annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] House Contest - 2013 - Serata Finale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46

    .
    .
    .

    Commenta


    • #47
      Ok, avviso di evitare spam inutile o verranno presi provvedimenti...

      Utente avvisato...

      Onision

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Non siamo in politica o chissà cosa, non voglio assolutamente sminuire lo staff o i membri che lo compongono con quello che sto per dire...ma...

        RAGAZZI MIEI...SIAMO NELLO STAFF DI UN GIOCO ONLINE...che ca@@ di cadute di stile non potremmo permetterci scusa? XD

        Onision
        Ma se sei il Silvio di UoD..le donne nemmeno ti bastano più XD

        A parte gli scherzi..come ha detto Giank avevamo più pg dell'ally..Vani,Brook (engel),Lotus,Largi,Jack eppure non ho difficoltà ad ammettere che ho votato per Nikorobin perchè ho reputato la sua casa migliore delle altre per inventiva (mi riferisco sopratt alla strega),estetica nel curare il giardino e una disposizione della struttura (mura,stanze) diversa dal normale..
        Lo staff ha fatto in modo che si verificasse qualcosa che in Italia non esiste..e si chiama meritocrazia!!

        Commenta


        • #49
          Io gli farei pagare l'IMU a cekka

          Commenta


          • #50
            dispiace ma devo dire che a me la casa di cekka non piace proprio, ieri sera oltretutto ho loggato proprio alla fine dell'evento ma se avevo la possibilità avrei votato fester o nikorobin perchè sono le 2 case che mi hanno fatto subito una bella impressione

            Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

            ICQ: 608-794-930

            Commenta


            • #51
              si è classificato ultimo in classifica delle case piu belle... che per inciso fà cagare forte... rispetto alle altre.
              e la cosa che fà ancora più ridicolo verso questa mentalità è che finite le votazioni 3 minuti dopo mi arrivano pm del genere:


              Largi ti vendo il premio dell'house contest che si otteneva con più voti se ti serve!

              [Cekka]Firma Trolololol[/Cekka]
              non meritate niente, ed ha ragione Onision a contestare questa pagliacciata.
              Il pagliaccio sei te, io sono solo stato furbo a chiedere voti, visto che nulla lo vieta, quindi questo dimostra quanto tu e quelli che scrivete post simili stiate rosikando! Ho visto tanti premi in passato che non andavano mai a chi lo meritava e per di più venivano dati alle solite persone (stranamente), quindi di che vi stupite ora?! Largi abbassa la cresta che avere tutto su UOD non ti rende figo e ne ti da il diritto esprimerti con certi termini !

              Commenta


              • #52
                Invece tu per quale motivo avresti il diritto di esprimerti così?
                .
                .

                Commenta


                • #53
                  Invece tu per quale motivo avresti il diritto di esprimerti così?
                  Perchè sono il diretto preso in causa!
                  (Bello il gratta e vinci Rosikone)

                  Commenta


                  • #54
                    Sinceramente non mi sembra che Largitor abbia dato a te del pagliaccio o ti abbia scritto di abbassare la cresta e di non sentirti figo.


                    E nel caso avrebbe anche avuto ragione, non sei né figo né tantomeno furbo come sostieni di essere.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #55
                      Citazione Originariamente Scritto da OnisionStaff
                      Di seguito la classifica finale! Grazie a tutti!
                      13° cekka


                      Votazione del pubblico
                      1° cekka
                      Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Questa è la cosa più bella del thread.


                      Matteo 20 - 16 Così gli ultimi saranno primi, e i primi ultimi» cit.

                      Commenta


                      • #56
                        finquando cekka non ha infranto nessuna regola del torneo si merita il premio, è orribile come cosa ma purtroppo è cosi.
                        Di sicuro non è stato fatto di tutto per evitare alcune meccaniche moralmente scorrette ma corrette dal punto di vista regolamentare.
                        ps.ogni volta che posto ho paura che onision mi dia un infrazione.

                        Commenta


                        • #57
                          Ok, ragazzi la ricreazione è finita. Alla prossima frecciatina/insultino, chiudo e prendo provvedimenti!

                          Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          finquando cekka non ha infranto nessuna regola del torneo si merita il premio, è orribile come cosa ma purtroppo è cosi.
                          Di sicuro non è stato fatto di tutto per evitare alcune meccaniche moralmente scorrette ma corrette dal punto di vista regolamentare.
                          ps.ogni volta che posto ho paura che onision mi dia un infrazione.
                          Questo post ha senso e non contiene frasi inadeguate. perchè dovrei intervenire? XD
                          Abbi "paura" quando sei fuori luogo o usi termini poco consoni!

                          Onision

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Ok, ragazzi la ricreazione è finita. Alla prossima frecciatina/insultino, chiudo e prendo provvedimenti!



                            Questo post ha senso e non contiene frasi inadeguate. perchè dovrei intervenire? XD
                            Abbi "paura" quando sei fuori luogo o usi termini poco consoni!

                            Onision
                            tengo a precisare che io non sono mai non consono e inadeguato, se si avverte questa sensazione bisogna leggere più e più volte cio che scrivo.

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              E io non condivido che tu non condivida quello che ha detto lo staff. Ora che facciamo? La sfida a chi condivide di meno?
                              Semplicemente abbiamo espresso il nostro parere dopo una votazione palesemente pilotata non per merito ma per amicizia...
                              Ora voi avete il diritto di esprimervi liberamente e noi no? Mi pare che il premio lo abbia regolarmente ricevuto!
                              La caduta di stile non è nostra...ma di una parte della community!
                              Onision
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Non siamo in politica o chissà cosa, non voglio assolutamente sminuire lo staff o i membri che lo compongono con quello che sto per dire...ma...
                              RAGAZZI MIEI...SIAMO NELLO STAFF DI UN GIOCO ONLINE...che ca@@ di cadute di stile non potremmo permetterci scusa? XD
                              E ripeto..non è per sminuire..dato che ci facciamo un mazzo tanto ogni giorno...ma il livello di "ufficialità" richiesto...mi pare un pelino esagerato
                              Abbiamo solamente sottolineato un nostro parere...non mi pare niente di così grave!
                              Onision
                              Caro Admin Onision. Votazione palesemente pilotata? Da chi è stata pilotata? Dall amicizia in Game? Caduta di stile dello shard? perchè ha vinto la democrazia e l amicizia? Nessuno vi leva la vostra libertà di espressione, e non credo di aver mai detto che non dedicate molto del vostro tempo allo shard. Io ho semplicemente detto che per come la penso io, non avrei mai espresso la mia disapprovazione, al risultato democratico della votazione, in quanto rappresententate massimo dello shard. Buona serata Onison.

                              Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
                              Icq: 624553147

                              Commenta


                              • #60
                                ho perso un po' di pagine del discorso.... fatemi capire, si sta discutendo sul fatto che il parere dello staff era pilotato?
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X