[Event] Doomsdays
Comprimi
X
-
La mia risposta tende appunto a voler calmare gli animi per evitare di dover prendere provvedimenti. Preferisco provare prima a ragionare con le persone e se poi non capiscono non mi pongo più il problema ed intervengo.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!
Onision
Commenta
-
thx non ci avevo proprio pensato che poteva essere quello il posto dove andare a cercare asd, mi servira' per cose future xD
poi per il resto, sono due anni che gioco attivamente, e con tutte le volte che sono stato a doom non ho mai droppato e neanche a questo evento xP
io credo che sia il pg s****to ahuahauh
edito:
ho appena droppato aegis....cacatina ma almeno ho droppato xDUltima modifica di Dav87E; 06-05-2012, 13:50.
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Prevedo già la scena dell'audace che uscito per primo dalla stanza del terrificante Abyssmal Horror (aka Polipone) corre verso il centro a ritirare i suoi bei punti ignaro del pericolo che lo aspetta..
Et voilà: ha davanti a sé una strana creatura blu.. Il Llama Storpio!
Altro che Dark Father...
Qui sì che c'è da tremare!

Commenta
-
Chiedo scusa per le parole e so perfettamente che questi toni non vanno utilizzati, credo che in tutti i post che ho scritto sia stata la prima volta, ma qualche volta si può sbroccare e sinceramente non ne potevo più.
Comunque sia evento meraviglioso grazie a tutto lo staff. Mi sono davvero divertito!
BuonanotteCommenta
-
Capperi ,meno male che ho letto! stavo per prendere la quarta!Lo chiarisco una volta per tutte
ITA
- Il libro è uno per account e dura "per sempre"! Se si regala/perde non si potrà riavere perchè vi dirà "hai già preso il libro..."
- I punti in check durano una settimana...se li mettete nel libro con 2 click invece sono "eterni"
- I punti servono, al momento, per prendere la statuetta del Dark Father, ma in futuro potranno servire per prendere altri premi speciali
- Se non vedete i punti sul libro significa che dovete aggiornare il client con autopatch almeno a 7.0.15.1
ENG
- The "Special Event PointCard" is only one for account...if you lose it you can't take another one
- The Special Event Point Check will disappear after a week...but if you put them in the book with 2 clicks instead are "eternal"
- The points are used to take the statuette of the Dark Father, but in the future will serve to take other special rewards in other events
- If you do not see the point in the book means that you must update the client at least 7.0.15.1

Onision---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>Commenta
-
Quarta??? O_O sono 128 giri!!! Facendo un calcolo semplicissimo considerando un giro da 20 minuti (anche se durava anche di più) sono 43h di gioco da venerdì sera,quindi su 72h totali..praticamente tolto solo il tempo del sonno e dei pranzi/cene..siamo ai limiti delle crisi epilettiche..muhauhauha
Cmq questo evento è stato un successo strepitoso!Bravi Lilith e Onision
Ultima modifica di Kimimaru; 07-05-2012, 09:56.Commenta
-
io spero di riuscirne a prendere una..
oggi lavoro, ho di tempo solo stasera dalle 20.30 in poi.. mi mancano 200 punti! riuscirò?Commenta
-
ti prego farma doom e droppala... altrimenti poi ci tocca sorbire la tua lagna sul fatto che non tutti possono stare al pc... e che tu hai na RL realizzata e altri nerd no.... che è una quest ingiusta... e che bla bla bla bla bla bla....Commenta
-
ahauahuahauha..nulla contro Gramoz ma sto flame è fantastico!!Commenta
-
Nono dai
Alla fine Uo è tutto così, chi ha più tempo è avvantaggiato, come in qualsiasi gioco. Colpa di nessuno
Magari se invece di chiudere l'evento alle 21 me lo chiudono a mezzanotte son più contento almeno riesco
Commenta

Commenta