annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] House Contest - 2013 - Serata Finale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] House Contest - 2013 - Serata Finale

    Dopo un'accurata visita di ogni singola casa, la giuria Staff ha deciso di far approdare alla fase finale 15 case. 13 Custom e 2 Classic.

    Un grazie a tutti i partecipanti!

    Di seguito la lista delle case passate:

    Custom houses:

    - Dav87E
    - fastandfurious46
    - cekka
    - giorgia81
    - khios
    - Asgorth
    - Dejan5
    - Asti0
    - nikorobin80
    - quatta-quatta
    - Avril9396bk
    - D3V4570
    - perrito

    Classic houses:

    - LargitorLucis
    - sark

    ####################
    ####################

    IMPORTANTE:

    Tutte le case finaliste devono essere pubbliche o non verranno visitate!

    Fate attenzione agli accessi dei contenitori, ecc...vi ricordiamo che non potrete richiedere l'intervento dello Staff in caso di furti. Controllate bene


    ####################
    ####################

    ALL'ATTENZIONE DI TUTTI:

    La serata delle premiazioni (lunedì 6 maggio) sarà programmata nel seguente modo:

    21:00 - Incontro nell'area premiazione (raggiungibile da gate a Luna bank)

    21:10 - Breve visione delle 15 case finaliste (13 Custom e 2 Classic)

    21:30 - Risultato e premiazioni voti giuria Staff: House Contest 2013 - Custom (1°, 2° e 3° posto) e Best Interior Designer Classic Houses 2013 (solo 1° posto)

    21:45 - Votazione da parte del pubblico* (avrete tempo fino alle 23:30)

    23:30 - Premiazione: My Sweet Home! Public Preference - 2013 (solo 1° posto)

    ####################
    ####################

    *Per le votazioni del pubblico, ognuno di voi potrà votare UNA SOLA casa.

    Ci sarà una lavagna nell'area premiazione che vi farà vedere i risultati in diretta.

    Per votare basta prendere il ticket dal chest e andare alla casa che preferite e cliccare la stone.

    In cambio del vostro voto, riceverete una piccola ricompensa



    Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 05-05-2013, 06:42.

  • #2
    Un premio di consolazione a chi è stato eliminato c'è? xD


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

    Commenta


    • #3
      lol
      Ultima modifica di fasano1987; 05-05-2013, 10:32.
      icq: 686383680


      SuB TNT [OF]

      Sensei SuB [IRA]

      HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

      Commenta


      • #4
        asd in effetti un premietto per i poveri che hanno una casa schifosa =( =(

        Ringrazio BloOD per la Firma

        Commenta


        • #5
          Non esageriamo! Non essere arrivati alla fase finale, non significa avere una casa brutta, al massimo meno bella di quelli che son passati! È completamente diverso! :-)

          Infatti, a parte un paio di casi che erano iscritti tanto per iscriversi con la casa palesemente inadeguata al contest, abbiamo apprezzato molti progetti, idee ed impegno dei partecipanti. Scegliere non è stato facile, ma dovevamo fare il nostro lavoro di giuria e pensiamo di averlo fatto nel migliore dei modi, o almeno con la massima serietà!

          Onision

          Commenta


          • #6
            stasera devo lavorare

            spero di finire il prima possibile ed essere presente appena riesco (la casa è gia pubblica)

            (xche non esiste magery in real....mi basterebbe conoscere un create food e smetterei di lavorare per sempre )


            Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

            icq: 636 750 795

            Commenta


            • #7
              Io stasera ci dovrei essere, ma avverto che non farò entrare in casa chi prima non si pulisce le scarpe...
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                stasera devo lavorare

                spero di finire il prima possibile ed essere presente appena riesco (la casa è gia pubblica)

                (xche non esiste magery in real....mi basterebbe conoscere un create food e smetterei di lavorare per sempre )
                esiste la caritas
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                  stasera devo lavorare

                  spero di finire il prima possibile ed essere presente appena riesco (la casa è gia pubblica)

                  (xche non esiste magery in real....mi basterebbe conoscere un create food e smetterei di lavorare per sempre )
                  Tranquillo, fai come riesci. Se ci sarai, ottimo...in ogni caso non varierà il risultato della giuria Staff, ma al massimo il voto pubblico...perchè mancherà il tuo

                  Dai...a dopo :P

                  Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Io stasera ci dovrei essere, ma avverto che non farò entrare in casa chi prima non si pulisce le scarpe...
                  Dato che adoro dar fastidio...mi assicurerò di passare per una palude con tutto il pubblico prima di visitare casa tua!

                  Onision

                  Commenta


                  • #10
                    Quindi passiamo prima per casa di Fester poi tutti da Asti0 (/°_°)/
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Dato che adoro dar fastidio...mi assicurerò di passare per una palude con tutto il pubblico prima di visitare casa tua!

                      Onision
                      Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                      Quindi passiamo prima per casa di Fester poi tutti da Asti0 (/°_°)/

                      E' ancora valido modificare casa? Perchè altrimenti metto i bed of nails sui gradini di ingresso xD
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

                        E' ancora valido modificare casa? Perchè altrimenti metto i bed of nails sui gradini di ingresso xD
                        No

                        Avrai in omaggio il Bed of Swamps!

                        Onision

                        Commenta


                        • #13
                          Siamo dei pezzi di fango
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                          Commenta


                          • #14
                            Scusami Asti non volevo provocarti un cosi grande disagio ç_ç

                            PS: Onision sei crudele :V

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                              Scusami Asti non volevo provocarti un cosi grande disagio ç_ç

                              PS: Onision sei crudele :V
                              Nessun problema, tanto ormai Onision mi ha promesso che:
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                              Avrai in omaggio il Bed of Swamps!
                              Onision
                              xD
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X