comuqnue per fare un giro ci scappa mezz'ora o più, quindi in teroia per droppare la statuetta, facendo i giri perfetti, ogni stanza prendi punti, devi stare 15 ore e mezza sott'errato a doom 0_0
[Event] Doomsdays
Comprimi
X
-
per eventuali altri eventi speciali, potrebbero servire anche questi punti oppure questi specifici punti allo scadere del settimo giorno verranno cancellati?Commenta
-
Domanda giusta...ma davo per scontato che chiamandosi Special Event Point e non Doomsdays points...e avendo scritto di metterli nel libro prima che scompaiano...si capisse che durano "in eterno" se sono nel book e se non li spendi ovviamente XD
Onision
Commenta
-
-
Asd.. no.. non si era mica tanto capito.. e meno male che ho letto il forum senno' stavo già per regalare il libro ._. Ottima notizia che almeno i punti non verranno sprecati
Commenta
-
Neanch'io l'avevo intuito anche se non avevo intenzione di regalare il libro..più che altro è stato stra-utile sapere che poi scompaiono! Insomma funziona come il libro quest no?I punti si accumulano e si spendono ma si possono utilizzare anche in seguito..Bellaaaa!Commenta
-
Lo chiarisco una volta per tutteNeanch'io l'avevo intuito anche se non avevo intenzione di regalare il libro..più che altro è stato stra-utile sapere che poi scompaiono! Insomma funziona come il libro quest no?I punti si accumulano e si spendono ma si possono utilizzare anche in seguito..Bellaaaa!
ITA
- Il libro è uno per account e dura "per sempre"! Se si regala/perde non si potrà riavere perchè vi dirà "hai già preso il libro..."
- I punti in check durano una settimana...se li mettete nel libro con 2 click invece sono "eterni"
- I punti servono, al momento, per prendere la statuetta del Dark Father, ma in futuro potranno servire per prendere altri premi speciali
- Se non vedete i punti sul libro significa che dovete aggiornare il client con autopatch almeno a 7.0.15.1
ENG
- The "Special Event PointCard" is only one for account...if you lose it you can't take another one
- The Special Event Point Check will disappear after a week...but if you put them in the book with 2 clicks instead are "eternal"
- The points are used to take the statuette of the Dark Father, but in the future will serve to take other special rewards in other events
- If you do not see the point in the book means that you must update the client at least 7.0.15.1

OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 05-05-2012, 23:35.
Commenta
-
ho raggiunto la quota punti, pero doppio cliccando il libro non si apre, vedo solo quanti punti ho appoggiando il cursore su di esso... come faccio per ritirare il premio?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ciao Dav, vai alla showroom (dove sono i premi dei qp), troverai la stanza "Doomsdays Collection", cliccando sulla Quick shop card, potrai prendere la statuetta.

UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥Commenta
-
Commenta
-
E' vero scusami caro, comunque io credo che davvero l'evento sia riuscitissimo, non tanto per i punti della statua, ma credo davvero che siano piu possibilità di droppare con tutti quei bossi, quindi invito tutti ad approfittarne <.<
Io ho amici a casa ahimè, ma i mie giretti me li sono fatti sadasdasd
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Vorrei fare un appello a tutti i maledetti tanker del c....:
Avete rotto le p...le di voler honorare per forza un mob e ne portate 8 tutti insieme, basta.Commenta
-
Pensate a divertirvi con tanta gente dai
ci saranno sempre i furbi/meno furbi/trolletti/ecc.......ma fatevi una risata e continuate a giocare 
Onision
Commenta

Commenta