annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turuzzo93
    ha risposto
    Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
    quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!
    *

Non dico di risparmiarla, ma almeno rendere delle modifiche in modo che la gente non passi ore e ore per trovare la "Christmas Snow" ....

Lascia un commento:

• Konga
    ha risposto
    Veramente molto simpatica mi sto divertendo e sopratutto sto a fa un sacco di Qp cosi posso prendere la mia prima quiver <3
    Ma volevo sapere una cosa:
    tutte le quest durano tto agosto oppure il castello tra una settimana verrà tolto?

Lascia un commento:

• LilithStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da MattGreed Visualizza il messaggio
    Le quest sono fantastiche, molto divertenti. Inoltre reputo sia molto piacevole che anche chi in genere nei drop è sfortunato (come me) bene o male i qp li prenda XD
    Ps. Sarebbe più divertente se nel dungeon finale vi fossero tot domande che arrivino random sul quadro, così da renderlo un pochino più difficile anche per chi l'ha già fatto^^
    l'ho fatto 3 volte e devo dire che un pò annoia rispondere sempre allo stesso modo
    pps. quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!

Si Matt le cambiamo presto presto, era già previsto!

Grazie!

:*

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    Le quest sono fantastiche, molto divertenti. Inoltre reputo sia molto piacevole che anche chi in genere nei drop è sfortunato (come me) bene o male i qp li prenda XD
    Ps. Sarebbe più divertente se nel dungeon finale vi fossero tot domande che arrivino random sul quadro, così da renderlo un pochino più difficile anche per chi l'ha già fatto^^
    l'ho fatto 3 volte e devo dire che un pò annoia rispondere sempre allo stesso modo
    pps. quella dei pacchi potevate risparmiarvela!! Mi fa troppo sclerare!

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto
    Mamma mia, senza parole........
    Ogni giorno ne inventa una!!!!

ONISION FOR PRESIDENT!

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Da questo momento sul tetto del castello troverete alcune chiazze di colore che vi permetterenno di sapere quanto tempo vi manca per poter rifare le quest!

Onision

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    "capolavoro" di quest.

complimenti a chi ci ha lavorato ^^

non vedo l'ora di poterla rifare :O

Lascia un commento:

• JEEG84
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    shhhhhh....nessuno deve sapere del vero progetto per cui è stata creata l'area estiva

Onision
    Raga non e' che l'area estiva e' stata creata x deletare molti account di player e appena vi mettete piede dentro "Poof" e il pg scompare !!! XD Skerzo cmq bravo Onision ihihi

Lascia un commento:

• Asgorth
    ha risposto
    In christmas' mission you need to search gift boxes around there and find a snowball inside (it's like a petball); than give it to santa's reindeer

Lascia un commento:

• mmassoni
    ha risposto
    Congratulation!!!! Very nice but to me one big problem... all informations in Italian and is not possible copy and paste to google translator the information the mission... I visited some places that I did not know what is necessary to do...as the place that had the Christimas tree and anothers... than I abort the mission....

Lascia un commento:

• Admire
    ha risposto
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    *corre ad affilare lo "sventrapapere"*

Lascia un commento:

• MarinMarte
    ha risposto
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Oh se è gia tutto prenotato e pagato vado io al tuo posto eh, non c'è problema faccio sto sacrificio!

Asd

Lascia un commento:

• Asgorth
    ha risposto
    Ho di nuovo il pc rottooo!!!
    Incredibili le coincidenze, mi si rompe sempre un attimo prima degli eventi speciali O.o

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
    Appena saputa questa cosa ho annullato la prenotazione per le vacanze alle Maldive... vado ad affilare la Dragon Slayer...
    Oh se è gia tutto prenotato e pagato vado io al tuo posto eh, non c'è problema faccio sto sacrificio!

Apparte gli scherzi, up per lo staff quester!
    Sempre i migliori!

Lascia un commento:

• Apeks
    ha risposto
    presente!

Lascia un commento:

Sto operando...
X