annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams Event - 2010 1st PVP Tournament

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Nulla di nuovo allora

Evento alquanto organizzato bene, solito gruppo che lo ha rovinato ed e' riuscito comunque a schivare lo stesso nome e la stessa hooded. Alla prossima speriamo in qualche miglioramento ^^

Grazie.

Già, che cavolo di rovina eventi... Ah ma com'era finito l'evento prima? i tb che prendeva tutti lo stesso target ?? o sbaglio?

Buy coerenza come si diceva una volta..

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Le ultime due Royal Rumble sono state vinte da 2 tb...non 2 com.
    Non c'ero io nei com

Commenta

Oh beh scusa hai ragione mi ero scordato i duel in famiglia.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Già, che cavolo di rovina eventi... Ah ma com'era finito l'evento prima? i tb che prendeva tutti lo stesso target ?? o sbaglio?

Buy coerenza come si diceva una volta..

E' la mentalità di alcuni a rovinare lo shard L'ho sempre detto

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Non c'ero io nei com
        Ed io non c'ero ieri sera!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Nulla di nuovo allora

Evento alquanto organizzato bene, solito gruppo che lo ha rovinato ed e' riuscito comunque a schivare lo stesso nome e la stessa hooded. Alla prossima speriamo in qualche miglioramento ^^

Grazie.
          ti ha risposto badoglio, pietà davvero

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Insomma passa il tempo, cambia la gente ma sempre i com vincono tutto
          dove conta, com the best

ah ricordo l'ultima dove i tb ( sempre in numero maggiore rispetto alle altre fazioni ) facevano gruppetto e gankavano gli altri

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            ah ricordo l'ultima dove i tb ( sempre in numero maggiore rispetto alle altre fazioni ) facevano gruppetto e gankavano gli altri
            Un pò come è successo in questa, però i protagonisti erano i com...mi è parso di leggere così, no? Poi non c'ero quindi boh .

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Un pò come è successo in questa, però i protagonisti erano i com...mi è parso di leggere così, no? Poi non c'ero quindi boh .
              can you feel the difference ?

hai letto qualche mio pianto dopo quegli episodi ? no.

purtroppo nn si può dire lo stesso di voi

ripeto per me nn contano nulla le royal, ma solo i veri tornei.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                can you feel the difference ?

hai letto qualche mio pianto dopo quegli episodi ? no.

purtroppo nn si può dire lo stesso di voi
                Perchè miei invece? Tempo fa hanno pianto i tuoi compagni come adesso hanno pianto i miei...io e te non abbiamo pianto quindi non c'è differenza .

Join gli Strateghi

Commenta

Non avete capito che qui all'80% vince chi è in soperiorita' numerica e solo nel 20% si vince per bravura anche se in inferiorita?

Commenta

Vabbeh la prossima volta verra mandato down il server map, cosi almeno un problema si sara risolto e azzerati gli ID dei pg:P
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Bhe io non mi sono lamentato perchè so benissimo che le altre volte abbiamo giocato tutti assieme noi tb contro il resto.....ho solo chiesto chi era quel gruppetto....all' inizio pensavo fossero Hate o IRA!!!
                      E cmq il ricordo della mia statua c è con annesso un doublet winner's sigil quindi non mi lamento....Alla prox

Commenta

Appunto!! abbiamo ufficialmente rosikato perchè a Jack hanno datto dei miseri quest point

Commenta

DAvvero un gran bell'evento... mi è piaciuto nonstante io non gradisco mai il PVP su questo shard

Sarà che era abbastanza script free questa volta e quindi più gradevole
                          Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                          Ma per favore -.-
                          Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                          NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da wesel Visualizza il messaggio
                            asd e magari il primo lo hai killato da 2 metri mentre runnavi verso la tastiera ^^ bella!!
                            nu stavo a guarda star trek voyager.... ed in game ero away a macrà qualcosa.... figurati se me metto a fà eventi simili...

Commenta

Sto operando...
                            X