annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• francy94kr
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    eh già... troppo forti... come spell.... -.-

il tanker no? XD

9 sec mi servono per killarla col macer XD

tra honor... danni assurdi e leech... e tutto il resto... qualsiasi categoria di template si trova sempre svantaggiata rispetto al tanker... persino nelle quest.

alla fine... e questo mi rattrista un pò... ho dovuto loggarlo pure io.

In effetti è vero, il war andrebbe fixato, non si dovrebbe usare Necromancy con Chirvalry, per spiegarmi meglio non si può essere buoni se si è cattivi! Andrebbero distinte le classi, cioè se uso Necromancy(DEVO AVERE KARMA NEGATIVO) e non posso fare Remove Curse ecc ecc.., invece se non uso Necromancy ottengo il pg con karma positivo "il paladino" il war della giustizia, lealtà ecc ecc..

invece oggi abbiamo un mix tra male è bene, ovvero usiamo al massimo la skill (Necromancy) con la massima complicità di Chirvalry, ciò secondo me ha portato questo template ad essere superiore a tutti gli altri in maniera assoluta......

Lascia un commento:

• marcorc
    ha risposto
    Scusate la domanda da nabbo, ma un tanker senza sgraverie è sufficiente per la quest del lupo? Florinda m'ha killato a ripetizione...

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma Wod e le Fury sono troppo forti e per questo le abbiamo tolte. E' capitato ad altri arcanisti che alla fine con un po' di pazienza ci sono ugualmente riusciti! Spero diventi anche il tuo caso

Onision
    eh già... troppo forti... come spell.... -.-

il tanker no? XD

9 sec mi servono per killarla col macer XD

tra honor... danni assurdi e leech... e tutto il resto... qualsiasi categoria di template si trova sempre svantaggiata rispetto al tanker... persino nelle quest.

alla fine... e questo mi rattrista un pò... ho dovuto loggarlo pure io.

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    metto un paio di screenshots anche io:

50 colori sono una gran bella cosa, grazie a Onision "Onion" che mi ha riorganizzato il backpack come solo lui sa fare

L'ambitissimo premio! Altro che quiver! XD Grazie a Giove che come arredatore è un fenomeno

Lascia un commento:

• LilithStaff
    ha risposto

Summer Holidays on Dreams!

"Scatti Matti"

Al Castello del Mago:

*Lo Specchio:

*Christmas Snow:

*Aurora Sul Mare:

*La Perla Nera:

*Il Bosco Incantato:

(continua...)

Lascia un commento:

• Apeks
    ha risposto
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    adesso lo faccio io il piagnisteo:

lunedi' scorso ho iniziato la questa alle 23 e ho preso 3 colori (e mi sono molto divertita).
    poi il giorno dopo partivo e sarei tornata ieri, infatti sono a casa, in tempo per finire la quest prima che i colori mi scadano.
    accendo il pc alle 15 e mi apposto davanti alla tana del lupo florinda. esce il lupo e muoio perchè comincio a laggare (sarei morta lo stesso 20 volte penso anche senza lag). finisce la lag ma il lupo non c'è più. mi riapposto in attesa ch torni il lupo e mi chiama mia sorellina che ha bisogno urgentemente del MIO pc. il mio perchè il suo non va. tempo 3 minuti ed è alla mia porta.
    ora sono a casa che potrei fare qualche colore e non ho il mio pc. ho sto coso sgangherato con cui scrivo che somiglia ad una macchina da scrivere piu' che a un pc.
    stasera verso le 00.30 - 1.00 mi scadono i colori.

ecco qua!
    siete tutti cattivi. dovete tutti smettere di fare la quest per solidarietà nei miei confronti!!
    cattivi cattivissimi
    Noooooo Floraaaaaaa
    Qs giorni sono impegnato. Una delle prossime sere, se posso, vengo con te dalla lupacchiotta! Quel colore manca anche a me.....
    In alternativa chiedi a modernist, lui si diverte sempre in queste cose da pvm.

Ciao, ciao.

Lascia un commento:

• francy94kr
    ha risposto
    Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

lunedi' scorso ho iniziato la questa alle 23 e ho preso 3 colori (e mi sono molto divertita).
    poi il giorno dopo partivo e sarei tornata ieri, infatti sono a casa, in tempo per finire la quest prima che i colori mi scadano.
    accendo il pc alle 15 e mi apposto davanti alla tana del lupo florinda. esce il lupo e muoio perchè comincio a laggare (sarei morta lo stesso 20 volte penso anche senza lag). finisce la lag ma il lupo non c'è più. mi riapposto in attesa ch torni il lupo e mi chiama mia sorellina che ha bisogno urgentemente del MIO pc. il mio perchè il suo non va. tempo 3 minuti ed è alla mia porta.
    ora sono a casa che potrei fare qualche colore e non ho il mio pc. ho sto coso sgangherato con cui scrivo che somiglia ad una macchina da scrivere piu' che a un pc.

ecco qua!
    siete tutti cattivi. dovete tutti smettere di fare la quest per solidarietà nei miei confronti!!
    cattivi cattivissimi
    Ha ragione, smettiamo di fare quest tutti.....

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto

ecco qua!
    cattivi cattivissimi

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio

Detto ciò, hai fatto bene a farle le quest, perchè questo è uno degli eventi migliori, se non il migliore che i quester abbiano mai fatto, quindi i complimenti vanno a tutti i quester che hanno collaborato ed in particolare alla coppia Lilith Onision, per il grande contributo che danno quotidianamente.
    concordo sul fatto che questa è una delle migliori quest/evento fatte su UOD...
    nessuno potrà mai criticare l'operato dello staff in merito.... e specialmente l'operato dellE due quester Lilith e Onision.

Poi per quanto riguarda il discorso flame/rosik/piagnistei/etc credo che oramai facciano parte della quotidiana vita del forum e spesso son fatti anche con ironia o per altro.
    cose che cmq non intaccano minimamente il lavoro di qualità svolto da voi staff XD

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    i complimenti vanno a tutti i quester che hanno collaborato ed in particolare alla coppia Lilith Onision, per il grande contributo che danno quotidianamente.
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Le quest sono di alto livello, qualcosa di nuovo a suo modo, divertente, impegnativo, insomma ti tiene li facendoti passare ore GIOCANDO.

Grazie allo staff.
    Tanto di cappello, mai sostenuto il contrario
    Grazie ad Oni e Lili!

edit: questo non toglie il fatto che i qp andavano rivisti prima che la gente si facesse 5 quiver of infinity col farm di qp secondo me bye!
    Ultima modifica di gramoz; 08-08-2011, 12:01.

Lascia un commento:

• francy94kr
    ha risposto
    La verità è che giravano pochissimi QP in giro...
    Intanto i premi salivano e salivano di valore..., la quiver è salita a 30kk (SE NON si rimediava tra qualche mesetto diventava l'item più costoso del game...)
    Purtroppo secondo me l'errore si è verificato all'inizio, cioè sono stati implementati i premi QP con l'assenza parziale di fonti per ottenere quest point in modo "normale", non dico veloce.
    Se devo fare 3k per una quiver, devo finire innumerevoli volte la Quest Dungeon, ci si metteva un anno .... poi vabbe c'è anche la gente che li ha comprati....

Il mercato va "controllato" , lo stesso Trinket costa 120-170kk, secondo me andrebbe controllata la differenza tra i costi degli item della zona più alta del nostro mercato.
    Se ciò si verificasse si ottiene un mercato "compatto".

Non possiamo che ringraziare Onision e Lilith per le loro quest fantastiche e divertenti!

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
    E' un discorso sbagliato il tuo secondo me.
    Se io ho voluto iniziare da subito a fare le quest a loop, c'ho perso 3 giorni interi perchè SAPEVO che erano troppi i qp e la situazione prima o poi sarebbe cambiata, perchè tu che hai voluto prendertela comoda devi fartene quanti me?
    E' lo stesso inutile discorso che ogni tanto salta fuori per tokuno, per le hooded colorabili, per le aste publiche, ecc.

Tornando in thread.
    Bellissime quest, ottimi gm quasi sempre presenti, evento fantastico!
    Fondamentalmente è questo lo spirito di ogni evento:
    Hai tanto tempo da spenderci dietro? Bene, ti impegni e ti fai soldi relativamente facili grazie al tuo nerdare.

Non hai tempo da spenderci dietro? Suchi potente perché gli altri che il tempo l'hanno avuto o trovato hanno guadagnato facilmente qualcosa.

Lascia un commento:

• Spongebob1
    ha risposto
    .
    E' un discorso sbagliato il tuo secondo me.
    Se io ho voluto iniziare da subito a fare le quest a loop, c'ho perso 3 giorni interi perchè SAPEVO che erano troppi i qp e la situazione prima o poi sarebbe cambiata, perchè tu che hai voluto prendertela comoda devi fartene quanti me?
    E' lo stesso inutile discorso che ogni tanto salta fuori per tokuno, per le hooded colorabili, per le aste publiche, ecc.

Tornando in thread.
    Bellissime quest, ottimi gm quasi sempre presenti, evento fantastico!

Lascia un commento:

• Amon_Staff
    ha risposto

Non so perchè ma su UOD si crea sempre questa cose del "per essere troppo buoni abbiamo sbagliato, dobbiamo rimediare" - "rimediando andiamo a rendere scontenti una fascia di players che si lamentano". In questo caso:

Per essere buoni avete lasciato il drop di qp invariato per altri giorni poi vi siete accorti che ne stavano girando davvero troppi, avete diminuito la % di drop andando a limitare i players che fino ad ora non hanno potuto farmare qp come chi fino ad ora lo ha fatto e quindi anche impegnandosi al massimo non potranno mai averne quanto loro, per lo meno non facilmente quanto loro.

Non è una critica eh, però se ci pensate è così.

Hai mai pensato che forse le supposizioni che ci fornisci potrebbero essere errate?

Non è una critica , però se ci pensi potrebbe essere.

Detto ciò, hai fatto bene a farle le quest, perchè questo è uno degli eventi migliori, se non il migliore che i quester abbiano mai fatto, quindi i complimenti vanno a tutti i quester che hanno collaborato ed in particolare alla coppia Lilith Onision, per il grande contributo che danno quotidianamente.

Ps. Ricordiamoci che questo è il forum avventure e leggende, non scambiamolo con il forum generale o il duelli e battaglie, lasciamo l'attenzione alla quest e non alla voglia di arricchirsi di certi player piuttosto che di altri, non sono graditi i commenti "piagnistei" qui. GRAZIE.

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    si pure io per non intasare il server di qp ho smesso di fare le quest dopo due giorni ^^

Lascia un commento:

Sto operando...
X