credevo fosse una cosa a squadre visto che all'inizio non potevi ferire nessuno infatti quando è partito il tutto ci sono rimasto un pò allucinato quando mi hanno istantato in 5 lol! cmq la gente girellava in squadre lo stesso, pur essendo tutti vestiti uguali e con nomi uguali :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UODreams Event - 2010 1st PVP Tournament
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiotu hai letto che si poteva iniziare a combattere?
Qualcuno di voi lo ha letto??...no solo per curiosità perchè mi è stato risposto che sono stati mandati vari messaggi in game ma io non sono riuscito a leggerli!
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiotu hai letto che si poteva iniziare a combattere?
Qualcuno di voi lo ha letto??...no solo per curiosità perchè mi è stato risposto che sono stati mandati vari messaggi in game ma io non sono riuscito a leggerli!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggioio no, ho visto partire tutto all'improvviso
A mio avviso bisognerebbe fare in modo che i messaggi in game vengano evidenziati di un colore particolare e con preavvisi piu costanti cmq bella li!!sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
-
asd
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPiu di così i gm nnon potevano fare.
Cmq un grazie ai gm è dovuto!
Grazie
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Questa frase è stata preceduta due minuti prima da una domanda retorica "siete pronti?"
Inoltre prima di attivare il meccanismo che vi portava dentro ho ulteriormente avvertito tramite messaggio globale che per entrare non erano consentite cavalcature e bagofsending.
Inoltre prima del via i pg che erano dentro non potevano danneggiarsi.
Drack
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCi son stati 3 avvisi. Io li ho letti tutti.sigpic
Originariamente inviato da Amon_StaffIl cancro di UoDreams siete voi, perchè siete degli animali senza ritegno , siete della gente che non merita rispetto...
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCi son stati 3 avvisi. Io li ho letti tutti.
Commenta
-
che brutta gente che ha questa comunity....levano ogni divertimento!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioli ho letti io che stavo a 4 metri dal pc
asd e magari il primo lo hai killato da 2 metri mentre runnavi verso la tastiera ^^ bella!!sigpic
Commenta
Commenta