Effettivamente questa cosa dei qp andava rivista dopo il 1° giorno, essendo quest che si possono RIfare a distanza di (secondo me) poco tempo era davvero da ragionarci su.
Io le quest le ho fatte tutte una sola volta, non per mancanza di tempo/voglia ma per scelta.
Non lo trovo giusto farsele in loop per guadagnare 12kk qp alla settimana anche nei confronti dello staff (per me sarebbe come un "non me ne importa una cippa delle quest e del lavoro che c'è dietro, mi importa solo dei qp") ne nei confronti di chi non ha tutto sto tempo per farmare qp.
Non so perchè ma su UOD si crea sempre questa cose del "per essere troppo buoni abbiamo sbagliato, dobbiamo rimediare" - "rimediando andiamo a rendere scontenti una fascia di players che si lamentano". In questo caso:
Per essere buoni avete lasciato il drop di qp invariato per altri giorni poi vi siete accorti che ne stavano girando davvero troppi, avete diminuito la % di drop andando a limitare i players che fino ad ora non hanno potuto farmare qp come chi fino ad ora lo ha fatto e quindi anche impegnandosi al massimo non potranno mai averne quanto loro, per lo meno non facilmente quanto loro.
Non è una critica eh, però se ci pensate è così.
Ripeto, le ho fatte tutte una sola volta, mi son divertito tanto

Grazie allo staff.

Se anche ci fossero solo 5 qp di premio tu il guadagno lo hai nell'avere una novità, un gioco diverso rispetto al solito, mob diversi, indovinelli ecc...

Lascia un commento: