UODreams Event - 2010 1st PVP Tournament
Comprimi
X
-
Oh beh scusa hai ragione mi ero scordato i duel in famiglia.
E' la mentalità di alcuni a rovinare lo shard
L'ho sempre detto
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
ti ha risposto badoglio, pietà davvero
dove conta, com the best
ah ricordo l'ultima dove i tb ( sempre in numero maggiore rispetto alle altre fazioni
) facevano gruppetto e gankavano gli altri
Commenta
-
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
can you feel the difference ?
hai letto qualche mio pianto dopo quegli episodi ? no.
purtroppo nn si può dire lo stesso di voi
ripeto per me nn contano nulla le royal, ma solo i veri tornei.Commenta
-
Perchè miei invece? Tempo fa hanno pianto i tuoi compagni come adesso hanno pianto i miei...io e te non abbiamo pianto quindi non c'è differenza
.
-
Non avete capito che qui all'80% vince chi è in soperiorita' numerica e solo nel 20% si vince per bravura anche se in inferiorita?Commenta
-
Vabbeh la prossima volta verra mandato down il server map, cosi almeno un problema si sara risolto e azzerati gli ID dei pg:PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
Bhe io non mi sono lamentato perchè so benissimo che le altre volte abbiamo giocato tutti assieme noi tb contro il resto.....ho solo chiesto chi era quel gruppetto....all' inizio pensavo fossero Hate o IRA!!!
E cmq il ricordo della mia statua c è con annesso un doublet winner's sigil quindi non mi lamento....Alla prox
Commenta
-
DAvvero un gran bell'evento... mi è piaciuto nonstante io non gradisco mai il PVP su questo shard
Sarà che era abbastanza script free questa volta e quindi più gradevole
Guardate l'avatar e rendete omaggioOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
al grande HATTEN ....infedeli 
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più
)
NUOVO ICCICU: 562501698Commenta
-
Commenta

Commenta