium ritirabili, chi visto la scarsita' di gente sperava si dimezzassero i tempi di vincita etc etc...e anche se nessuno si è permesso di scriverlo qui per non alzare polemiche non vuol dire che sia rimasto contento...alla fine anche quella quest non aveva nulla di nuovo se non un riassunto abbreviato di una serie di quest gia fatte.

    a mio avviso, siccome la cosa non cambiera' ne ora ne mai, e per tenere attivo quel poco che è rimasto si devono fare queste questuccie, è meglio fare un thread sticcato dove nn si possa replicare, cosi' si evita di fare commenti e +1 e cosi via...

    ricordate staff che nessuno qui vi sta dando note di demerito, ma solo medagliele (oni e lilith) per il tempo che ci mettete per cercare di tenere attivo quel poco che è rimasto e per la pazienza, ma ci vuole qualcosa di veramente epico per risollevare lo shard e qui penso di poter parlare per tutti
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      staff: raga, abbiamo implementato la rose of trinsic gialla! e dara'20 petali al mese

      blood: bella staff, siete i migliori, complimenti per l'inventiva, siete insuperabili

      e vorrei chiudere questa zuccherosa parentesi qui.

      per rispondere a deronegro, non pensa sia la mancanza di tempo o voglia, è anche che dopo un po le idee scarseggiano...alla fine quante quest sn state fatte? un cervello umano normale quante idee nuove e diverse puo' elaborare?
      il fatto è che ora l'argomento è uscito pubblico e lo staff legge cosa sta pensando la gente da un po di tempo a questa parte; il fatto che sia partito da questa quest non vuol dire che le cose andavano bene prima;
      anche per la quest anniversario, molta gente parlando sperava in stigian,chi invece sperava in nuovi premi premium ritirabili, chi visto la scarsita' di gente sperava si dimezzassero i tempi di vincita etc etc...e anche se nessuno si è permesso di scriverlo qui per non alzare polemiche non vuol dire che sia rimasto contento...alla fine anche quella quest non aveva nulla di nuovo se non un riassunto abbreviato di una serie di quest gia fatte.

      a mio avviso, siccome la cosa non cambiera' ne ora ne mai, e per tenere attivo quel poco che è rimasto si devono fare queste questuccie, è meglio fare un thread sticcato dove nn si possa replicare, cosi' si evita di fare commenti e +1 e cosi via...

      ricordate staff che nessuno qui vi sta dando note di demerito, ma solo medagliele (oni e lilith) per il tempo che ci mettete per cercare di tenere attivo quel poco che è rimasto e per la pazienza, ma ci vuole qualcosa di veramente epico per risollevare lo shard e qui penso di poter parlare per tutti


      azz non darmi del lei !
      la fantasia e' infinita finche si hanno stimoli per andare avanti, e si puo' prendere spunto da qualsiasi cosa per fare una quest, quindi dubito sia un problema di mancanza di idee.
      ------------------------------------------------------------------
      balordi mi avete segnalato una firma bellissima

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        staff: raga, abbiamo implementato la rose of trinsic gialla! e dara'20 petali al mese

        blood: bella staff, siete i migliori, complimenti per l'inventiva, siete insuperabili

        e vorrei chiudere questa zuccherosa parentesi qui.
        Tranquillo che se una cosa non mi piace non ho problemi a dirlo e non ci giro intorno, ma come dico sempre ognuno ha le sue idee...

        Blood

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
          azz non darmi del lei !
          llol, dove ho scritto? hauhauahauh :P
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            llol, dove ho scritto? hauhauahauh :P
            per rispondere a deronegro, non pensa sia la mancanza di tempo o voglia
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

            Commenta


            • #51
              asd, era: non penso* ihihih
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #52
                La smettete di spammare? Tentiamo di mantenere 1 (uno) post pulito, per favore.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #53
                  vi ricordo che qualche anno fa ricordini non ce n'erano proprio, eppure le quest avevano lo stesso sempre grande affluenza... è solo una lamentela fatta perchè vi siete/ci siamo abituati di nuovo al ricordino... ma andate oltre: il concept in se era carino, l'avviso della difficoltà c'è stato e MILIARDI di boss addati aggratis...

                  l'unico problema, se vogliamo definiro così, di questo evento è stato il limite degli script dell'xmlsiege system (scaricabile dalla community di runuo) di poter far esplodere il cannone, ma questo perchè? per la demenzialità dei player che volendo essere loro a dire "ah ho sparato io sono un figo" doppiocliccavano sul cannone a spammo e data la velocità di click e i pochi riflessi finivano per targettare il cannone rendendo frustrante per tutti la fase porte

                  poi vabbè, io ho lasciato perdere perchè non mi piacciono proprio le cose a ondate di nemici, le evito in tutti i giochi ma è una cosa personale non certo perchè faceva schifo l'evento


                  quest ideale per questa community:
                  step 1: "scrivi yes per iniziare la quest"
                  step 2: "scrivi yes per ritirare il tuo ricordino e millemila qp"
                  ----------

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                    poter far esplodere il cannone, ma questo perchè? ....doppiocliccavano sul cannone a spammo e data la velocità di click e i pochi riflessi finivano per targettare il cannone...
                    Esatto!

                    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                    quest ideale per questa community:
                    step 1: "scrivi yes per ritirare il tuo ricordino e millemila qp"
                    Fixed!

                    Onision

                    Commenta


                    • #55
                      Rada, se rileggi bene tutti i mex capisci che il problema grosso non è tanto il fatto del ricordino quanto ormai le quest sono sempre le stesse e ci stiamo stufando di vedere sempre le stesse cose


                      Fixed
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #56
                        che ti devo dire Jack? se non ti piacciono non farle... io ieri me ne sono andato perchè non mi piaceva la modalità "nemici a ondate", non sapevo se c'era o meno un premio e non ho fatto un caso nazionale...

                        tieni poi presente che tutti possono proporre idee
                        esempio 1
                        risultato esempio 1 (forse il risultato non dovevo linkarlo visto che ho rosikato come un castoro XD)
                        revival esempio 1 (almeno credo sia un revival )
                        esempio 2

                        Originariamente inviato da PrometheusStaff Visualizza il messaggio

                        ...
                        vediamo quanto successo riscuote tra la community poi si vedrà
                        ...
                        Il fatto che non rispondiamo non significa che comunque non leggiamo il forum o che non prendiamo in considerazione l'idea...
                        Ultima modifica di Radamanthys; 25-06-2013, 16:42.
                        ----------

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                          quest ideale per questa community:
                          step 1: "scrivi yes per iniziare la quest"
                          step 2: "scrivi yes per ritirare il tuo ricordino e millemila qp"
                          non ti sembra di esagerare?

                          due step possono creare millemila disguidi e confondere troppo l'utenza... -.-

                          Commenta


                          • #58
                            e infatti non ho neanche loggato per non sbagliare... cmq non sono io al quale puntare il dito. molti si sono lamentati della monotonia e lo hanno scritto sul forum e la conseguenza qual'e stata? che lo staff si offende erche non vuole vedere commenti negativi ma solo positivi. tanto vale allora bloccano l'accesso al forum a tutti tranne che a blood e sono cosi tutti contenti
                            questa doveva essere una conversazione cosruttiva ma se ne riguardano bene dal parteciparvi se non per quotare commenti insulsi

                            ps: questo post fara' la fine degli altri e verra' chiuso per troncare le discussioni e non portarle al termine
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              ...che lo staff si offende perche non vuole vedere commenti stupidi e idioti ma solo commenti con un filo di logica costruttiva nel bene o nel male.
                              fixed

                              Commenta


                              • #60

                                Ciao,

                                ho sempre pensato che il vostro intervenire sul forum
                                sia positivo, è partecipare, quindi esporre liberamente le proprie
                                idee.

                                Credo ci siano mille modi per farlo, aiutando criticando apprezzando.

                                LeggendoVi sospetto che, Forse, alcuni di voi non ricordano il
                                compito del Quester...

                                Il Quester Non implementa, Non fixa, il suo scopo è intrattenere
                                e far divertire i Players con gli strumenti che sono a sua disposizione!


                                Si puo' fare in modi diversi, anche solo buttando
                                un Harrower a Bucca, o riunendosi in una taverna o improvvisando
                                qualcosa in game o curando eventi più o meno elaborati e lo scopo finale
                                sarà sempre lo stesso...intrattenere e far divertire il player!!!

                                Il premio è una cosa in più, dato in occasioni particolari, come
                                partecipazione o commemorazione (tipo la maschera maya data per il giorno
                                21.12.2012, a tutti i players, fuori dal primo Evento su Noè 2.0!!!)

                                Per chi ha già deciso che ci manca fantasia, voglia o tempo, rispondo che
                                invece, avendo creato un meccanismo come quello sull'isola, ci sembrava
                                positivo riutilizzarlo invece di lasciarlo fermo a prendere polvere...

                                Per chi dice poi che non possiamo volere solo complimenti, rispondo...perchè
                                No? In fondo se ci pensate bene è l'unico compenso che abbiamo... e
                                sopratutto ci stanno modi e modi per dire le cose!!!

                                A presto!



                                UODreams Quester Association & Entertainment

                                ♥ 100% UODreams Style ♥

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X