annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] House Contest - 2013 - Serata Finale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    ho perso un po' di pagine del discorso.... fatemi capire, si sta discutendo sul fatto che il parere dello staff era pilotato?
    Dicono sia colpa di un certo ex gm corrotto chiamato Badoglio.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ho perso un po' di pagine del discorso.... fatemi capire, si sta discutendo sul fatto che il parere dello staff era pilotato?
      No, ma del fatto che il voto dei player in gran parte non c'entrasse con il tema della competizione...ovvero "che vinca la casa più bella"
      xD
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #63
        ma lo staff ha concesso la votazione pubblica per dare la possibilita alla popolazione di dreams di esprimere anch'essa il proprio parere....ma è palese che ormai quando uno logga sa gia con chi deve giocare...
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #64
          Io nn capisco di cosa vi lamentate ancora è sempre la stessa storia, il regolamento è giusto e la colpa non mi pare proprio sia dello staff anzi è anche stato detto che non condividono, per non dire "avete rifatto gli stronzi".

          E' semplicemente una scorciatoia come ogni altra cosa e come già stato detto in precedenza riflette anche la situazione del nostro paese mi pare, stronzi ce ne saranno sempre, scorciatoie ce ne saranno sempre, lamentarsi ormai è diventato obsoleto.

          se tenete a uo lasciate perde ste cagate perché se state appresso alla community addio, potete anche deletare l account in questo momento.


          ( stavo ripensando ad amon, "Mi resterà il buon ricordo di un magnifico gruppo staff e di una bella community)

          Commenta


          • #65


            Uploaded with ImageShack.us
            Vi Servono dei Minerali a poco prezzo? Venite da me! http://forum.gamesnet.it/f539/vendo-...-miner-710289/


            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Io nn capisco di cosa vi lamentate ancora è sempre la stessa storia, il regolamento è giusto e la colpa non mi pare proprio sia dello staff anzi è anche stato detto che non condividono, per non dire "avete rifatto gli stronzi".

              E' semplicemente una scorciatoia come ogni altra cosa e come già stato detto in precedenza riflette anche la situazione del nostro paese mi pare, stronzi ce ne saranno sempre, scorciatoie ce ne saranno sempre, lamentarsi ormai è diventato obsoleto.

              se tenete a uo lasciate perde ste cagate perché se state appresso alla community addio, potete anche deletare l account in questo momento.


              ( stavo ripensando ad amon, "Mi resterà il buon ricordo di un magnifico gruppo staff e di una bella community)
              il problema è che si rosika sempre anche per un un premio a forma di casa di un tile peraltro rosa!!!
              ma chissene chi ha vinto cosa e come, è un gioco :O
              nn ha trasgredito a nessuna regola quindi amen , la prossima volta se a nessuno piace sto regolamento lo si cambia , vince chi decide lo staff e basta ... manco se avesse perso di un punto poi , 7 a 24 ... se tutti gli altri votavano niko avrebbe vinto lui .
              cmq la casa di cekka era brutta per me manco il turno doveva passare :O!!!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                il problema è che si rosika sempre anche per un un premio a forma di casa di un tile peraltro rosa!!!
                No, aspè, ma sei serio? E mi spieghi chi dovrebbe rosikare? Io e troppi altri che come me la casa l'han sempre utilizzata come magazzino, di forma rettangolare, tagliata male e quant'altro? Senza aver partecipato all'evento si dovrebbe rosikare? Qua si sta messi davvero male, per la miseria, a veder rosik ovunque... Senza parole^2

                Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio
                Il pagliaccio sei te, io sono solo stato furbo a chiedere voti, visto che nulla lo vieta, quindi questo dimostra quanto tu e quelli che scrivete post simili stiate rosikando! Ho visto tanti premi in passato che non andavano mai a chi lo meritava e per di più venivano dati alle solite persone (stranamente), quindi di che vi stupite ora?! Largi abbassa la cresta che avere tutto su UOD non ti rende figo e ne ti da il diritto esprimerti con certi termini !
                Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio
                Perchè sono il diretto preso in causa!
                (Bello il gratta e vinci Rosikone)
                Oltretutto si da del rosikone ad uno che non gioca
                Ultima modifica di GiaPly3; 08-05-2013, 01:45.


                Commenta


                • #68
                  Dato che gli avvisi non bastano, intanto chiudo...poi rileggo tutto e vedo se serve prendere anche qualche provvedimento!

                  Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
                  Caro Admin Onision. Votazione palesemente pilotata? Da chi è stata pilotata? Dall amicizia in Game? Caduta di stile dello shard? perchè ha vinto la democrazia e l amicizia? Nessuno vi leva la vostra libertà di espressione, e non credo di aver mai detto che non dedicate molto del vostro tempo allo shard. Io ho semplicemente detto che per come la penso io, non avrei mai espresso la mia disapprovazione, al risultato democratico della votazione, in quanto rappresententate massimo dello shard. Buona serata Onison.
                  Allora, noi speravamo che venisse votata la casa PIU' BELLA, non la casa di QUELLO CON PIU' AMICI ONLINE AL MOMENTO, tutto qua

                  Non dirmi che ha vinto la democrazia e l'amicizia, cioè in realtà si, però non ha vinto chi meritava secondo me! (e al 99,999999% lo si potrebbe dire in modo obiettivo, ossia quasi chiunque dovesse dare il suo parere, senza pensare al player ma solo alla casa, direbbe "non ha vinto chi meritava"!)

                  Prossima volta, magari cambieremo metodo di voto, lasciandolo solo allo Staff, dato che ci siamo guardati casa per casa per ore ed ore...in modo da dare una valutazione in base alla casa e non al proprietario ^^

                  Se poi vi piace così...semplicemente abbiamo idee diverse...e in quanto PERSONA, non mi interessa se sono Staff o meno, dico la mia e sempre lo farò

                  Onision
                  Ultima modifica di OnisionStaff; 08-05-2013, 03:45.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X